Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pizzicore alle mani simile ad assumzione di b-alanina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pizzicore alle mani simile ad assumzione di b-alanina

    A qualcuno di voi siccede dopo aver mangiato il pollo di sentir pizzicare le mani come avviene quando si assume beta alanina?
    Suppongo sia dovuto al pollo perchè è il secondo giorno che mi succede dopo il pranzo a base di 350 gr di pollo circa

    #2
    Non ti era mai successo?
    Il pollo che stai mangiando e’ lo stesso di sempre?
    Possono esserci varie cause, magari una “partita di pollo particolare” o (ma penso meno probabile a meno che non riferita a “quel” pollo) una quantita’ oltre quella che puoi sopportare.
    Sintomi del genere se dovessero persistere anche in condizioni differenti mi sembrano degni di essere esposti almeno ad un allergologo comunque.

    PS: 350g di pollo a botta?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      A me sinceramente non e' mai successo,ma ricordo un amico che un paio di anni fa aveva avuto
      qualcosa di simile,provo a sentirlo e riferisco.
      Cmq,350 gr di pollo?Non son un po troppi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Non ti era mai successo?
        Il pollo che stai mangiando e’ lo stesso di sempre?
        Possono esserci varie cause, magari una “partita di pollo particolare” o (ma penso meno probabile a meno che non riferita a “quel” pollo) una quantita’ oltre quella che puoi sopportare.
        Sintomi del genere se dovessero persistere anche in condizioni differenti mi sembrano degni di essere esposti almeno ad un allergologo comunque.

        PS: 350g di pollo a botta?
        Si sly83 sono abbastanza alto di proteine, questo perchè ho notato che avere alte proteine e medi carbo e grassi mi fa stare bene sia in massa che in definizione..quindi sono il mio macrobutriente principale.
        Io il pollo lo prendo sempre alla stessa macelleria quindi mi sembra strano, non vorrei a questo punto si trattasse davvero di intolleranza...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sisussi Visualizza Messaggio
          A me sinceramente non e' mai successo,ma ricordo un amico che un paio di anni fa aveva avuto
          qualcosa di simile,provo a sentirlo e riferisco.
          Cmq,350 gr di pollo?Non son un po troppi?
          Ti ringrazio siussi, fa bene avere pareri altrui
          Comunque sto sempre alto di proteine e dato che faccio solo 4 pasti al giorno devo comcentrarne di piu per ogni pasto

          Commenta


            #6
            Ri-eccomi,si era per curiosità.
            Se ti trovi bene,chi meglio di te ?
            Ho sentito il mio amico,lui aveva prurito pero' in faccia,collo e poi verso i piedi.
            Fece diversi test (quelli modesti che vanno di moda ) e non trovo' nulla, sintanto che si reco'
            da un allergologo che prescrisse test piu' mirati,risultato: intolleranza alle uova.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sisussi Visualizza Messaggio
              Ri-eccomi,si era per curiosità.
              Se ti trovi bene,chi meglio di te ?
              Ho sentito il mio amico,lui aveva prurito pero' in faccia,collo e poi verso i piedi.
              Fece diversi test (quelli modesti che vanno di moda ) e non trovo' nulla, sintanto che si reco'
              da un allergologo che prescrisse test piu' mirati,risultato: intolleranza alle uova.
              Ah ok quindi è assodato che le allergie possono dare certi sintomi..vediamo se succede altre volte e saprò dive farmi vedere..grazie comunque

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                Ah ok quindi è assodato che le allergie possono dare certi sintomi..vediamo se succede altre volte e saprò dive farmi vedere..grazie comunque
                Vai da un dottore. Vero in carne ed ossa.
                Se ti va facci sapere.
                Pensa che ho sentito di una ( al telegiornale quindi prendi con le pinze ) che è stata male mangiando salmone per via degli ingredienti del mangime che assumono, che lascia tracce nella sua carne.

                Valuta che d'estate sudare coi guanti può dare leggere dermatiti da sudore e sfregamento....è molto probabile....se insorge durante il pranzo/cena a ridosso dell'allenamento.

                Facci sapere e un abbraccio.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
                  Vai da un dottore. Vero in carne ed ossa.
                  Se ti va facci sapere.
                  Pensa che ho sentito di una ( al telegiornale quindi prendi con le pinze ) che è stata male mangiando salmone per via degli ingredienti del mangime che assumono, che lascia tracce nella sua carne.

                  Valuta che d'estate sudare coi guanti può dare leggere dermatiti da sudore e sfregamento....è molto probabile....se insorge durante il pranzo/cena a ridosso dell'allenamento.

                  Facci sapere e un abbraccio.
                  Ti ringrazio Mutha, ci sono in effetti varie considerazioni da tener presenti. Indagherò comunque

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎