Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hamburger di pollo o petto di pollo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hamburger di pollo o petto di pollo

    Ragazzi ma potrei mangiare l'hamburger di pollo anziché il petto sempre cotto alla griglia o padella antiaderente senza olio?
    Cambia qualcosa?
    Foto : https://imgur.com/wvc3IfM

    #2
    riciao

    'hamburger con pollo' non è uguale a 'hamburger di pollo' ne ad 'hamburger di petto di pollo'

    il primo ha probabilmente una piccola percentuale di pollo, il resto potrebbe essere qualsiasi cosa, dal pane, al maiale, al latte, agli additivi industriali....
    il secondo avrebbe cmq molti più grassi del petto di pollo, sarebbe nonostante ciò a mio avviso molto meglio del primo
    il terzo sarebbe probabilmente abbastanza simile nutrizionalmente al petto di pollo, ma io vorrei comunque leggerne gli ingredienti per esserne sicuro

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      riciao

      'hamburger con pollo' non è uguale a 'hamburger di pollo' ne ad 'hamburger di petto di pollo'

      il primo ha probabilmente una piccola percentuale di pollo, il resto potrebbe essere qualsiasi cosa, dal pane, al maiale, al latte, agli additivi industriali....
      il secondo avrebbe cmq molti più grassi del petto di pollo, sarebbe nonostante ciò a mio avviso molto meglio del primo
      il terzo sarebbe probabilmente abbastanza simile nutrizionalmente al petto di pollo, ma io vorrei comunque leggerne gli ingredienti per esserne sicuro
      Grazie mille ho capito, non riuscivo a capire perché con myfitnesspal mi desse valori diversi ma è la dicitura che cambia di poco.

      Commenta


        #4
        Ma si

        Commenta


          #5
          Una volta gli hamburger di pollo me li facevo in casa frullando petto di pollo e patate bollite più spezie varie. Prova.

          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Una volta gli hamburger di pollo me li facevo in casa frullando petto di pollo e patate bollite più spezie varie. Prova.

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
            Perché hai smesso?
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #7
              Vai dal macellaio e ti fai passare nel tritacarne il petto di pollo che devi comprare. Ecco i tuoi hamburger di pollo del peso che piu ti piace. La logica...
              "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                Vai dal macellaio e ti fai passare nel tritacarne il petto di pollo che devi comprare. Ecco i tuoi hamburger di pollo del peso che piu ti piace. La logica...
                Sperando abbia il tritacarne dedicato solo al pollo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Sperando abbia il tritacarne dedicato solo al pollo
                  Se é un macellaio un minimo consapevole di quello che fa, non hai problemi. Quello da cui vado io no, le volte che ho chiesto di farmi tritare il petto di pollo, mi prende la quantità che mi serve, me la pesa davanti, e dal tritacarne la stessa quantità deve uscire. Alcuni non premono a fondo il tasto di attivazione ecco perché spesso capita che ti pesano la carne prima e dopo il peso é superiore. Se capita cambi macelleria.

                  Poi non so se invece la tua domanda era puramente relativa ad una questione igienica.
                  "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                    Se é un macellaio un minimo consapevole di quello che fa, non hai problemi. Quello da cui vado io no, le volte che ho chiesto di farmi tritare il petto di pollo, mi prende la quantità che mi serve, me la pesa davanti, e dal tritacarne la stessa quantità deve uscire. Alcuni non premono a fondo il tasto di attivazione ecco perché spesso capita che ti pesano la carne prima e dopo il peso é superiore. Se capita cambi macelleria.

                    Poi non so se invece la tua domanda era puramente relativa ad una questione igienica.
                    il pollame (pollo, tacchino & co.) crudo non può' essere mescolato assieme a altra carne (manzo, suino, vitello...) proprio per motivi igenici.
                    lavoro in macelleria perciò' sono sicuro di questo.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      il pollame (pollo, tacchino & co.) crudo non può' essere mescolato assieme a altra carne (manzo, suino, vitello...) proprio per motivi igenici.
                      lavoro in macelleria perciò' sono sicuro di questo.
                      Immaginavo che la mia macelleria non vincesse premi come locale più igienico al mondo.

                      Al sud o ti accontenti o ti accontenti.
                      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                        Immaginavo che la mia macelleria non vincesse premi come locale più igienico al mondo.

                        Al sud o ti accontenti o ti accontenti.


                        anche se sinceramente non ci vedo molti problemi visto che un hamburger (presumibilmente) non si mangia crudo ma lo si cuoce bene e i batteri patogeni presenti vengono uccisi con il calore.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          chiaramente il problema nasce per chi piuttosto si fa tritare del manzo per mangiarlo stile tartare, che se lo ritrova 'sporcato' di pollo, che se mangiato crudo può portare a perdita di arti, trombi venosi, ictus, coma, morte per esplosione del cervello, ...

                          Commenta


                            #14
                            Da che cosa è dovuto questo problema d'igiene nel mescolare carne bianca e carne rossa ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Da che cosa è dovuto questo problema d'igiene nel mescolare carne bianca e carne rossa ?
                              L'hanno appena scritto. Leggi bene.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎