Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Digiuno intermittente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Digiuno intermittente

    Mi rendo conto che una domanda del genere puo'sortire perplessita'ma volevo sapere la vostra considerazione riguardo questo tipo di digiuno(8 ore per alimentarsi ed almeno 16 per astenersi)sopratutto riguardo la capacita'di bruciare realmente grasso.

    #2
    Premesso che, come già sicuramente saprai, simili approcci rappresentano finezze, dettagli rispetto al quadro generale (dieta + allenamento) molti si son trovati bene, soprattutto a livello di organizzazione dei pasti.
    Mangiare ogni tre ore può essere snervante o inconciliabile con gli impegni quotidiani.

    Qui però entriamo in un ambito soggettivo : non puoi far altro che provarla (arrivandoci gradualmente e non in maniera brusca) e vedere se ti trovi meglio rispetto ad una gestione "normale" del timing dei pasti.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #3
      Un'ipotetico piano alimentare potrebbe essere:colazione:frutta fresca,yogurt e mandorle
      spuntinoane integrale(ore 12)con alimenti proteici(tofu,soia,tonno,etc.etc)
      pranzo abbonante(14:30):legumi,pesce azzurro,verdure,contorni vari(melenzane,etc.etc)
      spuntino pomeridiano(ore 17:30-18)frutta
      Che ne pensate?Il mio timore e'che ritornando da una sessione di allenamento possa alla lunga essere un approccio scompensato

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sara987 Visualizza Messaggio
        Mi rendo conto che una domanda del genere puo'sortire perplessita'ma volevo sapere la vostra considerazione riguardo questo tipo di digiuno(8 ore per alimentarsi ed almeno 16 per astenersi)sopratutto riguardo la capacita'di bruciare realmente grasso.
        Non cambia niente da una qualsivoglia altra dieta. Se sei in ipocalorica, perdi grasso, se in iper, lo metti. Non è che se sei in surplus calorico ma digiuni per 16 e mangi nelle 8 bruci grasso.

        Di digiuno intermittente o IF si apre un thread a settimana ormai tra l'altro.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Per una donna è un pessimo regime in genere

          Commenta


            #6
            Ne parliamo da secoli, magari dai un occhio
            Conosco la teoria che c'è dietro, conosco tutti i vari modi di farla, in questo 3d mi interesserebbe sapere se c'è qualcuno che l'ha provata e come si è trovato. Grazie.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎