Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Garage Gym inverno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Garage Gym inverno

    Salve a tutti,
    da un anno mi alleno nella mia home gym. Posizionata in una stanza della casa.
    In questo mese però mi sono trasferito e ho posizionato gli attrezzi in garage.
    è il classico garage in cemento con il portone in legno che separa l'esterno.

    Quindi potete immaginare il fresco che ci sarà in inverno

    io non ho paura del freddo ma volevo chiedere consigli su come gestire un allenamento in quelle condizioni..
    ovviamente guanti lunghi e coprirsi bene sono le basi. ma poi?

    un riscaldamento lungo per attivare al meglio i muscoli? che altro?

    #2
    Non so che significa allenarsi in condizioni climatiche non ottimali ma credo che un minimo di riscaldamento(inteso come stufetta..) sarebbe la cosa giusta oltre al classico riscaldamento pre-wo
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Io uso 2 stufette da 2000 watt,in inverno le accendo 30 minuti prima dell allenamento.
      Qualcosa fanno, poi dipende anche da quanto è grande e come è isolato l'ambiente da riscaldare

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        #4
        anche io mi alleno in una stanza separata dal resto della casa, una specie di rimessa senza termosifone, ma non ho problemi d'inverno, anzi tengo uno spiraglio di finestra aperto e, come sempre quando mi alleno, sto solo in mutande. Non si soffre il freddo allenandosi

        Commenta


          #5
          diciamo che le stufette le avrei usate come ultimo piano.. anche perchè consumano un sacco!!

          il locale non è molto isolato.. è il classico garage all'aperto, in cemento con portone in legno. 2,5x5 metri.

          magari non essendo enorme, una stufetta dovrebbe fare in fretta a scaldare..

          la mia preoccupazione era appunto i primi 10-20 minuti dove il corpo non si è ancora scaldato e il freddo esterno potrebbe far bloccare i muscoli.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎