Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione Creatina+BCAA+Vitargo+Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione Creatina+BCAA+Vitargo+Proteine

    Salve, io mi sono appena iscritto e faccio palestra da un anno(mi alleno almeno 4 giorni alla settimana per due ore), ho letto mille notizie sparse sul web su cosa assumere, secondo voi sto esagerando con le dosi?
    Preworkout 20 min prima: 5gr di creatina(so che dovrei usare del briosco ma anche così non mi procura problemi)+ 5 pillole BCAA 2:1:1
    Postworkout immediato: vitargo(30gr)+5gr di creatina+4 pillole BCAA 8:1:1

    Dopo 20-30 minuti un cucchiaio di proteine(pensavo di prendere adesso le isolate, anche se contengono un po' di BCAA è ridicola la quantità)

    Giorni di riposo solo 5 gr di creatina

    Secondo voi sto esagerando con le quantità o l'uso di una o più sostanze?
    Grazie per la risposta

    Regime alimentare con avena la mattina, spuntino con albume e verdure e pane integrale, pranzo con pasta inegrale o riso basmati con 250 gr di pollo, la sera pollo, pesce. Sono alto 190 e peso 88 kg.
    Last edited by Ectomorf_body; 16-08-2018, 09:47:12.

    #2
    L'uso dei BCAA dipende anche dalla dieta.
    Se mangi prima di allenarti (non immediatamente prima) puoi anche evitare. Nel post wo puoi fare vitargo + proteine (che giá contengono aminoacidi).
    Creatina bastano 5g post wo, che puoi prendere insieme ai carbo e le pro.
    Vitargo: usa destrosio o maltodestrine se vuoi usare le poveri e risparmia soldi

    Etá, peso, altezza?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      L'uso dei BCAA dipende anche dalla dieta.
      Se mangi prima di allenarti (non immediatamente prima) puoi anche evitare. Nel post wo puoi fare vitargo + proteine (che giá contengono aminoacidi).
      Creatina bastano 5g post wo, che puoi prendere insieme ai carbo e le pro.
      Vitargo: usa destrosio o maltodestrine se vuoi usare le poveri e risparmia soldi

      Etá, peso, altezza?
      Non faccio lo spuntino pomeridiano visto che a pranzo mangio 150gr di riso basmati più 250gr di pollo.

      30 anni appena compiuti, peso 88kg(10-15% di massa grassa all'incirca), altezza 190cm.

      Vitargo mi sono state regalate due buste grandi: vitargo + Eleectrolyte 200g(della p....)
      Ho recentemente sostituito il destrosio post workout che prendevo con la creatina e i bcaa con il vitargo visto che voglio aumentare ancora di più di massa.
      Last edited by Ectomorf_body; 16-08-2018, 09:54:38.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ectomorf_body Visualizza Messaggio
        Non faccio lo spuntino pomeridiano visto che a pranzo mangio 150gr di riso basmati più 250gr di pollo.

        30 anni appena compiuti, peso 88kg(10-15% di massa grassa all'incirca), altezza 190cm.

        Vitargo mi sono state regalate due buste grandi: vitargo + Eleectrolyte 200g(della p....)
        Ho recentemente sostituito il destrosio post workout che prendevo con la creatina e i bcaa con il vitargo visto che voglio aumentare ancora di più di massa.
        Non vedo il nesso
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Non vedo il nesso
          entrambi alzano il livello glicemico che permette un assorbimento più rapido della creatina ?
          Alimentazione senza alcool, fumo, riposo di 8-12 ore in una giornata.

          Commenta


            #6
            Ti sfugge il fatto che la creatina non serve per aumentare massa, quello lo fanno le kcal e quindi il cibo.
            Poi ovviamente se hai il vitargo, a maggior ragione se gratis, usalo.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Ti sfugge il fatto che la creatina non serve per aumentare massa, quello lo fanno le kcal e quindi il cibo.
              Poi ovviamente se hai il vitargo, a maggior ragione se gratis, usalo.
              La creatina la uso per aumentare la forza, so che non serve per mettere massa, è il cibo che conta(mangio 3500calorie giornaliere)

              Il mio obiettico è crescere muscolarmente, di peso, aumentando le prestazioni, trovo folle i periodi di bulking e cut .-.
              Last edited by Ectomorf_body; 16-08-2018, 10:14:47.

              Commenta


                #8
                E allora stiamo dicendo la stessa cosa.

                Ribadisco quanto scritto sopra: 5g di creatina giornalieri bastano ed avanzano, vitargo facilmente sostituibile con prodotti meno costosi, bcaa post wo inutili se prendi le proteine
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  E allora stiamo dicendo la stessa cosa.

                  Ribadisco quanto scritto sopra: 5g di creatina giornalieri bastano ed avanzano, vitargo facilmente sostituibile con prodotti meno costosi, bcaa post wo inutili se prendi le proteine

                  Farò come ho detto te: postworkout 5 gr di creatina , vitargo (quando finisce ritorno al destrosio), per ora userò i bcaa 8.1.1 con le proteine che non le comprerò(pensavo di prendere 2 kg di isolate ma hanno un prezzo mastodontico, risparmio di soldi)
                  Ma quindi nel preworkout avrò solo i bcaa?
                  Fa troppo ridere la foto profilo(Spampinato)
                  Last edited by Ectomorf_body; 16-08-2018, 10:23:41.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ectomorf_body Visualizza Messaggio
                    Farò come ho detto te: postworkout 5 gr di creatina , vitargo (quando finisce ritorno al destrosio), per ora userò i bcaa 8.1.1 con le proteine che non le comprerò(pensavo di prendere 2 kg di isolate ma hanno un prezzo mastodontico, risparmio di soldi)
                    Ma quindi nel preworkout avrò solo i bcaa?
                    Fa troppo ridere la foto profilo(Spampinato)
                    esatto
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      esatto
                      Ultima cosa, nel postworkout nello shaker verserò il vitargo e poi la creatina mixandola e inghiotendo le capsule BCAA, sbaglio questa combinazione?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ectomorf_body Visualizza Messaggio
                        Ultima cosa, nel postworkout nello shaker verserò il vitargo e poi la creatina mixandola e inghiotendo le capsule BCAA, sbaglio questa combinazione?
                        No, ma non capisco perché non fai vitargo+crea+pro....a meno che non sia una questione di sapore schifoso
                        Mica devi prendere le isolare per forza. Oppure mangi poco dopo?
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          No, ma non capisco perché non fai vitargo+crea+pro....a meno che non sia una questione di sapore schifoso
                          Mica devi prendere le isolare per forza. Oppure mangi poco dopo?
                          Perché attualmente mi trovo con 200 pillole BCAA 2:1:1 e 500 comprese bcaa 8:1:1, inoltre attualmente sono senza proteine(ho finito ieri quelle concetrate) quindi a sto punto come dici tu se ho i BCAA non ha senso spendere ulteriormente per prendere le proteine(concentrate o isolate che siano).
                          Mangio dopo circa un'ora dopo l'allenamento, anche se penso sempre che mangio sempre poche proteine
                          Comunque da quando prendo i BCAA sia prima(2:1:1) che dopo(8:1:1) spingo molto di più(80kg in panca inclinata con il bilanciere)

                          HO notato che le proteine idrolizzate o isolate contengono anche dosi massicce di BCAA, non mangiando sempre carne ala sera pensavo di prendere le proteine con il pasto della cena(se hai un consiglio sono disponibile in privato per qualche marca).
                          Last edited by Ectomorf_body; 16-08-2018, 12:01:38.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ectomorf_body Visualizza Messaggio
                            Perché attualmente mi trovo con 200 pillole BCAA 2:1:1 e 500 comprese bcaa 8:1:1, inoltre attualmente sono senza proteine(ho finito ieri quelle concetrate) quindi a sto punto come dici tu se ho i BCAA non ha senso spendere ulteriormente per prendere le proteine(concentrate o isolate che siano).
                            Mangio dopo circa un'ora dopo l'allenamento, anche se penso sempre che mangio sempre poche proteine
                            Comunque da quando prendo i BCAA sia prima(2:1:1) che dopo(8:1:1) spingo molto di più(80kg in panca inclinata con il bilanciere)

                            HO notato che le proteine idrolizzate o isolate contengono anche dosi massicce di BCAA, non mangiando sempre carne ala sera pensavo di prendere le proteine con il pasto della cena(se hai un consiglio sono disponibile in privato per qualche marca).
                            Le proteine sono cibo e contengono anche BCAA. I BCAA non sostituiscono le proteine
                            Prediligi cibo solido soprattutto nei pasti principali. Giá usare le pro in polvere durante i pasti ha poco senso, figuriamoci le isolate o addirittura le idrolizzate
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Le proteine sono cibo e contengono anche BCAA. I BCAA non sostituiscono le proteine
                              Prediligi cibo solido soprattutto nei pasti principali. Giá usare le pro in polvere durante i pasti ha poco senso, figuriamoci le isolate o addirittura le idrolizzate
                              Molti ho visto che consigliano le proteine dopo 20 minuti dal postworkout, visto che ho creatina mono, molto vitargo e bcaa a iosa cosa mi consigli di fare?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎