Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda strana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda strana

    'sera, vi pongo un questito particolare, spero questa sezione possa andare bene...
    Vorrei togliere i peli su ascelle e parti intime, ma non voglio nemmeno passarci mezza giornata. Non lho mai fatto. La tecnica è la stessa che si usa per la barba ovvero schiuma e rasoio, o si fa in tutt'altro modo ?

    #2
    A volte io lo faccio col tagliacapelli (che li accorcia fino a 1mm) oppure se voglio fare un po' piu veloce, nella vasca con bagnoschiuma sougna e lametta (non schiuma da barba)

    Commenta


      #3
      Puoi usare un tagliacapelli/regolabarba a spessore regolabile, ovviamente rimarranno dei mm di peli ma risolvi velocemente.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Puoi usare un tagliacapelli/regolabarba a spessore regolabile, ovviamente rimarranno dei mm di peli ma risolvi velocemente.
        Miglior soluzione

        Commenta


          #5
          Io vado di lametta sotto la doccia...

          Commenta


            #6
            una volta a settimana, quando cambio la lametta per il viso, dò un'ultima passata alle ascelle

            Commenta


              #7
              Accorcia con rasoio elettrico e rifiniscono a lametta ( vale la stessa regola della barba , pelle calda post doccia .. gel da barba e una prima passata normale e una seconda in contro pelo).
              Per evitare i classici brufoletti post rasatura dell' inguine ... Passa del comune disinfettante post rasatura e almeno una volta al giorno per i successivi due/ tre giorni
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎