Annuncio

Collapse
No announcement yet.

200 euro per 4 ore di private

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    200 euro per 4 ore di private

    le persone spesso mi sottovalutano...non si rendono conto che io conosco molto bene il contesto marziale , e da quando ho 6 anni che vivo questo contesto...io non mi reputo una persona più intelligente di altre ma di sicuro i miei 30 anni di esperienza in questo contesto mi permettono di capire quando qualcuno prova a fregarmi ...non farò i nomi ma un maestro di arti marziali mi ha detto che se volevo fare il corso da istruttore dovevo prima fare 4 ore di lezione privata con lui e dargli 200 euro e solo dopo quelle 4 ore di lezione private potevo fare il corso istruttore ..adesso voglio dire io una cosa ....questa mattina ho mandato una email al maestro Justo Dieguez dove chiedevo conferma del fatto che io dovevo fare 4 ore di lezioni private con uno dei maestri della sua scuola per potere poi fare il corso da istruttore , gli chiedevo conferma se e vero che per fare il corso da istruttore era obbligatorio fare prima quella 4 ore di lezione privata e quindi dovevo pagare 200 euro ...il maestro justo quando ha letto cosa gli ho scritto mi ha chiesto chi e stato a dire una cosa del genere perche per fare il corso da istruttore nella sua scuola non ce nessun obbligo a fare quelle 4 ore di lezione private per fare il corso da istruttore ...non farò il nome di questo maestro che mi ha chiesto di fare 4 ore di lezione private , che mi ha chiesto 200 euro ..non farò il suo nome ...ma voglio dire a questa persona che si deve solo vergognare !! e invece voglio dire al maestro justo grazie di tutto cuore per la sua disponibilità ! con amicizia elvis alosa


    questo mio post e per aiutare quelle persone a capire un pò come funzionano certe cose nel caso qualcuno vuole allenarsi nella loro scuola , spero che possa essere di aiuto

    mi raccomando !! quando vi chiedono soldi !! fate come me !! prima di darli informatevi sempre !! non costa nulla informarsi e sopratutto non fate nulla di male !!
    Last edited by Koma; 06-09-2018, 02:01:55.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎