Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Limite notifica multa autovelox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Limite notifica multa autovelox

    Ragazzi oggi mi è stata notificata una multa per eccesso di velocità (autovelox) del 12/04. Hanno consegnato la multa alle poste il 14/08. A quanto ho capito sono scaduti i termini per la notifica (+90 giorni). Giusto? Qualcuno ha esperienze in merito al ricorso?

    #2
    qui in svizzera sono 3 anni, sicuro che non ti confondi con i 3 mesi?

    Commenta


      #3
      3 anni? per la prescrizione forse... io parlo della notifica del verbale.

      Commenta


        #4
        scusa ho capito male

        Commenta


          #5
          Che io sappia sono 90 gg , quindi può stracciare tutto
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Ragazzi oggi mi è stata notificata una multa per eccesso di velocità (autovelox) del 12/04. Hanno consegnato la multa alle poste il 14/08. A quanto ho capito sono scaduti i termini per la notifica (+90 giorni). Giusto? Qualcuno ha esperienze in merito al ricorso?
              Quanto è la multa? Il ricorso ha un "costo" in termini di tempo perso da parte tua.
              La multa notificata in ritardo va pagata? No, ma perché? Ecco cosa è successo due anni fa a Milano e quali sono le tempistiche da rispettare.

              Nel caso in cui rigetti il ricorso contro la multa stradale, il Prefetto emette l'ingiunzione di pagamento, ma se non arriva alcuna risposta il ricorso si considera accolto.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #8
                Sono stato al comando, pare che sia un secondo avviso (c'è il timbro) perché le poste hanno rimandato indietro il primo. Tra l'altro dalla foto non si capisce chi guida e manco si legge la targa, dicono che l'hanno "estratta" con un programma al pc. Penso di pagarla, sono poco più di 100 euro e -3 punti.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Sono stato al comando, pare che sia un secondo avviso (c'è il timbro) perché le poste hanno rimandato indietro il primo. Tra l'altro dalla foto non si capisce chi guida e manco si legge la targa, dicono che l'hanno "estratta" con un programma al pc. Penso di pagarla, sono poco più di 100 euro e -3 punti.
                  E' la solita "truffa" all'italiana. Tu avresti tutto il diritto di non pagarla...ma per farlo dovresti perdere tempo e soldi. Anche secondo me ti conviene pagarla.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    #10

                    Commenta


                      #11
                      E’ un’autentica estorsione, nella migliore delle ipotesi dovresti comunque pagare una quarantina di euro senza sottrazione di punti, in caso cioe’ di ragione in seguito al ricorso..
                      Qui al di la’ dei tre mesi vi e’ l’impossibilita’ di avere la certezza tanto della targa quanto naturalmente del guidatore, mossa solita per fare cassa.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        Occhio con le multe per velocità...
                        Se vi dimenticate di dire chi era alla guida sono altri 200 e passa euro.... A me è successo ***** di un sapete cosa.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎