Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    x il burro di arachidi va bene quello di myprotein? il pan bauletto con cosa potrei sostituirlo oltre che pane ai cereali del panificio?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da marco93mi Visualizza Messaggio
      x il burro di arachidi va bene quello di myprotein? il pan bauletto con cosa potrei sostituirlo oltre che pane ai cereali del panificio?
      si, il burro MP è ottimo (contiene solo arachidi al 100%....io ti consiglio la versione ''croccante'' con pezzetti di arachidi dentro )

      il pan bauletto puoi sostituirlo con gallette di riso/mais oppure pane di segale tipo Pema o Wasa (che pero' fanno abbastanza schifo come sapore).

      comunque, IMHO, qualche fetta di pan Bauletto al giorno va anche bene se il resto della dieta è ''pulita''.....non mi farei troppi problemi a riguardo.

      ciao
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da marco93mi Visualizza Messaggio
        x il burro di arachidi va bene quello di myprotein? il pan bauletto con cosa potrei sostituirlo oltre che pane ai cereali del panificio?
        Alla lidl vendono delle fette di pane tipo wasa alla segale, ci sono due versioni rossa e verde ti suggerisco la verde perché mi sembra abbia del sesamo ed è più gustosa. In caso provale entrambe

        Si chiamano Jean pierre fette croccanti
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎