Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa e consigli colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa e consigli colazione

    Ciao a tutti. Sto facendo una dieta per massa di circa 2600kcal (che ora posto). Mi sto rendendo conto però, che nel complesso mangio troppa carne ma sopratutto troppi affettati. Volevo quindi un consiglio per rimuovere almeno la bresaola a colazione. Avevo pensato di prendere il latte di soia ( dato che quello di mucca non lo bevo perché sono intollerante al lattosio) + albumi con pane tostato, oppure latte di soia con cereali e una banana. Ps non amo cose dolci come marmellata e miele. Che ne pensate? Possono essere degne sostituzioni? Ovviamente per le quantità mi regolo in modo che possa mantenere le stesse kcal della colazione fatta fino ad ora. Ora posto la dieta per rendere la situazione nel complesso

    COLAZIONE h 7:00 tot 384kcal
    100g pane
    75g bresaola

    SNACK h 11:00 tot 250kcal
    petto di pollo arrosto 50g
    pane 75g

    PRANZO h 13:30 tot 850 kcal circa
    pasta 150g
    olio evo 2 cucchiai
    150g tacchino oppure 130 filetto di tonno o merluzzo
    insalata

    SNACK h 16:00 tot 180 kcal
    banana
    15 mandorle

    POST WO h 19:00 (3 volte a settimana) tot 200kcal
    pane 50g
    tonno al naturale 70g

    CENA h 21:00 900kcal circa
    pasta 130g o riso
    frittata due uova (3 volte a settimana) o 150g bovino o 150g tacchino
    olio evo 1,5 cucchiai
    pane 50g
    zucchine o carote o insalata

    Dovrei essere sulle 2600 nei giorni off e 2800 negli on. Prima di dirmi che non ci sono latticini il che è un male, lo so, ma faccio difficoltà a digerire anche quelli senza lattosio tranne lo yogurt

    #2
    Puoi sostituire la bresaola con gli albumi. Eviterei il latte di soia, non aggiunge niente. Eventualmente puoi provare lo yogurt greco o I ficchi di latte e vedere se non ti danno fastidio.

    Commenta


      #3
      Grazie! Lo yogurt greco non lo reggo molto però proverò i fiocchi di latte. Per quanto riguarda gli albumi posso mangiarli normalmente tutti i giorni?

      Commenta


        #4
        Si, certo, non vedo problemi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎