Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché i neri sono atleti migliorari?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Birbone Visualizza Messaggio
    Allora, premetto di essere ingnorante in materia ma da quel che osservo e dal poco che so pare che i neri in generale siano atleti migliori.Ad esempio l'NBA è dominata dagli afroamericani nonostante in America la maggior parte della popolazione è bianca, stesso discorso per il football americano, ma in molti altri sport è così ad esempio nel pugilato o tra i velocisti e a quanto pare anche nel Bodybuilding.
    Come mai questa cosa?
    Perché i neri, essendo poveracci, si dedicano agli sport che richiedono pochi mezzi (corsa, basket ecc.).
    I bianchi invece si dedicano maggiormente a sport più dispendiosi (tennis, golf ecc.).
    Ecco spuegata la differente distribuzione etnica di campioni nei vari sport.
    I discorsi su razze e cavolate varie sono, appunto, cavolate; dettate dall'ignoranza

    Commenta


      #17
      Hanno una gamba , ehm ... marcia , in più.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
        Perché i neri, essendo poveracci, si dedicano agli sport che richiedono pochi mezzi (corsa, basket ecc.).
        I bianchi invece si dedicano maggiormente a sport più dispendiosi (tennis, golf ecc.).
        Ecco spuegata la differente distribuzione etnica di campioni nei vari sport.
        I discorsi su razze e cavolate varie sono, appunto, cavolate; dettate dall'ignoranza
        Infatti e' pieno di ragazzini bianchi che giocano a golf e tennis. Pullulano proprio.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #19
          Le Williams e Tiger Woods di fatti sono solo abbronzati
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Le Williams e Tiger Woods di fatti sono solo abbronzati
            Anche Hamilton
            La f1 è notoriamente sport da poveri

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              #21
              Consiglio a Vincenzo di allenarsi duro nei 100 metri così finalmente un bianco tornerà a contare qualcosa

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                I discorsi su razze e cavolate varie sono, appunto, cavolate; dettate dall'ignoranza
                Secondo me non riconoscere che tra gli esseri umani vi siano diverse razze è da ignoranti, il che non significa essere razzisti. D'altronde anche tra i cani , i gatti ,ecc. ci sono razze diverse con caratteristiche diverse e non mi pare sia da ignoranti dire che il Pastore Tedesco abbia caratteristiche genetiche diverse dal Bassotto. Il razzismo inteso come ideologia e prassi politica fondata sull'arbitrario presupposto dell'esistenza di alcune razze storicamente superiori e destinate al comando e di altre inferiori destinate alla sottomissione, è un'altra cosa che io ritengo ovviamente sbagliata. Ma dire che gli aborigeni australiani geneticamente siano uguali agli scandinavi nordici è veramente da ignoranti.

                Commenta


                  #23
                  Vincenzo92 che parla di ignoranza...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Certamente basi genetiche legate alla discendenza da individui forti sopravvissuti alle privazioni della condizione di schiavitù (anche se negli USA nei miei viaggi
                    ho visto tantissimi obesi di tutti i colori e età, specie tra i poveri che nel cibo spazzatura trovano...conforto) ed una forte motivazione.
                    non dimentichiamo che eccellere in uno sport negli USA ti garantisce anche la frequenza college/università oltre al sogno degli ingaggi del professionismo.
                    Ciò che fa eccellere in uno sport ti penalizza in altri, strutture fisiche da centometristi in acqua sono penalizzate.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Infatti e' pieno di ragazzini bianchi che giocano a golf e tennis. Pullulano proprio.
                      Sei ironico? Perché se lo sei, probabilmente sei fuori dal mondo. Sì pullulano. Vatti a vedere i golfisti e i tennisti e dimmi quanti bianchi e quanti neri ci vedi.
                      Ma in che mondo vivi?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Le Williams e Tiger Woods di fatti sono solo abbronzati
                        Eccezioni che confermano la regola.
                        Vatti a vedere gli stati sociali ed economici delle famiglie di provenienza di Williams e Woods.
                        Poi torna pure...

                        Sì Manx, parlo di ignoranza. La gente, come MKK qui sopra, commenta senza sapere quel che dice... quindi parlo di ignoranza.

                        Poi restate pure nel vostro brodo, cosa mi interessa ahaha

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da pound Visualizza Messaggio
                          Secondo me non riconoscere che tra gli esseri umani vi siano diverse razze è da ignoranti, il che non significa essere razzisti. D'altronde anche tra i cani , i gatti ,ecc. ci sono razze diverse con caratteristiche diverse e non mi pare sia da ignoranti dire che il Pastore Tedesco abbia caratteristiche genetiche diverse dal Bassotto. Il razzismo inteso come ideologia e prassi politica fondata sull'arbitrario presupposto dell'esistenza di alcune razze storicamente superiori e destinate al comando e di altre inferiori destinate alla sottomissione, è un'altra cosa che io ritengo ovviamente sbagliata. Ma dire che gli aborigeni australiani geneticamente siano uguali agli scandinavi nordici è veramente da ignoranti.
                          Le razze esistono, ma non costituiscono spiegazione nell'ambito di questo topic.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                            Perché i neri sono mediamente superiori alle altre razze in stazza e potenza, e quindi brillano negli sport che si basano su queste caratteristiche.
                            la risposta è semplicemente questa.
                            Poi si può discutere sul fatto che i talenti si possano trovare in ogni razza..ma mediamente è così.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                              Sei ironico? Perché se lo sei, probabilmente sei fuori dal mondo. Sì pullulano. Vatti a vedere i golfisti e i tennisti e dimmi quanti bianchi e quanti neri ci vedi.
                              Ma in che mondo vivi?
                              Tu hai detto che i bianchi si dedicano a sport più dispendiosi...ma è una catsata, perchè su 100 bianchi, che giocano a golf ce ne sarà 1 e che giocano a tennis 5 o 6. Gli altri 90 giocano a calcio, basket, ecc...
                              Che poi a golf ci giochino quasi solo bianchi è un altro discorso. Cmq come facevano notare, nuotatori neri non ce ne sono...e per nuotare serve solo l'acqua (e nemmeno potabile)...
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                #30
                                Sul nuoto invece ci sono dei motivi fisiologici
                                Perché di neri che hanno accesso alle piscine è pieno negli usa ed in Europa... eppure sono rare le eccellenze
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎