Annuncio

Collapse
No announcement yet.

linfonodo inguinale ingrossato o lifangioma....?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Beh.. Ora stai bene no?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Beh.. Ora stai bene no?
      si si tutto ok,tu come stai piuttosto!
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        ciao,finalmente stamani mi hanno operato,risultato,ciste mucoide! rimossa e non devo fare più nulla,certo che nessun medico possa riconoscere la differenza tra un linfonodo e una ciste..........mah magari sbaglio io
        a volte può dipendere anche dalla posizione in cui la "massa" è
        un mio collega l'hanno operato, per una pallina di grasso; gli avevano detto, ernia, linfonodo ingrossato, ciste

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          si si tutto ok,tu come stai piuttosto!
          Ancora vivo e sempre in palestra...ma cmq inoperabile. Grazie e auguri

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Ancora vivo e sempre in palestra...ma cmq inoperabile. Grazie e auguri
            beh vuol dire che stai migliorando allora no?!?! io ai miracoli non credo molto,nella scienza però si e ci sono molti casi di persone che sono guarite completamente,di sicuro ci sono medici che sanno quello che fanno e ricercatori in gamba,ed è forse anche una questione di testa e volontà che è il tuo caso! quindi daje tutta attendiamo sempre buone notizie non solo per natale ma a lungo!
            Alboreto is nothing

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              a volte può dipendere anche dalla posizione in cui la "massa" è
              un mio collega l'hanno operato, per una pallina di grasso; gli avevano detto, ernia, linfonodo ingrossato, ciste
              boh a volte rimango un po' basito.....poi io NON sono medico quindi non posso giudicare ma il chirurgo che mi ha operato (circa sui 55 60 anni) mi ha toccato appena e subito ha detto è una ciste....aveva ragione
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #37
                Sai Mike,
                la clinica in tutte le sue sfaccettature è qualcosa di tremendamente operatore dipendente, e la moltitudine di esami strumentali e ematochimici per effettuare diagnosi ha fatto adagiare sugli allora molti medici.
                Mentre un tempo la maggior parte dei dermatologi sapeva (o almeno così si racconta) distinguere un lipoma (la pallina di grasso citata da testa) da una cisti sebacea, così come un sarcoma di kaposi da eventi clinicamente simili, adesso invece è più complesso trovare clinici come allora. Altre volte invece, certe patologie “ingannevoli” simulano tutt’altro.
                Tuttavia, non avendo potuto toccare e visionare personalmente il nodulo, non posso esprimermi a favore o sfavore di coloro che ti hanno visitato.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Harry Greb Visualizza Messaggio
                  Sai Mike,
                  la clinica in tutte le sue sfaccettature è qualcosa di tremendamente operatore dipendente, e la moltitudine di esami strumentali e ematochimici per effettuare diagnosi ha fatto adagiare sugli allora molti medici.
                  Mentre un tempo la maggior parte dei dermatologi sapeva (o almeno così si racconta) distinguere un lipoma (la pallina di grasso citata da testa) da una cisti sebacea, così come un sarcoma di kaposi da eventi clinicamente simili, adesso invece è più complesso trovare clinici come allora. Altre volte invece, certe patologie “ingannevoli” simulano tutt’altro.
                  Tuttavia, non avendo potuto toccare e visionare personalmente il nodulo, non posso esprimermi a favore o sfavore di coloro che ti hanno visitato.
                  ma ci mancherebbe,non voglio giudicare l'operato dei medici,però il mio medico di famiglia che subito così mi diagnostica un linfonodo mi ha fatto stare in ansia eh,tra l'altro prescrivendomi subito 15gg di antibiotico che io non presi per fortuna perchè non presi mai!
                  Alboreto is nothing

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎