Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io spero solo in una seria inversione di marcia di Ramy.
    Sono estremamente convinto che tirato a dovere non ha rivali.
    Perché sì, gli manca magari qualche dettaglio e separazione, ma ha tutto il resto.
    Non ha praticamente carenze muscolari, c'è tutto e pure in esagerata abbondanza.
    Non dico che deve arrivare a 110kg come gli altri, perché si snaturerebbe troppo e sarebbe controproducente.
    Ma anche a 125kg sarei molto curioso.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Dite un po' che reazioni avete guardando gli ingressi delle routine.

      Io quando ho visto Rhoden in penombra ho detto WOW.


      Un po' meno con Mc Millan

      Gli altri hanno proprio proporzioni asimmetriche e anti estetiche.

      Poi però quando arrivano ai confronti sono rimasto un po' basito perché non mi pare che Rhoden sia superiore ad Heat.


      Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
        Dite un po' che reazioni avete guardando gli ingressi delle routine.
        Quando ho visto Ramy "in ombra" mi è parso un Caterpillar.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Felice per Rhoden, Heat troppo spanzato e petto non proporzionato al back e al resto.

          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Avesse avuto anche solo 3 o 4 anni in meno Rhoden...



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Un po' di commenti a caldo
              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Comunque e’ dai tempi di Dickerson che il Mr.O in carica non ha il miglior back del contest: da Bannout in poi la stragrande maggioranza dei Sandow si sono vinti anche e soprattutto di schiena.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Piccola curiosità: quando viene dato credito a Shawn Ray per aver dato il Giusto pronostico, lui ha detto "avevo visto prima della gara il mio amico italiano Gian Enrico Pica, che mi ha detto che aveva visto Rodhen e che avrebbe vinto l Olympia. L ho guardato e negli occhi perché nn credevo a quello che diceva. Invece aveva ragione"

                  Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio





                    Da queste foto lo si farebbe vincere senza problemi.
                    E pure lo scorso anno eravamo qui a dire le stesse cose.

                    Magari un altro a pari condizione avrebbe già due Olympia in tasca:
                    2017 e 2018.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      .

                      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Soli 23 anni, fenomeno puro.

                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Non bella la scena di rhoden portato a braccia però eh
                          albertoprevedi.it

                          Bigtime's Diary

                          Canale youtube

                          Il gruppo Facebook powerfit

                          powerfit@hotmail.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                            Non bella la scena di rhoden portato a braccia però eh
                            Qualche gallone di gatored e torna in forma
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                              Non bella la scena di rhoden portato a braccia però eh
                              Me lo sono perso!
                              C'è un video?

                              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Qualche gallone di gatored e torna in forma
                                certo , parlo visto da un esterno

                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Me lo sono perso!
                                C'è un video?

                                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                                minuto 1 https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=S2-qwLpeNFw
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎