Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Faccio un ordine. Consigli ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Faccio un ordine. Consigli ?

    Ciao ho quasi finito il kg di whey acquistato a settembre scorso. Voglio acquistarlo insieme alla creatina consigliatami laltro giorno. Consigli per delle proteine economiche, senza dolcificanti, e valide? Altri integratori generalmente consigliati ? Carnitina ? Bcaa ? Non ho mai preso nulla se non creatina proteine e vitamime

    #2
    Fammi capire, tu con un kg di proteine hai tirato un anno?

    Commenta


      #3
      hahaha si, diciamo che inizialmente le ho usate molto poco. In quest' ultimo periodo però ho scoperto che se le metto nell'avena e ci metto molto caffè non fanno più schifo, quindi penso che adesso un chilo lo finirei in 2-3 mesi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
        hahaha si, diciamo che inizialmente le ho usate molto poco. In quest' ultimo periodo però ho scoperto che se le metto nell'avena e ci metto molto caffè non fanno più schifo, quindi penso che adesso un chilo lo finirei in 2-3 mesi.
        se prendi quelle aromatizzate sono bevibili anche solo con acqua senza dover aggiungere qualcosa per coprire il sapore.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          lo so... ma l'idea di andare avanti grazie a dolcificanti e aromi chimici non mi piace. Preferisco continuare prendendole non aromatizzate e mettendoci il caffé, che alla mattina berrei cmq.

          Commenta


            #6
            Io le whey le prendo senza sapore e le sciolgo in acqua tiepida, ma, come sono capace di digerire anche un topo morto nelle fogne di Calcutta, sono probabilmente un caso a parte.
            Oltre le whey?
            Creatina
            Maltodestine (se le trovo scontate, altrimenti me le faccio in casa con Maizena e destrosio)
            BCCA
            Multivitaminico, se è buono e a buon prezzo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              hahaha si, diciamo che inizialmente le ho usate molto poco. In quest' ultimo periodo però ho scoperto che se le metto nell'avena e ci metto molto caffè non fanno più schifo, quindi penso che adesso un chilo lo finirei in 2-3 mesi.
              Vabbe' dai, un po' di docificante che male fa? Altrimenti paghi di piu' e prendi un tipo aromatizzato con la Stevia. Dobbiamo supporre tu non mangi mai dolci, soft drinks, ecc ecc?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎