Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamina k2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Raga una domanda. La vitamina k2 vi ha provocato sensazione di ano umido? Non so se sia legato ai precedenti problemi di emorroidi o se sia stata la k2

    Commenta


      #32
      Inoltre vi volevo chiedere se ci sono interazioni tra daflon e le vitamine in questione

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        • The fat-soluble vitamins (A, D, E, and K) are likely to be better absorbed if taken with a meal that contains fats. In fact, one study found that taking vitamin D with dinner rather than breakfast increased blood levels of vitamin D by about 50%. However, evidence (mainly from animal and cell studies) suggests that moderate to large doses of fat-soluble vitamins reduce absorption of other fat-soluble vitamins - by about 10 to 50% - due to competition. Absorption of vitamin K appears to be particularly reduced by other fat-soluble vitamins, while vitamin A absorption is least affected and may actually be better absorbed when taken with vitamin E (Goncalves, Food Chem 2015). Taking vitamins D, E, or K several hours before or after other fat-soluble vitamins would seem to maximize their absorption.
        Molto interessante! Grazie per la condivisione
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
          Purtroppo sono sfortunato lukino. Me ne capita sempre una, in un anno ho avuto emorroidi (di cui sono stato operato) , infiammazione dei nervi, epididimite e adesso forse una presunta pubalgia. Già appena penso di andare in qualche altro dottore mi vengono i complessi
          Mi Spiace ca*zo
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #35
            Purtroppo sono cose che capitano. Ci sono cose peggiori nella vita però

            Commenta


              #36
              Un ultima cosa. Sapete se la vitamina k2 possa peggiorare le emorroidi?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
                Un ultima cosa. Sapete se la vitamina k2 possa peggiorare le emorroidi?
                In teoria dovrebbe aiutare con emorroide sanguinolente.
                Mi ricordo che lo lessi una volta su uno studio, ma non conosco dettagli riguardo questo particolare argomento, non essendo "comune".
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #38
                  Va bene lukino grazie. Rimanendo in tema di problemi che ho forse ho un ernia lombare pure.. Ti lascio immaginare il mio stato d'animo per ora. Ho una discussione aperta in medicina

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎