Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tapis roulant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tapis roulant

    buongiorno, dovrei acquistare per casa il suddetto attrezzo per l'inverno (sono ben conscio che andare a correre fuori sia migliore, quindi inutile parlarne ) per me e la mia ragazza , sono orientato sui diadora per la loro buona fama, ma ci sono un sacco di modelli ( tipo mod 5000, rewo500, Edge 2,4, ecc) ed io essendo poco preparato in questi attrezzi, chiedo a voi.
    utilizzo 1 ora giornaliera , peso utente 60 / 89 kg, non necessito di grandi velocità o notevoli inclinazioni. Programmi, ventole e quant altro sono del tutto superflui .
    chiedo soltanto una buona fattura del prodotto, che nn cigoli dopo un mese perché si sono sfondati gli ammortizzatori...budget 500 euro ( se poi posso risparmiare, ancora meglio, se invece proponete qualcosa che supera il budget, spero ne valga davvero ma davvero la pena)
    Last edited by lleone88; 13-08-2018, 00:54:30.
    RICORDA..
    HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
    E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

    #2
    io ho prenderei una ELLITTICA,meno traumi al ginocchio ed è molto utile per riscaldarsi e sopratutto per bruciare calorie perchè usi anche gli arti superiori.

    Commenta


      #3
      no grazie, mi serve un tapis roulant, fosse per me andrei anche fuori, ma la mia ragazza lo esige
      RICORDA..
      HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
      E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

      Commenta


        #4
        Se vuoi un tapis che funzioni e non faccia rumori devi salire di prezzo non trovi cos'è di qualità a 500 euro , io ho dal 2011 il nordicktrack c2500 lo uso 4 volte alla settima l'ho comprato su internet da un negozio ho speso 1000 euro

        Commenta


          #5
          Cerca anche su subito e kijiji, le case sono piene di tapis roulant inutilizzati

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎