Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Era uno spisso, il primo a presentare una schiena simile.
    Si narra abbia introdotto nel mainstream del bbing la pratica di scarica/ricarica in abbinamento ad allenamenti depletivi.
    In uno dei Road to mr.O (successivi al suo Sandow) lo spiegava in maniera pittoresca



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      World's Biggest Bodybuilder "Big Ramy" Backstage At The 2018 Olympia. CONTEST PHOTOS: http://contests.npcnewsonline.com/contests/2018/ifbb_mr_olympia/Go to h...
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        LO vedete tanto peggiorato rispetto all'anno scorso?
        No, anzi, se si va a vedere e' lo stesso tiraggio dello scorso anni e volumi molti aumentati. Pero' e' aumentato anche il collo e il punto vita. Ha fatto un cambiamento non necessario. Considerando che Ramy e' un tipo che cambia in 24 ore e che due anni fa preparo' una gara dove vinse in 15 giorni letteralmente, secondo me con 7-15 giorni in piu' di preparazione a basse calorie, per sfinare un po' la vita, ultimi due mesi senza esercizi base, per sfinare un po' la vita annche questo, e un peaking studiato per stare in forma al pre-judging, ma allo stesso tempo tenere lo stomaco leggero avrebbe vinto. Considerate che Ramy non e' che spancia, ma ha i fianchi un po' tozzi molto probabilmente dovuti ai carichi esagerati che solleva, soprattutto con le gambe.

        C'e' stato un problema a questo OLympia, se eri fuori dai 4 avevi solo 1 occasione al pre-gara e una un gara per essere osservato, mente i 4 sono stati rivisti decine di volte. Ramy e' rimasto in trappola in questo gioco.

        Commenta


          Mi ricollego all' intervista con Platz, Bannout e Sarcev. Guardate al momento 18:00 dell' intervista.

          Platz parla di big Ramy, dice "Ramy deve tornare qui l' anno prossimo, posare con heavy metal, voglio che cominci con la posa di gambe, e la gente nel pubblico si gira a guardare me con questa faccia e lui esita un attimo a tirare le gambe, poi boom.... "you gonna milk the crowd" (devi allattare il pubblico)....Ramy potrebbe portare il pubblico tra le sue braccia"....poi ci racconta di come si e' inventato la posa dove shekera le gambe e l' aggiustarsi la frangetta prima di posare, perche' piaceva alle donne..solo con le parole Platz ci fa capire quello che potrebbe essere e invece non e' stato. Mi spiace veramente molto che a tutto tondo siamo una generazione con molta meno passione e trasporto in quello che facciamo.

          Un vecchio Platz con le parole, trascina piu' di tutti gli atleti sul palco.
          Last edited by Alberto84; 19-09-2018, 07:59:59.

          Commenta


            io saro' di parte ma l utima esibizione degna di nota e' quella di ronnie vestito da Mose nel 2006 ( credo) , la stessa che venne giudicata dai piu una buffonata... pero il carisma che aveva ronnie ad oggi chi ce l ha ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              scindiamo un minimo il carisma dallo spettacolo esagerato...
              i costumi possono essere un "pro" ma è un attimo passare dal costume figo che crea atmosfera alla buffonata/carnevalata....
              ad esempio io vedo mosè una cagata .... ma coleman che entra dopo innumerevoli conferme al Mr.O e un dominio incontrastato con mantello , corona e scettro una cosa decisamente "cool"

              il carisma però arriva prima ancora ...
              prendiamo ad esempio un Vince Taylor che ha fatto scuola con la sua Terminator Routine,
              prendiamo un Lee Haney che nell'esibirsi gestiva i momenti giusti per la musica per girarsi di schiena e aprirla al momento giusto mostrando spessori e ampiezza...
              prendiamo ad esempio chi senza un carisma proprio cercava di far breccia nel pubblico, mi viene in mente Munzer con la sua routine del 1993 ... con una musica di sfida ai suoi concorrenti...
              prendiamo shawn ray , alla fine molto melodico ma anche lui se lo prendiamo nel 1993 con una routine con doppia musica prima artistica e poi rock
              ci sono molti modi per far breccia nel pubblico, anni addietro lo facevi sul palco o live nelle fiere ... oggi hai la possibilità di esserlo anche grazie ai social....
              in italia ci sono stati personaggi con un carisma folle... come Enzo Ferrari ... vogliamo citare Alex Zuccaro ? vai in fiera o in gara... fai la coda anche solo per farci un saluto .... per farci 2 chiacchere gli dici ... Ale passo in un altro momento....
              il carisma è un empatia innata .... una cosa intrinseca nelle persone che le guardi e ti attraggono ... oppure è anche comunicazione .... vogliamo parlare di Piero Nocerino ?
              ti parla e ti mette a tuo agio, ti è simpatico , ride e scherza e sa un sacco di cose inerenti al BB.... lo ascolteresti per ore...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Munzer:


                Ray:


                Haney:


                Taylor:


                prendete ora le varie routine degli attuali olympia e traete le vostre conclusioni...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Labrada:

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    scindiamo un minimo il carisma dallo spettacolo esagerato...
                    i costumi possono essere un "pro" ma è un attimo passare dal costume figo che crea atmosfera alla buffonata/carnevalata....
                    ad esempio io vedo mosè una cagata .... ma coleman che entra dopo innumerevoli conferme al Mr.O e un dominio incontrastato con mantello , corona e scettro una cosa decisamente "cool"

                    il carisma però arriva prima ancora ...
                    prendiamo ad esempio un Vince Taylor che ha fatto scuola con la sua Terminator Routine,
                    prendiamo un Lee Haney che nell'esibirsi gestiva i momenti giusti per la musica per girarsi di schiena e aprirla al momento giusto mostrando spessori e ampiezza...
                    prendiamo ad esempio chi senza un carisma proprio cercava di far breccia nel pubblico, mi viene in mente Munzer con la sua routine del 1993 ... con una musica di sfida ai suoi concorrenti...
                    prendiamo shawn ray , alla fine molto melodico ma anche lui se lo prendiamo nel 1993 con una routine con doppia musica prima artistica e poi rock
                    ci sono molti modi per far breccia nel pubblico, anni addietro lo facevi sul palco o live nelle fiere ... oggi hai la possibilità di esserlo anche grazie ai social....
                    in italia ci sono stati personaggi con un carisma folle... come Enzo Ferrari ... vogliamo citare Alex Zuccaro ? vai in fiera o in gara... fai la coda anche solo per farci un saluto .... per farci 2 chiacchere gli dici ... Ale passo in un altro momento....
                    il carisma è un empatia innata .... una cosa intrinseca nelle persone che le guardi e ti attraggono ... oppure è anche comunicazione .... vogliamo parlare di Piero Nocerino ?
                    ti parla e ti mette a tuo agio, ti è simpatico , ride e scherza e sa un sacco di cose inerenti al BB.... lo ascolteresti per ore...
                    Quoto tutto

                    Commenta


                      Phil lo farebbe?


                      IFBB Pro Kevin Levrone runs into some fans in a supermarket parking lot days before the 1999 Mr. Olympia
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Non credo lo farebbe , così come non lo farebbe più nessuno... Altri tempi... Troppo isterismo e troppo rancore causato dai social...
                        Basta vedere le mandrie di sbarbati in canotta che che si accalcano agli stand di altrettanti sbarbati youtubers , nel nostro piccolo per capirlo...
                        Heat due anni fa aveva il bodyguard per firmare gli autografi.
                        Si stava meglio quando si stava peggio e il bb non sense loninculava quasi nessuno , ma gli atleti erano atleti e non youtuber
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Carisma dico solo una parola. FOCHERO.

                          Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                          Commenta


                            Vi quoto.
                            La Routine di Focherini dedicata a Claudia Bianchi...



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              le routine del NABBA universe hanno fatto storia
                              ci sarebbe forse da aprire una parentesi sul livello che esprimeva il bb di quegli anni..in una gara addirittura non ifbb..e degli italiani che partecipavano...ma non è il caso e nemmeno il 3ad adatto

                              Buy Download: http://gmvbodybuilding.com/bodybuilding-videos/male-bodybuilders/digital-downloads/1999-nabba-mr-universe-men-show-digital-download


                              http://www.eurosport.comMen Tall Finalists:1 Federico Focherini (Italy)2 Sergei Ogorodnikov (Russia)3 Dayo Audi (United Kingdom)4 Kin Mitchell ...






                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta



                                scusate ... chi non era dell'idea che sia ancora in forma ad alti livelli ???
                                questo può ancora ambire a occhi chiusi alla top 5 del Mr. O
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎