Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto ragazze plz non so a chi rivolgermi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto ragazze plz non so a chi rivolgermi

    ciao ragazzi plz sono serissimo; e' non so ha chi rivolgermi.....
    ho subito un agressione 3 pugni sulla mascella.....dopo di che ho reagito...tirando a mia volta un pugno....
    l'agressore ha un buco incavato sulla maschella zigomo......per evitare un denucia, per lesioni cosa devo fare...??!?
    mi reco al pronto soccorso....e' espondo i fatti come precauzione....in modo da avere un referto medico come contro prova ?!?!?

    la mia paura e essere denucia, ma io non vorrei denuciare nessuno.....
    plz, aiuto! mi date quanlce consiglio.....
    Last edited by secco-jones; 10-08-2018, 14:17:41.

    #2
    Non sono esperto ma direi che devi andare al pronto soccorso a certificare le lesioni ricevute e poi sporgere denuncia o comunque chiedere ai carabinieri come comportarti per tutelarti in qualche modo nel caso in cui non la volessi inoltrare. Ma è meglio che tu agisca prima della controparte

    Commenta


      #3
      grazie mille arturo !! scusatemi se ho scritto qui.... scusa @ozy se ho mesto lo stesso post in allenamento !!
      aspetto qualche imput in piu'' e' mi reco al pronto soccorso
      Last edited by secco-jones; 10-08-2018, 18:31:51.

      Commenta


        #4
        Vai al pronto, già loro che ne vedono di cotte e di crude sapranno consigliarti.

        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Vai al pronto, già loro che ne vedono di cotte e di crude sapranno consigliarti.

          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
          e ma cosa devo dire... la verita'.....plz help raga ....la persona e' un mio famigliare
          Last edited by secco-jones; 10-08-2018, 14:37:17.

          Commenta


            #6
            ottimo, racconta un po



            Commenta


              #7
              allora serve fare sport di combattimento !


              Tessera N° 7

              Commenta


                #8
                Pronto soccorso per il referto medico, se ti domandano cosa è successo puoi tranquillamente raccontare che hai avuto una s*****ttata tanto, in caso di azione legale, il solo documento/testimonianza che viene preso in conto dalla loro fonte è il referto medico. Se le lesioni sono guaribili in meno di 20gg il pronto soccorso non comunica alle forze dell'ordine, se invece sono superiori hanno l'obbligo di comunicare e da li inizia l'indagine investigativa obbligatoria.

                Se non vuoi denunciare aspetta di vedere cosa fa la controparte:
                Se le tue lesioni hanno prognosi inferiore a 20gg quel punto potrai apporre controdenuncia per lesioni.
                Ci sono testimoni che potrebbero deporre a favore di una delle due parti?
                Se non sono intervenute le forze dell'ordine e non c'e' una denuncia di terzi (bar/discoteca/ristorante) non possono addurre il reato di rissa
                Last edited by Stefano62; 10-08-2018, 15:54:46.

                Commenta


                  #9
                  Perché aiuto ragazze?

                  Commenta


                    #10
                    Cerca di esprimerti in italiano corretto almeno con le autorità

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                      Pronto soccorso per il referto medico, se ti domandano cosa è successo puoi tranquillamente raccontare che hai avuto una s*****ttata tanto, in caso di azione legale, il solo documento/testimonianza che viene preso in conto dalla loro fonte è il referto medico. Se le lesioni sono guaribili in meno di 20gg il pronto soccorso non comunica alle forze dell'ordine, se invece sono superiori hanno l'obbligo di comunicare e da li inizia l'indagine investigativa obbligatoria.

                      Se non vuoi denunciare aspetta di vedere cosa fa la controparte:
                      Se le tue lesioni hanno prognosi inferiore a 20gg quel punto potrai apporre controdenuncia per lesioni.
                      Ci sono testimoni che potrebbero deporre a favore di una delle due parti?
                      Se non sono intervenute le forze dell'ordine e non c'e' una denuncia di terzi (bar/discoteca/ristorante) non possono addurre il reato di rissa
                      grazie stefano....sono andato in pronto soccorso e ho fatto il referto !! prognosi del mia guarigione sono 2 giorni....
                      la mia procupazione e' di macchiare la mia fedina penale ....limpida ( mi serve pure per l'avoro ).
                      ...per colpa di un idiota che informandomi ho saputo che e' gia stato segnalato svaraite volte....da moglie e vicini ...
                      aspettero la controparte comi mi hai spiegtato tu e i medici del proto soccorso......
                      ripondendo alla tua domanda 0 testimoni !! il problema e' che ora lui se andra' al pronto soccorso??!? informando la rottura dell zigom oson o30 giorni minimo di prognosi !!
                      ....io sono un ragazzo lui un uomo 'e delle volte la mia parola non ha testo pur essendo un bravo ragazzo !!

                      mi informero' per bene; cosa devo fare; denucia segnalazione, querela ???
                      plz fatemi da papa ^^
                      se e' possibile chiedero' altre info qui sul post, cosiderando la vosta esperienza.....
                      grazie mille per le risposta repentiva !!!
                      Last edited by secco-jones; 10-08-2018, 19:16:32.

                      Commenta


                        #12
                        Ti denuncio io per come scrivi
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Ti denuncio io per come scrivi

                          sono testimone!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Ti denuncio io per come scrivi
                            @ozn scusami...perdonami sono serio....c'e la metto tutta; plz non chiudermi il post.....
                            Last edited by secco-jones; 10-08-2018, 19:32:16.

                            Commenta


                              #15
                              Ma fa davvero così schifo la legge italiana? Lui ti aggredisce con 3 pugni e non puoi difenderti solo perchè sei più forte di lui? Cosa dovevi fare in quella situazione se non tirargli un pugno nella mascella? Mi sembra una reazione normale, se l'è cercata.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎