Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Effettivamente.
    Tanta roba ancora.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Una cosa molto interessante che mi fa pensare :

      Nel film documentario generation iron dove Kai è uno dei protagonisti, dice spesso che appunto non gli interessa più niente partecipare a gare etc, che se pensa agli allenamenti assurdi che faceva, caricandosi oltre 200/250kg sulle spalle ed altri esercizi, roba semplicemente assurda che ora non farebbe più completamente perché non c'è alcun motivo (quindi fa intendere che ora tiene carichi molto più uman).

      Ora....
      Se ciò che dice fosse vero, e se la foto fosse vera, cosa ne traete?
      Mi sa che c'è l'inganno da qualche parte.

      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Le masse non le ha mai perse, però sembrare grosso in una foto in pump non vuol dire avere un fisico da top 6 Olympia...
        Oppure i grossi carichi non servono e si diventa grossi anche con i pesetti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Kai ha delle qualita’ straordinarie di natura strettamente genetica, io non lo sottovaluterei.
          Certi solchi per i quali sei programmato e che nessuna terapia puo’ darti, e nessuno stop puo’ toglierti.
          Poi staremo a vedere, ma mi sentirei di essere attendista e cauto su un atleta che, a onor de vero, avrebbe avuto troppi impedimenti (anche di preparazione) per eserre un Mr.O quando ha partecipato



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Anche perche’ per quel che passa il convento, al netto di una struttura non armonica, e’ Bonac ad avere i numeri a livello di separazione che possono prendere il largo su altri, certo deve arrivare preparato meglio di quest’anno



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              A me Bonac non piace proprio...
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Lo scorso anno al prejudging era secondo, e’ finito terzo per un soffio...era molto piu’ vicino lui a Ramy di quanto Ramy lo fosse a Heath..eppure tutta l’attenzione era altrove.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Se...ma..Le gare si vincono sul palco. Nn credo che Greene riesca ad arrivare alla stessa forma che aveva portato quando era più giovane. Se salirà sul palco avremo una risposta.

                  Intanto Ramy sembra voler abbandonare la Oxygen gym....

                  Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                  Commenta


                    https://youtu.be/cAAii3UObiQ
                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Se...ma..Le gare si vincono sul palco. Nn credo che Greene riesca ad arrivare alla stessa forma che aveva portato quando era più giovane. Se salirà sul palco avremo una risposta.

                    Intanto Ramy sembra voler abbandonare la Oxygen gym....

                    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      si be ragazzi ma pariamo di un bonac o di un curry .... e mettiamo fuori dai giochi un greene a priori.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        As confirmed to RXMuscle by Bader Boodai, Big Ramy has left Oxygen Gym and has moved back home to Egypt.Boodai confirms that the two sides left on good terms...


                        BIG RAMY LEAVES OXYGEN GYM!

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Senza voler mettere troppo le mani avanti, ma credo che uno come Greene oggi sia nelle condizioni di poter scegliere di non partecipare (mi sbilancio: scegliere di non vincere) l’Olympia.
                          E’ questione di testa, non credo ci possa essere altro.
                          Trovare una motivazione enorme per prepararsi come non mai, a 44 anni (se non sbaglio, correggetemi), sarebbe da superman. Oh, Flexatron ha questa eta’ eh..di contro Greene ha i suoi remunerativi giri, ed e’ qui il punto piu’ che di forma.
                          Non esiste nessuno con quei numeri, Heath e’ in chiara parabola discendente e non mi sa di uno che smettendo con l’agonismo continuerebbe ad allenarsi con impegno.
                          Come dicevo prima, Greene ha delle doti che non si perdono stando lontani dall’agonismo perche’ non si guadagnano con le preparazioni, ma ci nasci e te le porterai sempre dietro.
                          Un Heath senza patentino dove c@zzo va...

                          Se pero’ come probabile, piu’ ancora che possibile, decide di volgere a proprio favore tutto l’hype che si sta creando per un suo comeback, senza pero’ decidere di partecipare (previa qualifica, non scordiamocelo), allora l’uomo di buisness sara’ piu’ pragmatico dell’atleta.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Un pescatore di 140 kg tirato
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Un pescatore di 140 kg tirato

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ma poi che farà?

                                Si porterà i pesi in barca durante i 20 giorni di pesca?

                                Dai è improponibile lavorare 20 giorni in barca e il resto a casa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎