Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Inutile sottolineare che le gare non si vincono i giorni prima da vestiti, pero’ Ramy oggettivamente al netto di quanto finora detto..e’ una cosa mastodontica



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #62
      già ... ramy ha delle dimensioni esagerate
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #63
        Ad oggi Ramy e’ uno dei pochi (direi a livello storico) ad essere riuscito a riempire ogni cosa riempibile su una struttura spessa e ampia del genere.
        Senza eccessivi spanzamenti.
        Per dire: Coleman, paradossalmente,aveva superato la misura, tanto e’ vero che quando nel 2005 si presento’ piu’ leggero (una decina di kg) appariva decisamente meglio rispetto ai 138 e passa del biennio precedente.
        L’effetto disumano del 2003 si era portata dietro anche altro di inestetico.
        Il punto e’ che strutturalmente Coleman..era “fine” rispetto a Ramy.
        Altri atleti alti e strutturati non sono mai riusciti ad avere volumi paragonabili all’egiziano, nemmeno Ruhl direi, nemmeno in quel periodo di inizi 2000 quando parevano transumanze piu’ che lineup.
        Giusto Nasser, nell’era immediatamente precedente, aveva una muscolatura coerente con l’imponenza della struttura.
        Last edited by Sly83; 12-09-2018, 23:52:46.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #64
          Un altro che oggi sta facendo qualcosa di disumano e’ Winklaar



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #65
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Faccia tirata,pelle fina e masse ci sono. Speriamo bene

              Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
              Oddio, MOSTRUOSO.
              Ragazzi, forse mi sbaglio...ma io con sto viso così scavato non l'ho mai visto !!!
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #67
                Questo video e’ una boccata...d’OSSIGENO



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #68
                  Deve essere successo qualcosa di relativamente grosso tra De Asha e Oxygen Gym. Se qualcuno trova di piu' che lo posti.
                  Io posso solo pensare, ma e' solo una mia assunzione, che il sistema e la cultura oltranzista della Oxygen, ovvero mangia, dormi, allenati, donne da una parte, uomini dall' altra, rispetta gli orari delle preghiere altrui etc... stava stretta a De Asha....che viene da quel bordello di Livelpool (dico bordello in senso goliardico...e' secondo me una delle citta' piu' allegre e affascinanti al mondo)....e non dimentichiamoci che nei Riot del 2011 De Asha e' stato arrestato per diversi mesi. O forse semplicemente non voleva stare lontano dalla sua famiglia in UK.

                  Cmq sia, l' aver lasciato la Oxygen gym, non fa promettere bene sulla condizione che portera'. Spero di essere smentito, perche' De Asha mi piace molto.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Ad oggi Ramy e’ uno dei pochi (direi a livello storico) ad essere riuscito a riempire ogni cosa riempibile su una struttura spessa e ampia del genere.
                    Senza eccessivi spanzamenti.
                    Per dire: Coleman, paradossalmente,aveva superato la misura, tanto e’ vero che quando nel 2005 si presento’ piu’ leggero (una decina di kg) appariva decisamente meglio rispetto ai 138 e passa del biennio precedente.
                    L’effetto disumano del 2003 si era portata dietro anche altro di inestetico.
                    Il punto e’ che strutturalmente Coleman..era “fine” rispetto a Ramy.
                    Altri atleti alti e strutturati non sono mai riusciti ad avere volumi paragonabili all’egiziano, nemmeno Ruhl direi, nemmeno in quel periodo di inizi 2000 quando parevano transumanze piu’ che lineup.
                    Giusto Nasser, nell’era immediatamente precedente, aveva una muscolatura coerente con l’imponenza della struttura.
                    il Nasser del 1999 al MrO è qualcosa di impressionante, in lineup spicca per dimensioni anche rispetto a Coleman, così come in quella top 6 Flex ha delle linee pazzesche. Rami è immenso e spero che se porta un'ottima condizione venga premiato questa sua dimensione fuori scala rispetto agli altri altrimenti rischia di essere annoverato tra i vari freak che però non hanno mai "vinto"
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      #70
                      ramy e' comunque infinite volte meglio del miglior rhul
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Deve essere successo qualcosa di relativamente grosso tra De Asha e Oxygen Gym. Se qualcuno trova di piu' che lo posti.
                        Io posso solo pensare, ma e' solo una mia assunzione, che il sistema e la cultura oltranzista della Oxygen, ovvero mangia, dormi, allenati, donne da una parte, uomini dall' altra, rispetta gli orari delle preghiere altrui etc... stava stretta a De Asha....che viene da quel bordello di Livelpool (dico bordello in senso goliardico...e' secondo me una delle citta' piu' allegre e affascinanti al mondo)....e non dimentichiamoci che nei Riot del 2011 De Asha e' stato arrestato per diversi mesi. O forse semplicemente non voleva stare lontano dalla sua famiglia in UK.

                        Cmq sia, l' aver lasciato la Oxygen gym, non fa promettere bene sulla condizione che portera'. Spero di essere smentito, perche' De Asha mi piace molto.
                        Io lo vedo/avrei visto nella top six visto il suo trend, tuttavia questa cosa che dici rischiandi compromettere la peak condition.
                        Uno va lì apposta...ma restano esseri umani. Almeno qualcuno

                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        il Nasser del 1999 al MrO è qualcosa di impressionante, in lineup spicca per dimensioni anche rispetto a Coleman, così come in quella top 6 Flex ha delle linee pazzesche. Rami è immenso e spero che se porta un'ottima condizione venga premiato questa sua dimensione fuori scala rispetto agli altri altrimenti rischia di essere annoverato tra i vari freak che però non hanno mai "vinto"
                        Ad oggi Ramy ha migliorato la posizione anno dopo anno, quest’anno avrebbe un solo modo e non dipende solo da lu
                        Oramai non e’ piu’ un rookie e anno dopo anno la fibra muscolare ben lavorata emerge, unica cosa che gli si poteva imputare per così dire.
                        Heath e’ sempre stato in migliore condizione anche per una questione di anzianita’ di allenamento e preparazioni
                        Last edited by Sly83; 13-09-2018, 11:09:06.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          ramy e' comunque infinite volte meglio del miglior rhul
                          infatti è proprio per questo che mi dispiacerebbe, perchè è immenso, si è migliorato ha riempito dove mancava e soprattutto sul palco fa sempre l'effetto wow

                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Io lo vedo/avrei visto nella top six vistonil suobtrend, tuttavia questa cosa che dici rischiandi compromettere la peak condition.
                          Uno va lì apposta...ma restano esseri umani. Almeno qualcuno



                          Ad oggi Ramy ha migliorato la posizione anno dopo anno, quest’anno avrebbe un solo modo e non dipende solo da lu
                          Oramai non e’ piu’ un rookie e anno dopo anno la fibra muscolare ben lavorata emerge, unica cosa che gli si poteva imputare per così dire.
                          Heath e’ sempre stato in migliore condizione anche per una questione di anzianita’ di allenamento e preparazioni
                          anche perchè ha cominciato "tardi" quindi l'anzianità di allenamento ha fatto davvero passi da gigante rispetto al ramy di 3-4 anni fa
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            #73
                            E Ramy ha comunque ancora 33 anni (34 li compie il 16 Settembre) .
                            Il futuro è comunque potenzialmente suo.
                            E prima o poi, quel Sandow lo otterrà.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              E Ramy ha comunque ancora 33 anni (34 li compie il 16 Settembre) .
                              Il futuro è comunque potenzialmente suo.
                              E prima o poi, quel Sandow lo otterrà.
                              proprio su questo c'è un altro punto da tenere presente, se è vero che per battere il MrO bisogna stracciarlo se Ramy vincesse poi toglierlo sarebbe tendenzialmente durissima
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                #75
                                ma AndryPata dove li trovava gli aggiornamenti?
                                il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎