Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me sia Flex, che Choopan, almeno al livello di Bonac potrebbero arrivarci.

    Commenta


      ma tranquillamente ... flex è meglio di Bonac come linea .... Choopan non so .... non ha una linea eccelsa come Bonac....
      quindi di conseguenza parliamo di una top 3.....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        E perchè no?
        miei gusti.

        Commenta


          Teroria conto in banca e gallo nel pollaio è già stato detto?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Se le nuove " linee guida" sono quelle di premiare la line non vincerà mai. Inoltre sono anni che ormai diciamo:"Eh ma se si presenta in forma.."... e puntualmente non è mai al 100%. Può darsi che oltre un certo limite non ci arriverà mai, è pieno di atleti che si dice lo stesso e poi non arrivano mai al 100%

              Commenta


                Se realmente ha lasciato il Kuwait ed ha scelto un altro preparatore degno, l'anno prossimo sarà l'anno della verità, dove si capirà a che punto può realmente arrivare.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ma figuratevi se davvero ci sono nuove linee guida....
                  Ramy in forma migliore avrebbe vinto a mani basse









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Ma figuratevi se davvero ci sono nuove linee guida....
                    Ramy in forma migliore avrebbe vinto a mani basse
                    Concordo.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Ma figuratevi se davvero ci sono nuove linee guida....
                      Ramy in forma migliore avrebbe vinto a mani basse
                      Sì ma quando arriva questa forma migliore? L'anno scorso ci si è avvicinato ma ogni anno la "cilecca"

                      Commenta


                        È dal post Coleman che leggo di nuove linee guida ...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ma si...dategli un dannato freak con tutti i crismi del caso e avrete il nuovo Mr Olympia.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Dico forse una fesseria, ma e' una possibilita'. La prima impressione e' quella conta. In pratica quando escono il venerdi' le posizioni sono quelle in particolare per chi e' fuori dai 5. Ramy il primo giorno e' stato declassato a ottavo, diciamo che da ottavo a sesto ci stava come valutazione. Oramai era in seconda fila e in prima non poteva tornarci, anche perche' la delusione dopo 364 giorni di attesa era stata grande. In un giorno non recuperi tutto questo malumore creato. Forse se Ramy si fosse presentato come la seconda sera il primo giorno, avremmo un altro Mr Olympia....non al suo 100% ma probabilmente il migliore su quel palco. Il sabato Ramy aveva Christmas Tree sulla schiena, striature e separazioni evidenti sulle gambe, glutei striatissimi e pelle attaccata sulla pancia. Per farvi capire quello che ha fatto Ramy basta guardare i pesi ufficiali. Ha perso 10 Kili (di acqua) in 24 ore!!!!!

                            Commenta


                              Concordo in generale Alberto.
                              Si parlava proprio di qualcosa come 10/12 kg in meno, e si son visti tutti nella differenza.
                              Pero’ ha davvero toppato clamorosamente la prima serata ed era lì che ha perso i punti.
                              L’anno prima invece era piu’ in bilico tra il terzo e il secondo che tra il secondo e il primo, quindi non c’era stata tutta questa indecisione sulla vittoria, che invece si e’ avuta tra Heath e Fletxatron



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Dico forse una fesseria, ma e' una possibilita'. La prima impressione e' quella conta. In pratica quando escono il venerdi' le posizioni sono quelle in particolare per chi e' fuori dai 5. Ramy il primo giorno e' stato declassato a ottavo, diciamo che da ottavo a sesto ci stava come valutazione. Oramai era in seconda fila e in prima non poteva tornarci, anche perche' la delusione dopo 364 giorni di attesa era stata grande. In un giorno non recuperi tutto questo malumore creato. Forse se Ramy si fosse presentato come la seconda sera il primo giorno, avremmo un altro Mr Olympia....non al suo 100% ma probabilmente il migliore su quel palco. Il sabato Ramy aveva Christmas Tree sulla schiena, striature e separazioni evidenti sulle gambe, glutei striatissimi e pelle attaccata sulla pancia. Per farvi capire quello che ha fatto Ramy basta guardare i pesi ufficiali. Ha perso 10 Kili (di acqua) in 24 ore!!!!!

                                Però è un pò assurdo...Se meriti di vincere è giusto che tu vinca
                                A prescindere dalla prima serata.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎