Annuncio

Collapse
No announcement yet.

È ora di mettermi a dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È ora di mettermi a dieta?

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    Che dite?

    Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk

    #2
    ok...ci provo io anche se non ti saro' certo simpatico, dopo quello che ti diro'... Molti hanno letto senza postare, lo faro' io

    non hai muscoli, ma non hai nemmeno troppo grasso... sei un po' gonfio, ma la postura che assumi non aiuta, poichè butti tutta la panza in fuori. Sembra che tu non ti sia mai allenato... che hai combinato? Probabilmente anche l'alimentazione non è al top. Non farei definizione, in maniera piu' assoluta...poiché non c'è nulla da definire.

    ricomincerei tutto da capo, rivoluzionando allenamento e alimentazione.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Credo che con "mettersi a dieta" intenda non una ipo, ma iniziare a seguire una decente alimentazione...o almeno spero

      Bisogna anche considerare i bagordi estivi...zero allenamento, schifezze tutti i giorni ecc.
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Credo che con "mettersi a dieta" intenda non una ipo, ma iniziare a seguire una decente alimentazione...o almeno spero

        Bisogna anche considerare i bagordi estivi...zero allenamento, schifezze tutti i giorni ecc.
        in tal caso ok, e chiedo anche scusa se sono sembrato aggressivo. Una cosa che pero' di cui non avevo tenuto conto: l'anzianità di allenamento...da quanto ti alleni? Se è poco...ok, ci sta una forma del genere, altrimenti...no

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Credo che con "mettersi a dieta" intenda non una ipo, ma iniziare a seguire una decente alimentazione...o almeno spero

          Bisogna anche considerare i bagordi estivi...zero allenamento, schifezze tutti i giorni ecc.
          Ma secondo te ha sbagliato completamente alimentazione? Perché nel mio diario mi ha dato un po' di consigli, che adesso non so come interpretare
          Il mio diario! -> http://www.bodyweb.com/threads/46101...rra-promessa-)

          Commenta


            #6
            Be' una cosa è sapere le cose sul piano teorico, un'altra è aver voglia di metterle in pratica ; altrimenti i medici sarebbero i più salutisti ed i giudici non violerebbero mai la legge, no?
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Be' una cosa è sapere le cose sul piano teorico, un'altra è aver voglia di metterle in pratica ; altrimenti i medici sarebbero i più salutisti ed i giudici non violerebbero mai la legge, no?
              Giusto.
              Ps: mi hai steso
              Il mio diario! -> http://www.bodyweb.com/threads/46101...rra-promessa-)

              Commenta


                #8
                Grazie per le risposte, preferisco la sincerità, so che sono messo male, per questo chiedo consiglio. Non mi alleno come si deve da un po', la dieta è intesa come la intende Giampo, anche se vedo che inizio a spanzare.. :-(
                Come scrivevo nel diario di Marco (che ora giustamente non si fida di quello che ho scritto), ero secco secco, ora sono normale, vorrei ricominciare, ho bisogno di capire se e come fare le cose a livello di dieta, le vostre impressioni mi sono d'aiuto.
                PS non c'è bisogno di scusarsi, non mi aspettavo certo dei complimenti ;-)

                Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                  Grazie per le risposte, preferisco la sincerità, so che sono messo male, per questo chiedo consiglio. Non mi alleno come si deve da un po', la dieta è intesa come la intende Giampo, anche se vedo che inizio a spanzare.. :-(
                  Come scrivevo nel diario di Marco (che ora giustamente non si fida di quello che ho scritto), ero secco secco, ora sono normale, vorrei ricominciare, ho bisogno di capire se e come fare le cose a livello di dieta, le vostre impressioni mi sono d'aiuto.
                  PS non c'è bisogno di scusarsi, non mi aspettavo certo dei complimenti ;-)

                  Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk
                  Certo che mi fido!
                  Rispetto a me hai un fisico invidiabilissimo, se eri secco come me hai fatto un passo avanti enorme. Pagherei per essere come te
                  Il mio diario! -> http://www.bodyweb.com/threads/46101...rra-promessa-)

                  Commenta


                    #10
                    Beh allora butta giu' qui un piano alimentare, poi si vedrà come sistemarlo. Idem per l'allenamento, una bozza di là e vediamo cosa fare.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MarcoCM Visualizza Messaggio
                      Certo che mi fido!
                      Rispetto a me hai un fisico invidiabilissimo, se eri secco come me hai fatto un passo avanti enorme. Pagherei per essere come te
                      vai a farti un giro in fotogallery, lì si che vedrai dei fisici "invidiabilissimi"

                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Beh allora butta giu' qui un piano alimentare, poi si vedrà come sistemarlo. Idem per l'allenamento, una bozza di là e vediamo cosa fare.
                      Per la dieta vediamo che si può fare: partiamo dai dati base.
                      173 cm * 73 kg

                      ho preso alcune misure col metro: torace 102, vita 86, coscia 56, braccio 34. la mia idea era di aumentarle tutte tranne la vita
                      TDEE 2100, finchè ero in normo suddivisi in 250 cho, 120 pro, 70 fat

                      Non posto tutti gli alimenti, quando tempo fa ci stavo dietro seguivo un regime IIFYM, che in qualche modo riusciva a soddisfarmi. Mai stato in ipo.

                      per l'allenamento ho dei grossi problemi a ritagliarmi del tempo, avevo aperto una discussione: http://www.bodyweb.com/threads/46098...-circuiti-hiit, ma pensandoci bene è solo una pezza, mi rode il c. di non potermi allenare bene...

                      PS: Manx, quella che vedi è la panza, non la posa, purtroppo...

                      Commenta


                        #12
                        Ciao,

                        Con i circuiti a corpo libero puoi benissimo ottenere ottimi risultati all'inizio. Se vuoi te ne consiglio in paio in sezione! Basta che scrivi cosa hai a disposizione ( bilancere barra per trazioni o similari).

                        Io fossi in te starei in normocalorica. O se hai difficoltà a contare le kcal starei su un meno scientifico "mangiare pulito". Vedrai che dopo 18settimane avrai degli ottimi risultati. Poi però i circuiti serviranno sempre.meno e avrai bisogno di ghisa...se vuoi costruire volumi accettabili (che io non ho)

                        Un saluto

                        Commenta


                          #13
                          Cmq, un po in controtendenza , io non direi che sembra che tu non ti sia mai allenato. Intravedo un certo lavoro, forse più di spinta che di tirata...le spalle veramente poco pronunciate....le gambe non si vedono. Direi che...più che non ti sia mai allenato....sembra che non ti sei ma tenuto (a tavola ).

                          Mi sembra poi di capire dalle foto che, a parte la luce sfavorevole, oltre all'appanzamento evidente...devi avere una predisposizione all'appannaggio muscolare....insomma un somatotipo di quel genere!

                          Vedrai che ti rimetti in forma! In bocca al lupo!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
                            Ciao,

                            Con i circuiti a corpo libero puoi benissimo ottenere ottimi risultati all'inizio. Se vuoi te ne consiglio in paio in sezione! Basta che scrivi cosa hai a disposizione ( bilancere barra per trazioni o similari).

                            Io fossi in te starei in normocalorica. O se hai difficoltà a contare le kcal starei su un meno scientifico "mangiare pulito". Vedrai che dopo 18settimane avrai degli ottimi risultati. Poi però i circuiti serviranno sempre.meno e avrai bisogno di ghisa...se vuoi costruire volumi accettabili (che io non ho)

                            Un saluto
                            Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
                            Cmq, un po in controtendenza , io non direi che sembra che tu non ti sia mai allenato. Intravedo un certo lavoro, forse più di spinta che di tirata...le spalle veramente poco pronunciate....le gambe non si vedono. Direi che...più che non ti sia mai allenato....sembra che non ti sei ma tenuto (a tavola ).

                            Mi sembra poi di capire dalle foto che, a parte la luce sfavorevole, oltre all'appanzamento evidente...devi avere una predisposizione all'appannaggio muscolare....insomma un somatotipo di quel genere!

                            Vedrai che ti rimetti in forma! In bocca al lupo!
                            ho evidenziato due tue frasi, per dirti che, si, a tavola non mi sono mai tenuto, non ho mai seguito una dieta vera e propria, nemmeno per mettere massa, solo per un breve periodo ho seguito una ricomposizione corporea mangiando pulito e contando le calorie e i macro, per il resto non mi sono mai preoccupato di mangiare pulito, anche perchè finora il mio problema è stato mettere su peso, ho iniziato ad allenarmi 3 anni fa e pesavo 58 kg, e ora ho 37 anni x 73kg, quindi è la prima volta che mi trovo a decidere come procedere.

                            Le parole di Manx su non essersi mai allenato credo dovute al fatto che mi vede "normale", ed è vero, adesso sono passato dalla denutrizione alla normalità, non ho foto di prima, ovviamente se uno mi vede adesso non pensa che ci ho messo due anni ad arrivare all'hp... Questo per dire che, al contrario di quanto pensi, sono più predisposto a perdere peso che a metterlo, ma non so perderlo "con criterio", mangio di meno e alla fine non riesco a tenere il poco tono che ho acquisito.

                            Poi di dieta davvero ne capisco poco, e questo non aiuta...

                            PS: per l'allenamento ti ho risposto nel post in sezione.

                            Grazie per l'aiuto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                              ho evidenziato due tue frasi, per dirti che, si, a tavola non mi sono mai tenuto, non ho mai seguito una dieta vera e propria, nemmeno per mettere massa, solo per un breve periodo ho seguito una ricomposizione corporea mangiando pulito e contando le calorie e i macro, per il resto non mi sono mai preoccupato di mangiare pulito, anche perchè finora il mio problema è stato mettere su peso, ho iniziato ad allenarmi 3 anni fa e pesavo 58 kg, e ora ho 37 anni x 73kg, quindi è la prima volta che mi trovo a decidere come procedere.

                              Le parole di Manx su non essersi mai allenato credo dovute al fatto che mi vede "normale", ed è vero, adesso sono passato dalla denutrizione alla normalità, non ho foto di prima, ovviamente se uno mi vede adesso non pensa che ci ho messo due anni ad arrivare all'hp... Questo per dire che, al contrario di quanto pensi, sono più predisposto a perdere peso che a metterlo, ma non so perderlo "con criterio", mangio di meno e alla fine non riesco a tenere il poco tono che ho acquisito.

                              Poi di dieta davvero ne capisco poco, e questo non aiuta...

                              PS: per l'allenamento ti ho risposto nel post in sezione.

                              Grazie per l'aiuto
                              Caspita....avrei detto che sei uno che tende ad avere strato di adipe subcutaneo....ok. grazie della risposta!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎