Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono stati periodi in cui qualcuno rimaneva freezzato sul palco, altri in cui si stava con l’ossigeno nel backstage, altri ancora dove ci si strappava molto milto piu’ spesso e “volentieri”.
    Addomi squarciati e glutei separati hanno lasciato il posto a muscoli globalmente gonfi con glutei scannati.
    Qualcosa nelle preparazioni in senso lato (quindi ci metto anche il tipo di allenamento)ha subito delle modifiche, gli atleti oggi hanno caratteristiche totalmente diverse dal passato.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Facevo riferimento al fatto che se un atleta espertissimo come levrone dice che ha preferito non rischiare per tirarsi... Dopo aver fatto la canonica preparazione... Ne deduco che a livello di salute il tiraggio è più rischioso della massa...
      Questo ci può anche stare come ragionamento e quindi torniamo al fatto che la genetica >>>>>>>>>> tutto il resto.

      Quindi Ramy non avendo la genetica muscolare e tolleranza ai farmaci che ha Heat non potrà mai battere Heat anche con 15 kg in meno e 0.5 % di bf totale.

      Commenta


        Déjà vu



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ormai la farmacologia è arrivata al punto di iniettarsi specifici peptidi che stimolano determinati recettori e quindi masse muscolari.

          Commenta


            E siamo alle solite... Puoi arrivare sul palco anche a 160 kg ma se non ha dettagli inserzioni e separazioni vincerà sempre chi anche con mti kg in meno le ha
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Per me Ramy Poggio ancora farcela con un piccolo miracolo notturni...
              Poi ho.la sensazione che se non vince quest'anno non vince più.
              Era il suo momento e spero non lo abbia buttato nel cesso.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Chi mi dice l ora della finale in modo da puntare la sveglia?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Mi piacerebbe che Shawn facesse il colpaccio. Spettacolare sul front e lateral. Purtroppo perde punti sul back: definizione sull'upper, e volume sul lower. Il suo punto debole. Ma porta sul palco una grande condizione.

                  Commenta


                    Difficilmente giudico un' atleta, perché dei loro retroscena nn sappiamo niente. Però la forma di Ramy è solo colpa di lui è della sua Crew. Lo scorso anno in forma, ma nn ancora abbastanza. Quindi cosa scegli di tirarti ancora di più o di presentarti grosso e liscio?? Ha scelto la seconda e può solo prendersela con se stesso. Se fosse arrivato svuotato e piatto alla ricerca di un tiraggio estremo, allora lo si poteva giustificare, ma presentarti bello tondo e liscio...ti fa capire che proprio nn c hanno capito niente.

                    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                    Commenta


                      Si infatti, era già enormissimo, non l'ho capita.

                      Chi passa ora e streaming?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Per chi dice che Heat nn ha struttura da campione e neanche i volumi. Vi dico che il bbing nn è un equazione matematica.

                        Ramy ha una struttura scheletrica e una massa 1000volte meglio di Heat, ma proprio nn lo vede. Heat ha solo una cosa che nessuno ha: la pelle fina è attaccata al muscolo...fine dei giochi: sul palco Heat sembra di plastica e gli altri parte Rodhen un po' nn lo sembrano.

                        Se il bbing fosse uno sport giusto Clarida che pesa 75 kili nn sarebbe in finale nei 212Olympia. Però che gli dici? è una statuina....sul palco fa più impressione di gente con 50 kili in più.

                        Ecco il bbing lo si vince semplicemente con l impressione che fai sul palco.

                        Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                        Commenta


                          A me sta sui coglioni Phil..ma..
                          Come si fa a dire che deve vincere Rhoden?
                          Non scherziamo.



                          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Heath e’ tre spanne sopra.
                            anzi....DIETRO.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              .

                              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Chi è?
                                Ma la finale bikini l'hanno già fatta?
                                Io davo per scontato vincesse Ashley

                                Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
                                il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎