Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh almeno questo Olympia sta generando delle belle discussioni
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Aveva e sicuramente può portare ancora un fisico pazzesco...m'ha.. ripeto... Era già molto spanciato anni fa , di sicuro sarà peggiorato anche da quel punto di vista... E questo anno oltre a un discorso politico heat ha perso per il bubble gut ... Quindi che senso avrebbe ?
      ''di sicuro sarà peggiorato'' sulla base di cosa puoi dirlo? E poi guarda Rolley. Era un rospo, quanto è migliorato sotto questo aspetto? Un atleta che ha continuato a fare gare e di conseguenza preparazioni su preparazioni. Il problema dello spanzamento ormai è risaputo da tempo, per quanto ne sappiamo Greene avrebbe potuto lavorarci negli ultimi anni in previsione di un possibile ritorno

      Dico solo che mi pare affrettato sparare sentenze dato che non lo vediamo su un palco da un bel po'
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Ho sentito a pezzi un video di Heat....due palle, su 1 ora avro' ascolatato 10 minuti. E' antipatico come un merd a secca, pero' non e' sciocco e spesso dice cose condivisibili, se non fosse per l' aria da kazzo.

        Tutte le critiche che gli vengono fatte, sono in parte dovute al fatto che dopo un po' di anni il Mr Olympia stufa. Sebbene c'era molto meno odio, ma tantissimi, e io lo ricordo ai tempi, hanno gioito quando Coleman perse l' Olympia contro Cutler e tanti altri hanno gioito quando Heat ha battuto Cutler, certo con molte meno critiche di quanto sia successo a Heat contro Rodhen, ma ad oggi secondo me con i social network i bimbiminkia sono cresciuti come i funghi.

        Inoltre tutte queste persone che sono felici per il fallimento di un atleta, devono pensare, che anche loro hanno grosse spese, fanno progetti scomettendo su stessi...e se perdono sono soldi, tanti che se ne vanno e i progetti fatti sfumano...queste sono persone che danno la pelle (guarda McCarver) per questo sport, quando sembra ai piu' che viaggino sempre e cmq nell' oro. Io personalmente li applaudo e gli batto le mani per sacrificare tutto quello che sacrificano per noi...roba da matti per me, io non lo farei mai. Apposta che gli batto le mani.

        E qui mi riallaccio personalmente a un pensiero di Gore che proprio non condivido, che dice che "i PRO fanno gli eroi, per stare a casa, dormire e andare in palestra. Quando c'e' gente che fa bodybuiling e ha pure un altra professione". A parte rarissimi casi (Dexter Jackson) questo non e' vero. E' come se io dico a Valentino Rossi, bravo, si...anche io corro con la moto la domenica, chissa' che fatica e'?? E no un PRO per essere dove e' deve spingere con tutto al 30000%, si gioca la salute per questo sport, ha una serie di complicazioni di salute, di soldi spesi, di organizzazione, che un amatoriale neanche se ne rendo conto.
        Last edited by Alberto84; 17-09-2018, 16:26:14.

        Commenta


          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
          ''di sicuro sarà peggiorato'' sulla base di cosa puoi dirlo? E poi guarda Rolley. Era un rospo, quanto è migliorato sotto questo aspetto? Un atleta che ha continuato a fare gare e di conseguenza preparazioni su preparazioni. Il problema dello spanzamento ormai è risaputo da tempo, per quanto ne sappiamo Greene avrebbe potuto lavorarci negli ultimi anni in previsione di un possibile ritorno

          Dico solo che mi pare affrettato sparare sentenze dato che non lo vediamo su un palco da un bel po'
          Gatto di solito, densita', qualita' e tiraggio non migliorano con periodi di inattivita'. Quindi magari Greene si presenterrebbe benino, ma mai potrebbe salire come era prima. Anche perche' intanto che rifa' una gara ha 44 anni e dai 45 in poi sei fortunato ti mantieni.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Gatto di solito, densita', qualita' e tiraggio non migliorano con periodi di inattivita'. Quindi magari Greene si presenterrebbe benino, ma mai potrebbe salire come era prima. Anche perche' intanto che rifa' una gara ha 44 anni e dai 45 in poi sei fortunato ti mantieni.
            Certo, mai detto che potrebbe portare una condizione migliore dei suoi ultimi Olympia da quel punto di vista, per carità. Poi dipende cosa intendi per periodo di inattività. Personalmente non so come si sia allenato o preparato negli ultimi anni nè tanto meno come potrebbe rispondere a una preparazione ''seria'' per il mr.O del prossimo anno, per questo non dico che sarà da podio, top 6, top 10 o flop totale
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Quoto Alberto sia sul discorso pro sia come risposta a Gattopardo, e aggiungo che video e foto di Green recenti o meno ci sono e l addome è visibilmente grosso... Magari in off beve birra chissà... Ma ad oggi il bubble gut non è reversibile, specialmente con certe masse
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Quoto Alberto sia sul discorso pro sia come risposta a Gattopardo, e aggiungo che video e foto di Green recenti o meno ci sono e l addome è visibilmente grosso... Magari in off beve birra chissà... Ma ad oggi il bubble gut non è reversibile, specialmente con certe masse
                Mi chiedo Roelly come diamine ci sia riuscito.
                Ha fatto un miracolo.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Magari in off beve birra chissà... Ma ad oggi il bubble gut non è reversibile, specialmente con certe masse
                  Sarà che Roelly ha smesso di berla quest'anno allora
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    Ecco bravo forse l'unico caso di miglioramento è proprio il suo...in quel caso forse ,però, la panza era dovuta in parte alla preparazione sbagliata che ne accentuava il difetto a ridosso della gara ( mia personale interpretazione)
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Perché se bastasse non usare più un paio di prodotti penso che l avrebbero eliminato tutti...
                      Che poi , da cosa derivi lo spanciamento sono solo supposizioni , di medici che ne parlano non ne ho mai sentiti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ragazzi si può migliorare il bubble gut, il miglioramento più incredibile l'ho visto fare ad un atleta di Gabriele Trapani ora in Usa di cui ricordo solo il nome Alex. Anni fa fece il 2t per diverse volte.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ma Justin Compton, che sembrava avesse un gran futuro, che fine ha fatto?
                          Problemi di salute dopo essere stato seguito da Rambod che o ti fa vincere o ti distrugge.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Ragazzi si può migliorare il bubble gut, il miglioramento più incredibile l'ho visto fare ad un atleta di Gabriele Trapani ora in Usa di cui ricordo solo il nome Alex. Anni fa fece il 2t per diverse volte.
                            Allora perché i top pro non lo migliorano ? Chiedo he.. non polemizzo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Non credo che Kai si ripresenterà mai al MO, ma se decidesse di farlo dubito che lo farà presentandosi in pessime condizioni.
                              *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Mi chiedo Roelly come diamine ci sia riuscito.
                                Ha fatto un miracolo.
                                Ci sono dei video dove va in giro col bustino. E non scherzo

                                Edit

                                Last edited by Ozn; 17-09-2018, 17:20:25.
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎