Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamina k2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitamina k2

    Qualcuno di voi la assume? Ho visto che ci sono due forme, mk4 ed mk7, tra i vari studi non si capisce quale sia la migliore In giro si trova quasi solo mk7 di cui si assumono dai 60 ai 200mcg, mentre mk4 fino a 45mg al giorno da quanto ho visto su vari forum. Si parla anche di una sinergia con la D3, è così?
    sigpic

    #2
    Io per adesso aspetterei conferme.......
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      La Vitamina K va in sinergia con la D poichè quest'ultima, in dosi elevate, favorisce una calcificazione arteriosa . La K riduce tale accumulo . Molti integratori infatti associano la D con la MK-7 rispetto al MK-4 , ma non ci sono prove certe che la MK-7 sia migliore . Molti integratori ne contengono 90/100 mcg x caplusa che è la dose raccomandata giornalmente. Essendo liposolubile come la D , necessita di essere assunta con un pasto contenente grassi. Non va assunta se si è sotto terapia di anticoagulanti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Io per adesso aspetterei conferme.......
        Aspettare proprio ad assumerla dici? Sto assumendo la mk7 assieme alla d3 da qualche giorno e mi sta causando qualche lieve dolore al petto, come un dolore da ansia, da quanto ho letto succede a parecchi
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Aspettare proprio ad assumerla dici? Sto assumendo la mk7 assieme alla d3 da qualche giorno e mi sta causando qualche lieve dolore al petto, come un dolore da ansia, da quanto ho letto succede a parecchi
          Io faccio lom stesso, ma mai accusato nessun problema. Penso sia un effetto placebo di molti
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Questa è una testimonianza di un utente su youtube che ha commentato il video di un medico

            Ho usato la vitamina K2 MK7 e la vitamina C per pulire 2 delle mie 4 arterie cardiache completamente piene di placche. In precedenza ho avuto due stent installati nella mia arteria discendente anteriore sinistra e il chirurgo mi disse che avevo una calcificazione grave delle altre 3 arterie bloccate almeno al 65% e che le lesioni (infiammazione) causate dalleplacche di calcio se si fossero rotte mi avrebbero ucciso . Sono un pilota di compagnia in pensione di 78 anni e ho chiesto cosa potevo fare per rimuovere le placche. Il chirurgo ha detto che non potevo fare nulla. Ma guardando al sito di pubblicazioni NIH c'erano due articoli su K2 o Menaquinone come viene chiamato. Uno da Cracovia, Polonia e l'altro da Rotterdam, Amsterdam. Questi due paesi non fanno studi per profitto. Il governo ha affidato le università il compito di fare i test. E i loro ricercatori hanno dimostrato che la vitamina K2 rimuove il calcio dalle arterie e che il calcio assieme al colesterolo è il principale agente bloccante. non è il solo colesterolo come le lobby farmaceutiche statunitensi vogliono che crediamo.
            Il dottor Linus Pauling ha vinto 2 premi Nobel per gli studi sulla Vitamina C. Ha detto che la vitamina C naturale funzionerebbe come un disgorgante rimuovendo la placca dalle nostre arterie. Quindi ho preso entrambi. Due K2 al mattino, 2 a mezzogiorno e 2 la sera. Ho preso K2 come MK7 perché la versione MK7 rimane nel nostro flusso sanguigno più a lungo e funziona meglio. Non conserviamo la vitamina C nei nostri corpi e dobbiamo assumerla spesso per avere qualche effetto. Quindi ogni sera ho mescolato 1,5 cucchiaini di vitamina C naturale (non acido ascorbico, la pillola arancione che non è vitamina C) usando polvere di acerola. Ho mescolato la polvere di in sei bottiglie di acqua aromatizzata e ho bevuto tutte e sei il giorno seguente. Dopo 6 mesi sono andato in ospedale per il dosaggio di calcio e le due arterie principali del cuore (ce ne sono 4)erano completamente prive di placca. Il chirurgo ha verificato che erano bloccate al 65% 6 mesi prima. Il cardiologo era completamente stupefatto e ha chiesto all'ospedale di verificare tramite raggi X.
            Un'altra arteria ha una piccola quantità di placca di calcio e la quarta, quella con i 2 stent ha ancora una placca grave. Quindi sto continuando il trattamento di auto-medicamento e farò un altro dosaggio di calcio a maggio o giugno. Ma un esame delle mie 2 arterie carotidi le ha mostrate completamente pulite e ho curato i miei calcoli renali che sono stati un problema negli ultimi 10 anni. E il mio dolore alle articolazioni dell'anca, collo, spalle, mal di schiena è sparito Non devo più prendere forti oppiacei per il dolore e posso tornare a giocare a golf e pescare di nuovo. La vitamina K2 MK7 e la vitamina C naturale mi hanno restituito la vita. Ci sono molti venditori di Acerola Cherry Powder che è ricco di vitamina C naturale su Amazon. Un cucchiaino ha 300 mg. E ci sono molti venditori di Vitamin K2 MK7 su Amazon. Scegli il tuo, ho lasciato alcune recensioni dei prodotti che uso ma non ho dubbi che siano tutti uguali. In bocca al lupo. E verifica il tuo dosaggio di calcio.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Questa è una testimonianza di un utente su youtube che ha commentato il video di un medico
              Linka
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                #8
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Prenderei tutto con delle pinze pero'.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #10
                    Lukinosnake avrei intenzione pure io di assumere vitamina d3 e k2. Che dosaggi usi tu? Ti chiedo perché dovrei prendere vitamina dibase 4000 ui al giorno però non so quanta vitamina k2 assumere

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
                      Lukinosnake avrei intenzione pure io di assumere vitamina d3 e k2. Che dosaggi usi tu? Ti chiedo perché dovrei prendere vitamina dibase 4000 ui al giorno però non so quanta vitamina k2 assumere
                      Io faccio 100mcg di D3 con 125mcg di K2 (in forma MK-7)
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #12
                        Credevo ne assumessi molta di più di vitamina D3. Comunque Grazie mille lukino

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
                          Credevo ne assumessi molta di più di vitamina D3. Comunque Grazie mille lukino
                          100mcg sono gia' 4000 IU. A volte arrivo a 5000 IU, quindi 125mcg.

                          E' una dose piu' che sufficente

                          Di nulla!
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #14
                            Scusami ma avevo letto 100 ui e non mcg! Un ultima cosa e non ti stresso più! Non ha assolutamente nessun effetto collaterale vero? Tu la compri in farmacia,? Purtroppo sono troppo ipocondriaco.
                            Last edited by mlem; 12-11-2018, 17:56:18.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
                              Scusami ma avevo letto 100 ui e non mcg! Un ultima cosa e non ti stresso più! Non ha assolutamente nessun effetto collaterale vero? Tu la compri in farmacia,? Purtroppo sono troppo ipocondriaco.
                              Se non hai problemi pre-esistenti questi dosaggi sono considerati tollerabili e sicuri su la quasi totalita' delle persone.

                              Di "assolutamente" sicuro nella vita' c'e' solo la morte. Tutto il resto nessuno te lo puo' assicurare al 100%, ma all 99.9% magari si
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎