Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Date per scontato che heat non possa migliorare... Proprio come Cutler e poi... Dopo anni da scaldabagno , ha portato una condizione disumana
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #47
      peccato che heat venga da anni di condizione top e l'anno scorso si siano viste le prime crepe.
      che ci azzecca con cutler?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        peccato che heat venga da anni di condizione top e l'anno scorso si siano viste le prime crepe.
        che ci azzecca con cutler?
        Ci azzecca quello che ho scritto... Guardati i video e le foto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #49
          cutler ha sempre avuto un problema di condizione ...
          sopratutto il back
          ma a parte coleman nessuno per anni ha retto ai suoi volumi...
          che poi critichiamo il punto vita di cutler con le enormi clavicole che ha.... ma vi va bene il vitino di heat con le clavicole corte ?
          come struttura cutler vince
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #50
            Assolutamente, io ho sempre criticato Cutler perche’ strutturalmente non il massimo causa vitone (e per la condizione del back).
            Adesso lo rimpiangerei.
            Discorso analogo per Yates.
            Questo per dire quanto sia degenerato il gusto in questa disciplina a livelli pro.
            Il ragionamento di Mkk e’ corretto, nel senso che in diverse occasioni abbiamo avuto Mr.O dati per spacciati (come condizione), ripresentatisi poi redivivi.
            Coleman, Cutler su tutti.
            Certo fa “specie” parlare in questa prospettiva di uno come heath che a mio parere e’ il miglior esponente di questa fase storica (che ritengo profondamente inflazionata in termini di valore assoluto).

            PS: 2001 Olympia contestassimo, Cutler poteva anche vincerlo, ma sarebbe stato un segnale troppo discontinuo dato che un Mr.O in carica va stra-battuto e non solo ai punti.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #51
              Yates veniva criticato per la linea ... ma anche qui... preso da solo oggi si comprende perchè comunque la sua linea era vincente lo stesso
              ovvio che come linea non è una roba da fuoriclasse puro, in quanto sulla linea ha avuto avversari come
              Flex Wheeler, Shawn Ray, Kevin Levrone, Lee Labrada, Paul Dillett...
              è stato battuto da Lee Haney che ritengo ancora oggi strutturalmente il miglior Mr.O di tutti i tempi
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #52
                Questo per dire che coloro coi quali (per anni al top)ti confronti ti fanno fare la differenza tra essere un campione in senso assoluto come Yates o Haney ed un vincitore del Mr. Olympia come Heath.
                Last edited by Sly83; 12-09-2018, 11:57:44.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #53
                  Basti pensare al primo Olimpia di Coleman nell’immediato post Yates con i primi tre/quattro che avrebbero potuto essere scambiati senza scandali, Coleman e Flex emergevano fra i top



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #54
                    e Nasser con condizione da paura e masse impressionanti....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #55
                      Sarebbe bello un Olympia con atleti di tutti i tempi, IMHO:
                      1.Coleman
                      2. Yates
                      3. Wheeler
                      4. Nasser
                      5. Cutler
                      6. Heat

                      Commenta


                        #56
                        C’e’ un’arida penuria di carisma oggi.
                        Yates pur facendosi sempre i fatti suoi durante l’anno incuteva fin timore reverenziale senza proferir parola.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #57
                          Cioe’ perfino un Kamali poteva risultare simpatico.
                          Mancano le caratterizzazioni, fino a ieri ognuno aveva la sua identita’ ben riconoscibile (ed esasperata).
                          Adesso il fast food da social rende tutto molto aleatorio.
                          Tempi diversi, marketing diverso.
                          Meglio o peggio dipende...certo che se eri tra quelli che aspettavano uscisse Flex ogni mese avrai avuto un imprinting di un certo tipo.
                          Last edited by Sly83; 12-09-2018, 16:35:02.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #58
                            Faccia tirata,pelle fina e masse ci sono. Speriamo bene

                            Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                            Commenta


                              #59
                              Madonna quanto e’ tanto. Viso scavatissimo ma spero non gli venga la fisima se poi e’ 2 etti sotto le aspettative



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #60
                                La testa è minuscola

                                È immenso
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎