Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto ragazze plz non so a chi rivolgermi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
    Ma fa davvero così schifo la legge italiana? Lui ti aggredisce con 3 pugni e non puoi difenderti solo perchè sei più forte di lui? Cosa dovevi fare in quella situazione se non tirargli un pugno nella mascella? Mi sembra una reazione normale, se l'è cercata.
    zyzz ma ce' differrenza tra segnalazione, denucio, querela come posso tutelarmi in qualche modo senza far intervenire i carabinieri....e creare casini....
    per dio raga qua c'e gente in gamba ........datemi un mano plz
    Last edited by secco-jones; 11-08-2018, 09:31:32.

    Commenta


      #17
      Spiegarci, succintamente e in maniera Intelligibile, quanto accaduto. Da quanto sono riuscito a capire non ci sono testimoni, quindi, se preferisci evitare fastidi, aspetta di vedere cosa fa la controparte che, sempre se ho capito bene, sembra avere dei precedenti per lesioni a violenza privata. Se fosse così anche a lui converrebbe leccarsi le ferite e tacere.

      Commenta


        #18
        @stefano se faccio un esposto o un segnalazione ?? per agressione e rispsota rischio che i carabinieri vengano a casa mia ???
        si lui ha gia qualche segnalazione ma... io sono un giovane precario....luoi puo sempre girare la frittata,avendo un lavoro "rispettabile" e uan stabilita' economica!! ( l'abito non fa il monaco e' la chirica non fa' il preste ...detta breve )
        la situazio e ' molto complicata per spiegarla nel dettaglio.....

        io ho reaginto a percosse subite...lesionando l'agressore !! non ci sono testimoni...il fatto e' aventuo nelle mure domestiche...
        tra l'altro penso lui sia appena andato a denuciarmi in questo momento..... plz help !!!
        Last edited by secco-jones; 11-08-2018, 09:48:58.

        Commenta


          #19
          Allora sempre interpretando il poco che si capisce:
          Tra te e la controparte c'è un vincolo di conoscenza o parentela, la controparte ha già dei precedenti (o almeno denuncia) per lesioni o violenza domestica, tu invece hai il casellario giudiziario immacolato, hai un referto del pronto soccorso con lesioni. Se la controparte ti denuncia è un koglione perché, in assenza di testimoni e avendo dei precedenti i CC o il GIP ( se mai la denuncia arriverá sul sul tavolo) lo manderanno a kagare.

          Commenta


            #20
            quindi? com'è finita?



            Commenta


              #21
              Mi sa che l'hanno messo al gabbio.

              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Mi sa che l'hanno messo al gabbio.

                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                Speriamo

                Commenta


                  #23
                  Mi é venuta voglia di sbannare Capitan Bodyweb, lui avrebbe avuto subito la soluzione
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Sbannalo dai,capitan bodyweb è un grande!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                      Allora sempre interpretando il poco che si capisce:
                      Tra te e la controparte c'è un vincolo di conoscenza o parentela, la controparte ha già dei precedenti (o almeno denuncia) per lesioni o violenza domestica, tu invece hai il casellario giudiziario immacolato, hai un referto del pronto soccorso con lesioni. Se la controparte ti denuncia è un koglione perché, in assenza di testimoni e avendo dei precedenti i CC o il GIP ( se mai la denuncia arriverá sul sul tavolo) lo manderanno a kagare.
                      io sono immacolato maco i 1 punti della pateta mi hanno tolto !!
                      lui e'... un famiglaire !! .....col senno di poi .ho capito che era immpossibile che le lesioni fatte siano state provatate da mio pugno !! ma si e' auto lesionato per protegge la sua persona ; visto che io sono corso fuori casa a chiamare aiuto....( lui pensasva che avessi chiamato i carabinieri ) sulla faccia in ci non ci sono ematomi ! sembra quasi lui abbia usato la parte posterioe di un martello.....il copo e squadrato e presiso dritto come se fosse stato fatto una putna posteriore del martello; che tra l'altro era propio li !!l ui non ha segnalazio...ma ne ha combinate e un folle dottor jeky !!! ho svariate foto del disagnio che mi circonda !! infatti mi ero gia' rivolto a un centro....

                      vorrei un cosiglio legale, ma non so a chi rivolgermi avendo poco denaro !!! ragazzi vi cheido aiuto !! un aiuto sincero........ve ne prego !!!
                      non fatemi finire con la favola di lupo e le pecore.....non e' un storai inventate !!! help
                      Last edited by secco-jones; 14-08-2018, 21:21:44.

                      Commenta


                        #26
                        Si ma spiegati, non si capisce un ¢azzo a parte qualche truce dettaglio. Che poi già forse si capisce che dovresti contattare un'assistente sociale di zona.

                        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Si ma spiegati, non si capisce un ¢azzo a parte qualche truce dettaglio. Che poi già forse si capisce che dovresti contattare un'assistente sociale di zona.

                          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                          ci ero gia andato sono 2 anni dagli gli asistenti sociali !!! cercando di mediare la situazione....dopo 2 anni cioe 2 settimana fa; ho portato le foto del mio disaggio è hanno incomiciato a predermi sul serio.....infatti 'e per questo che si e auto lesionato...per parasi il **** !
                          ho fatto u nesposto dai carabinieri !! la denucia non me la sentivo ma sto valutando se farla o meno !!
                          lui si rifuta di adare al pronto soccorso.......chiaramente !! i ltizzio che mi segue al servizzi sociali e in ferie e ritorna il 22 agosto ....
                          @death dove posso chiedere un pare ad una vocato senza svenarmi ......

                          ho fato un esposto hai carabinieri ed avvisato il centro dell'accaduto.....ma la mia parola puo no nessere attendibile !! per svariati motivi...
                          adeso e agosto e tutto chiuso lui ha calcolato tutto !! in piu tra 7 giorni incomicio un nuvo lavoro e stavolta con u ncotnratto serio....
                          in piu se passa tropp otempo non sembrarea piu un colpo auto inflitto ma un normalissimo colpo !!

                          non riesco a trovare il coraggio di denuciarlo (da una vita) mi sento una merda !! in piu mia madre per paura di perdere il tetto lo sta paraculando !!! raga help
                          Last edited by secco-jones; 14-08-2018, 21:43:44.

                          Commenta


                            #28
                            Ma in cosa consiste sto disagio? Chi è sto familiare? Ha calcolato cosa, che scopo ha, insomma dacci un quadro, dove vivi, con chi vivi, chesso...

                            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Ma in cosa consiste sto disagio? Chi è sto familiare? Ha calcolato cosa, che scopo ha, insomma dacci un quadro, dove vivi, con chi vivi, chesso...

                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                              death non posso spaitelalre tutta la mai vita qui su in forum dove circloa mezza mondo !! plz fai il serio.....ho gia dato parecchei info ....plz
                              mi sento gia un pirla a cheidere aiuto qui.....^^

                              se vuio e' ha facolta di darmi una mano perche ne capsici in materia !! ti posso dare i mio numero di cell...una mail... quello che vuoi !
                              spero ci sara' qualche consulenza legal gratuita....ma io non la trovo sul web ^^ le bibioteche son opure chiuse . per dio ^^
                              giuro che non e un scherzo !!!! ti pare !!!!!
                              Last edited by secco-jones; 14-08-2018, 22:11:36.

                              Commenta


                                #30
                                Francamente non me ne intendo, più che parlare appunto di assistenza sociale ma a logica, non perché sia il mio settore. Comunque possibile che comune, assistenza, tutti in vacanza? Mah, aspetta pareri più validi.

                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎