Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crow Pose " Frog Stand "

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crow Pose " Frog Stand "

    mio video sul Crow Pose " Frog Stand "




    un buon esercizio da fare che aiuta per fare questo esercizio e il pull plank



    spero che i video vi piacciono......

    appena posso farò altri video dove do consigli utili per fare il crow pose

    #2
    Ciao! Ho visto i video. Secondo me se vuoi fare delle specie di tutorial su certi esercizi dovresti anche spiegare quello che fai. Per dire, nel frog stand se uno non lo ha mai fatto e vede il tuo video guarda la tua esecuzione ma non ha indicazioni su come arrivare a eseguirlo lui stesso.
    In bocca al lupo!

    Commenta


      #3
      in questo video faccio vedere come ci si allena per arrivare poi a fare il crow pose , e uno dei modi per allenarlo , ce ne sono tanti ma secondo me questo modo di allenarsi e buono per chi lo fà per la prima volta ..




      nel video ero già stanco per via del fatto che avevo appena finito di allenarmi e ho poi deciso di fare il video
      quando avrò tempo e voglia farò il video dove spiego e do un po di consigli ....

      mi fà piacere se guardate il video
      Last edited by Koma; 31-08-2018, 00:51:14.

      Commenta


        #4
        ciao, ma è un esercizio propedeutico...a cosa? o è una posa da utilizzare in combattimento?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          per chi non riesce a fare il pushup si può iniziare dai esercizi plank

          nel video il primo esercizio e il pull plank

          il secondo esercizio e il pull plank alla parete " io nel video lo faccio vedere nella sua versione per principianti , la difficoltà sta nel fare le flessioni anche se poi non e nulla di difficile ma per chi lo fà la prima volta ..."

          per fare il il crow pose ho pensato che era buono fare i primi 2 esercizi

          il crow pose e un'esercizio base da qui poi nascono esercizi più avanzati..quando avrò tempo farò video ...ma con calma perche la mia priorità e allenarmi...

          Commenta


            #6
            Ciao,

            Secondo me, come ti ho già detto, i tuoi video son troppo criptici. Magari no ti interessa, ma ti fai capire poco.

            Che peopedeutica hanno in ambito arti marziali questi movimenti?

            Un saluto e grazie

            Commenta


              #7
              si e vero....in realtà la cosa mi interessa poco ....ma non voglio che si fraintenda il mio pensiero...io credo che dare tutto e subito non sia di aiuto per chi vuole farle certe cose !!
              io sono molto per il sperimentare e imparare dai errori , le cose le si apprezza di più solo dopo aver fatto mille sbagli...a me i video tutorial non sono mai piaciuti e per questo non apprezzo quelle persone che li fanno...io preferisco quei video dove uno fà vedere cosa sà fare e se poi la cosa che guardo mi piace ci provo e se voglio poi saperne di più vado da persone competenti che insegnano....ho sempre preferito fare cosi...nei miei video io mi limito a fare vedere ...le cose che faccio vedere sono fatte in modo che se uno ci si impegna alla fine riesce a farlo ..

              di sicuro dovro impegnarmi di più per fare dei video tutorial.... ma come vedo e chiaro a tutti che a me interessa poco farli.....preferisco fare video dove mostro quella cosa, e l'ideea che chi guarda poi va a cercare qualcuno che glielo insegna...almeno per me e già tanto... almeno e questo il mio pensiero

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
                si e vero....in realtà la cosa mi interessa poco ....ma non voglio che si fraintenda il mio pensiero...io credo che dare tutto e subito non sia di aiuto per chi vuole farle certe cose !!
                io sono molto per il sperimentare e imparare dai errori , le cose le si apprezza di più solo dopo aver fatto mille sbagli...a me i video tutorial non sono mai piaciuti e per questo non apprezzo quelle persone che li fanno...io preferisco quei video dove uno fà vedere cosa sà fare e se poi la cosa che guardo mi piace ci provo e se voglio poi saperne di più vado da persone competenti che insegnano....ho sempre preferito fare cosi...nei miei video io mi limito a fare vedere ...le cose che faccio vedere sono fatte in modo che se uno ci si impegna alla fine riesce a farlo ..

                di sicuro dovro impegnarmi di più per fare dei video tutorial.... ma come vedo e chiaro a tutti che a me interessa poco farli.....preferisco fare video dove mostro quella cosa, e l'ideea che chi guarda poi va a cercare qualcuno che glielo insegna...almeno per me e già tanto... almeno e questo il mio pensiero
                Interessante

                Commenta


                  #9
                  è per imparare la planche sto esercizio , credo proprio uno dei primissimi step iniziali praticamente.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    è per imparare la planche sto esercizio , credo proprio uno dei primissimi step iniziali praticamente.
                    Con questo esercizio la planche non la impari mai.
                    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                      Con questo esercizio la planche non la impari mai.
                      Mi è parso di sentire che è fondamentale da padroneggiare prima di allenarsi con la versione con le gambe raccolte , per evitare tendiniti e altri problemi

                      Commenta


                        #12
                        Può darsi...in giro si sente di tutto sul calisthenics...
                        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                        Commenta


                          #13
                          mmm.....sono bravi quelli del calithenics...di sicuro più di me...

                          ma quello che fanno loro non lo hanno inventato loro....

                          io le cose che faccio sono finalizate a un discorso marziale ...che e molto più interessante almeno per me lo e...

                          cio che fanno quelli del calithenics ...sinceramente non mi interessa...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
                            mmm.....sono bravi quelli del calithenics...di sicuro più di me...

                            ma quello che fanno loro non lo hanno inventato loro....

                            io le cose che faccio sono finalizate a un discorso marziale ...che e molto più interessante almeno per me lo e...

                            cio che fanno quelli del calithenics ...sinceramente non mi interessa...
                            Wow amico mio. Non mi sembra l'approccio migliore Lo stesso bruce lee aveva gli occhi a 360° e prendeva da tutte le discipline marziali e non...è stato il precursore delle contaminazioni fra bbing pling e am....

                            Poi, cmq.sia, rispetto il tuo punto di vista

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                              Con questo esercizio la planche non la impari mai.
                              come no.....ce prima il crow pose a braccia piegate per poi farlo con braccia tese...se riesci a fare questo esercizio in tutte e 2 le varianti poi si può iniziare a fare il planche ...anche se poi ce altro su qui lavorare prima di arrivare a fare il planche ...poi dipende un pò da persona a persona...ma di sicuro il crow pose e buono farlo prima di passare al planche ....

                              il crow pose ti aiuta trovare il tuo equilibrio..non siamo fatti tutti nello stesso modo..bisogna imparare ad ascoltare il nostro corpo ...e una volta che hai capito quale e il punto in qui sei stabile...poi devi solo ricordarti che quello e il punto in qui devi lavorare...e questo vale per ogni esercizio a corpo libero ..
                              per le arti marziali il discorso poi diventa più interessante ...ma e un discorso troppo lungo da fare ed e meglio farlo un pò alla volta....quando avrò voglia e tempo faro video
                              Last edited by Koma; 10-09-2018, 04:10:47.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎