Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CIclodestrine e EAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CIclodestrine e EAA

    Negli ultimi mesi sto utilizzando un protocollo integrativo intra-workout composto da 30gr di ciclodestrine Carb 7 intra wo e Aminoacidi Mass 16 :

    Da premettere che questa discussione è al netto del'ovvio discorso che tutto va relazionato ad una alimentazione personale dalla quale non si puo prescindere,ma detto questo, la mia domanda
    è rivolta a capire se i miglioramenti che sento in termini di forza e sopratutto recupero siano prettamente dovuti all'effetto placebo o anche voi avete provato ad integrare intraworkout in questo modo e vi
    siete trovati altrettanto bene.

    In passato utilizzai i Ramificati tipo Modern Bcaa+ ovviamente intraworkout e non avevo i stessi benefici.
    Last edited by Ozn; 16-08-2018, 15:30:29.

    #2
    Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
    Negli ultimi mesi sto utilizzando un protocollo integrativo intra-workout composto da 30gr di ciclodestrine Carb 7 intra wo NET e Aminoacidi Mass 16 NET:

    Da premettere che questa discussione è al netto del'ovvio discorso che tutto va relazionato ad una alimentazione personale dalla quale non si puo prescindere,ma detto questo, la mia domanda
    è rivolta a capire se i miglioramenti che sento in termini di forza e sopratutto recupero siano prettamente dovuti all'effetto placebo o anche voi avete provato ad integrare intraworkout in questo modo e vi
    siete trovati altrettanto bene.

    In passato utilizzai i Ramificati tipo Modern Bcaa+ ovviamente intraworkout e non avevo i stessi benefici.
    Io ho utilizzato per qualche mese la combo da te usata al momento cioè ciclodestrine più EAA ed ho assolutamente avuto ottimi benefici sul recupero ma al momento ho deciso di fare ciclodestrine piu peptopro e ti assicuro che è tutta un'altra storia!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      Io ho utilizzato per qualche mese la combo da te usata al momento cioè ciclodestrine più EAA ed ho assolutamente avuto ottimi benefici sul recupero ma al momento ho deciso di fare ciclodestrine piu peptopro e ti assicuro che è tutta un'altra storia!
      Devo segnarmi di questa combinazione, da provare appena finisco "le polveri" che uso ora..
      Peptopro, una domanda: è una cosa simile alla creatina "Creapure", ossia una marca vale l'altra (più o meno), oppure ci sono marchi consigliati?

      Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
      è rivolta a capire se i miglioramenti che sento in termini di forza e sopratutto recupero siano prettamente dovuti all'effetto placebo o anche voi avete provato ad integrare intraworkout in questo modo e vi
      siete trovati altrettanto bene.
      Seguo una integrazione simile (EAA + maltodestrine, trovate in casa.. altrimenti sarei andato di ciclod.) e mi sto trovando bene anche io, quindi non credo sia placebo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
        Devo segnarmi di questa combinazione, da provare appena finisco "le polveri" che uso ora..
        Peptopro, una domanda: è una cosa simile alla creatina "Creapure", ossia una marca vale l'altra (più o meno), oppure ci sono marchi consigliati?
        Peptopro è un marchio registrato e molte ditte si appoggiano su quest'ultimo quindi si una vale l'altra basta che siano peptopro vere e proprie.

        Esempio https://www.musclenutrition.com/pepto-bolic-17669.html

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
          Io ho utilizzato per qualche mese la combo da te usata al momento cioè ciclodestrine più EAA ed ho assolutamente avuto ottimi benefici sul recupero ma al momento ho deciso di fare ciclodestrine piu peptopro e ti assicuro che è tutta un'altra storia!
          Ottimo! Non conoscevo affatto questo integratore ma nella teoria sembrerebbe massimizzare il concetto di intraworkout e digeribilità .Grazie della dritta!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
            Ottimo! Non conoscevo affatto questo integratore ma nella teoria sembrerebbe massimizzare il concetto di intraworkout e digeribilità .Grazie della dritta!

            Commenta


              #7
              Le ciclodestrine o i carbo semplici durante il WO mi danno una marcia in più, non finisco mai il carburante.



              Commenta


                #8
                Marche di ciclodestrine che posso trovare?

                Commenta


                  #9
                  [https://www.musclenutrition.com/cicl...o-dextrin.html QUOTE=fabjo;10030708]Marche di ciclodestrine che posso trovare?[/QUOTE]

                  Anche queste https://www.musclenutrition.com/intra.html

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎