Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pappa reale: mai usata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pappa reale: mai usata?

    Ciao ragazzacci, buon pomeriggio!

    Mi chiedevo, ma qualcuno di voi (in particolare gli ectomorfi) ha mai usato la pappa reale per aumentare il senso di fame? Oppure è un prodotto per soli bambini?

    "L'uso continuato provoca un piacevole senso di euforia e di vigore. Scompare ogni senso di stanchezza e di svogliatezza ed è per questo che la pappa reale è consigliata agli atleti e agli sportivi in genere. Risultati veramente spettacolari la pappa reale li ha ottenuti sui bambini, di qualunque età: risveglia l'appetito, combatte i disturbi intestinali e l'anemia, aumenta il tono generale dell'organismo"

    La mia idea sarebbe quello di integrarla nella mia dieta da massa, perché mi risulta molto difficile assumere 3000 kcal pulite.
    Cosa ne pensate?


    Il mio diario! -> http://www.bodyweb.com/threads/46101...rra-promessa-)

    #2
    Mha...... sembra più la descrizione di un prodotto pubblicitario.
    Se non riesci ad introdurle pulite io le "sporcherei" un po', aggiungendo olio ad esempio fai presto a fare salire la quota. Parlane oppure con chi ti ha fatto la dieta se ti è stata fatta da qualche d'uno, questo per non stravolgere troppo i macro.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Mha...... sembra più la descrizione di un prodotto pubblicitario.
      Se non riesci ad introdurle pulite io le "sporcherei" un po', aggiungendo olio ad esempio fai presto a fare salire la quota. Parlane oppure con chi ti ha fatto la dieta se ti è stata fatta da qualche d'uno, questo per non stravolgere troppo i macro.
      In effetti, facendo due ricerche su internet ho notato che l'efsa (autorità europea per la sicurezza alimentare) non ne ha certificato i benefici e che il Dott. Bruno Scarpa ([ex?] direttore del dipartimento alimenti particolari e integratori del Ministero della salute) dice che in realtà non da energia in senso stretto, ma che può essere utile come stimolo all’organismo per ottimizzare il metabolismo energetico.
      Sarebbe bello se qualcuno che l'ha usata potesse dire comunque la sua..

      Ps: grazie per il consiglio sull'olio
      Last edited by MarcoCM; 30-08-2018, 18:10:18.
      Il mio diario! -> http://www.bodyweb.com/threads/46101...rra-promessa-)

      Commenta


        #4
        Ascolta il Sergione
        Comunque tieni conto che presumo ti debba avvicinare gradualmente a quelle 3k kcal, e che man mano che inizi a spingere come Cristo comanda la fame ti aumenta...eccome.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Ascolta il Sergione
          Comunque tieni conto che presumo ti debba avvicinare gradualmente a quelle 3k kcal, e che man mano che inizi a spingere come Cristo comanda la fame ti aumenta...eccome.
          Proprio come dici tu, sono a partire a razzo con 3000 kcal ma non ce l'ho fatta
          Quindi ho ripiegato imponendomi di partire almeno da 2700 kcal, aumentando linearmente di 100 kcal ogni 2 settimane circa
          Il mio diario! -> http://www.bodyweb.com/threads/46101...rra-promessa-)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎