Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina

    Ciao, domanda veloce ma 'sottile'.

    Sto facendo mente locale su come organizzerò le varie cose quando tra poco riprenderò ad andare in uni tutti i giorni.
    Stavo pensando, per evitare di farmi venire la nausea con la creatina, di fare così :
    alla mattina la sciolgo in 1l di succo all'arancia, poi mi bevo il succo, magari molte ore dopo.

    Ora, la domanda è : l'acido o le varie sostanze contenute nel succo di arancia, possono in qualche modo 'reagire' con la creatina, snaturandola ?

    #2
    Quanti zuccheri ha un litro di succo?
    Non la trovo una scelta salutistica
    Ma fai le cose normali prendi 5g in mezzo litro d acqua
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      L’acido del succo non fa nulla, ma non la lascerei in acqua per troppo tempo.
      ma scusa che problemi ti da?



      Commenta


        #4
        1 litro di succo ha circa 100g di zuccheri semplici. Considerate che il succo è l'unico alimento dolce in assoluto che assumo. Se volete, è il mio sgarro.

        In mezzo litro d'acqua... preferirei di no, non mi da particolari problemi, semplicemente faccio molta fatica a buttarla giu e nella mezz'ora successiva mi da nausea, nel vero senso della parola, come se ingoiassi del sapone per piatti.
        Più è l'acqua più il sapore è accettabile ma la nausea accentuata, quindi tendo a farla sciogliere in meno acqua possibile così da farla veloce e non pensarci più.
        Probabilmente è una qualità di creatina scadente (è l'unica che abbia mai preso quindi non posso esserne sicuro) ...lho pagata niente, ne presi 3kg a settembre scorso per circa 25euro, e ancora ne rimane più di 1kg. La marca non la dico (se non ci sono problemi per il forum posso anche dirla XD) ma è molto conosciuta.

        Commenta


          #5
          La qualita’ della creatina deve essere assolutamente prioritaria se vuoi assumerla.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Usa creatina creapure, al giorno dovresti assumere massimo 25gr di zuccheri liberi altro che 100 lascia perderei il succo
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Più è l'acqua più il sapore è accettabile ma la nausea accentuata, quindi tendo a farla sciogliere in meno acqua possibile così da farla veloce e non pensarci più.
              Probabilmente è una qualità di creatina scadente (è l'unica che abbia mai preso quindi non posso esserne sicuro) ...lho pagata niente, ne presi 3kg a settembre scorso per circa 25euro, e ancora ne rimane più di 1kg. La marca non la dico (se non ci sono problemi per il forum posso anche dirla XD) ma è molto conosciuta.
              Ottima scelta.

              Scioglila in una quantitá decente di acqua, possibilmente tiepida. Altrimenti passa alla alcalina, anche in capsule.
              Ma soprattutto compra un prodotto di qualitá decente
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Prova quella della SAN micronizzata a 200 mesh, io avevo i tuoi stessi problemi e con quella ho risolto essendo molto più solubile.

                Performance Creatine 300 g., di San acquista al prezzo scontato di 33.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Creatina. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Ciao, domanda veloce ma 'sottile'.

                  Sto facendo mente locale su come organizzerò le varie cose quando tra poco riprenderò ad andare in uni tutti i giorni.
                  Stavo pensando, per evitare di farmi venire la nausea con la creatina, di fare così :
                  alla mattina la sciolgo in 1l di succo all'arancia, poi mi bevo il succo, magari molte ore dopo.

                  Ora, la domanda è : l'acido o le varie sostanze contenute nel succo di arancia, possono in qualche modo 'reagire' con la creatina, snaturandola ?
                  Ciao Lore!

                  Nel thread ufficiale (http://www.bodyweb.com/threads/18640...rsonali-inside)

                  Mi hanno consigliato il succo di frutta, va bene?
                  Il succo di frutta è acido. Non è la soluzione migliore, ma può essere accettabile.
                  Il mio diario! -> http://www.bodyweb.com/threads/46101...rra-promessa-)

                  Commenta


                    #10
                    grazie a tutti delle risposte, lascerò perdere l'idea del succo, che tra laltro mi avrebbe fatto spendere più di acquistare creatina più costosa. Terrò però duro fino almeno a finire il pacco di creatina aperto (almeno un mesetto temo) e acquisterò la creatina consigliata. Più avanti aprirò un altro 3d così gia che faccio l'ordine raggiungo la quota per cui non si paga la spedizione, per chiedere consigli su che altro prendere.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎