Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Credo un mix tra siti internet e FB
    Last edited by Ozn; 13-09-2018, 12:59:10.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      proprio su questo c'è un altro punto da tenere presente, se è vero che per battere il MrO bisogna stracciarlo se Ramy vincesse poi toglierlo sarebbe tendenzialmente durissima
      Quoto
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        #78
        E dopo si ritorna al discorso masse o linee? Una vera e propria inversione di tendenza non credo ci sia stata..ad accezzione della parentesi Dexter Jackson... Ok heat poteva essere il giusto compromesso.... Ma inevitabilmente con gli anni i kg rimangono tanti ma la qualità scende
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #79



          140 CAZZ* DI KG PORCOZIO.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #80
            Ciccherillo sempre sul pezzo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #81
              solo impressione ma quelle braccia mi sembrano parecchio lisce...

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                solo impressione ma quelle braccia mi sembrano parecchio lisce...
                Sulle braccia non è mai stato il migliore, neanche tra i migliori in realtà.
                Grosse, "nient'altro" di strabiliante alla Winklaar o Phil.
                E' alto che fa paura...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #83
                  Parrebbe che Heath si presentera’ leggermente ridimensionato (si vocifera che lo abbia ammesso egli stesso).
                  Scelta discutibile sotto il profilo strettamente tecnico, ma plausibile per ragioni “di preparazione”, visti gli spanzamenti degli ultimi anni.
                  Magari se entro un paio di giorni Ramy trova qualche lontano prozìo merrigano si fa raddoppiare cittadinanza e vince.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Parrebbe che Heath si presentera’ leggermente ridimensionato (si vocifera che lo abbia ammesso egli stesso).
                    Scelta discutibile sotto il profilo strettamente tecnico, ma plausibile per ragioni “di preparazione”, visti gli spanzamenti degli ultimi anni.
                    Magari se entro un paio di giorni Ramy trova qualche lontano prozìo merrigano si fa raddoppiare cittadinanza e vince.
                    Chissà a quanto si aggirerà come peso.
                    A sto punto ipotizzo un 110-115 kg ? Considerando che Ramy è 140....fa letteralmente impressione il paragone.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #85
                      I pesi c è sempre da prenderli con le pinze. Lessi una volta che Dexter Jackson fosse stato accusato di pesarsi con le mini piastre da bilanciere in tasca. Che poi se pesa anche meno di quello che dice Dexter, allora è proprio vero che il Bbing è un illusione.

                      Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                      Commenta


                        #86
                        Infatti, gli unici pesi che fanno fede sono quelli sulle sovrimpressioni durante i contest, che riflettono le pesature ufficiali.
                        Fanno fede in ogni caso come riferimento, in quanto sappiamo che dalla pesa allonstage balla sempre qualcosa (di norma extra..)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Sarebbe bello un Olympia con atleti di tutti i tempi, IMHO:
                          1.Coleman
                          2. Yates
                          3. Wheeler
                          4. Nasser
                          5. Cutler
                          6. Heat
                          ’Ste cose mi garbano sempre

                          in ordine sparso..

                          Arnold
                          Oliva
                          Mentzer
                          Yates
                          Shawn Ray
                          Lee Priest
                          Nubret
                          Coleman
                          Levrone
                          Aaron Baker
                          Bertil Fox
                          Haney
                          Ferrigno
                          Robinson


                          Tutti con una cosa in comune, che e’ l’essenza stessa del BB, quella che tanti invece (travisandone il senso)accampano come scusa: LAGGENETICA.
                          Last edited by Sly83; 13-09-2018, 20:21:42.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #88
                            Quindi la finale sarebbe domenica mattina come al solito?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #89
                              Nasser e Flex non a caso assenti illustri in quell’elenco



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Quindi la finale sarebbe domenica mattina come al solito?
                                ma la levataccia stavolta la passo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎