Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2018 Olympia Men's Bodybuilding Backstage Part 3Contest Photos: http://contests.npcnewsonline.com/contests/2018/amateur_olympia/Go to https://performixdriven...
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta





      Stoppate il video a 1:37 e guardata che differenza assurda di volumi avendo più o meno lo stesso peso corporeo.

      Commenta


        Sicuro pesino uguale?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Sicuro pesino uguale?

          Flex sta in 212 che sono 96,1616 kg

          Lazzarin almeno a 90 ci arriva e ha pure un BF maggiore.

          I volumi di Flex sono qualcosa di impressionate.

          Commenta


            I pro hanno volumi esponenzialmente maggiori a parita’ di peso rispetto a qualsiasi altro essere vivente, e’ quello che linrende tali



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Lazzarin quanto e’ alto? Presumibilmente e’ oltre i 90, per dire Spampy nel video ultimo stava attorno a quelle cifre...



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                scusate ma voi perdete tempo a valutare uno scappato di casa con un 7x mr.o ?!?!?!
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  scusate ma voi perdete tempo a valutare uno scappato di casa con un 7x mr.o ?!?!?!

                  Invece è utile per riuscire a capire cosa significhi essere su un palco del MR O.

                  Lazzarin è cacciabombardato come Flex,pesa più o meno come Flex,ma la differenza di volumi è devastante perché Flex ha un talento fuori dal comune.
                  Last edited by BB_Zon3; 25-09-2018, 22:02:02.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Lazzarin quanto e’ alto? Presumibilmente e’ oltre i 90, per dire Spampy nel video ultimo stava attorno a quelle cifre...

                    Circa 180 cm.

                    Lewis 166cm.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                      Invece è utile per riuscire a capire cosa significhi essere su un palco del MR O.

                      Lazzarin è cacciabombardato come Flex,pesa più o meno come Flex,ma la differenza di volumi è devastante perché Flex ha un talento fuori dal comune.
                      trvoerei piu sensato il paragone con un massimo italiano ... non con uno che su un palco non ci è nemmeno salito...
                      che so un mattia vecchi (visto ad abano da vicino) che è impressionante dal vivo ..... piuttosto che altri che stazzano sui 100kg...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Cioè mi state dicendo che uno alto 1.66 con peso 96kg è più impressivo di uno alto 1.80 x 96kg? Chi l'avrebbe mai detto
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Flex Lewis sarebbe stato bene su di un palco con Lee Priest e Padilla



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Cioè mi state dicendo che uno alto 1.66 con peso 96kg è più impressivo di uno alto 1.80 x 96kg? Chi l'avrebbe mai detto
                            giusto quell'hp + 30 che è la stessa cosa di un hp + 16 (tra l'altro penso siamo abbondanti di 6 o 7 kg) con parecchio più grasso... proprio uguale.

                            l'unica roba che mi vien da pensare è che imho Flex nella open anche no.

                            Commenta


                              Ne metterebbe dietro parecchi secondo me, Lewis potrebbe davvero essere il giant killer di questa generazione (che non ne ha avuto ancora uno consolidato e credibile per giunta). Inoltre a livello di montepremi piazzarsi nella Open sarebbe decisamente piu’ appetibile che continuare a vincere nella 212, che purtroppo mediaticamente non riceve quanto meriterebbe.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                giusto quell'hp + 30 che è la stessa cosa di un hp + 16 (tra l'altro penso siamo abbondanti di 6 o 7 kg) con parecchio più grasso... proprio uguale.

                                l'unica roba che mi vien da pensare è che imho Flex nella open anche no.
                                E perchè no?
                                Alla fine è alto quanto Jackson mi pare...
                                E' nano ma è un fenomeno.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎