Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto ragazze plz non so a chi rivolgermi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto ragazze plz non so a chi rivolgermi

    ciao ragazzi plz sono serissimo; e' non so ha chi rivolgermi.....
    ho subito un agressione 3 pugni sulla mascella.....dopo di che ho reagito...tirando a mia volta un pugno....
    l'agressore ha un buco incavato sulla maschella zigomo......per evitare un denucia, per lesioni cosa devo fare...??!?
    mi reco al pronto soccorso....e' espondo i fatti come precauzione....in modo da avere un referto medico come contro prova ?!?!?

    la mia paura e essere denucia, ma io non vorrei denuciare nessuno.....
    plz, aiuto! mi date quanlce consiglio.....
    Last edited by secco-jones; 10-08-2018, 14:17:41.

    #2
    Non sono esperto ma direi che devi andare al pronto soccorso a certificare le lesioni ricevute e poi sporgere denuncia o comunque chiedere ai carabinieri come comportarti per tutelarti in qualche modo nel caso in cui non la volessi inoltrare. Ma è meglio che tu agisca prima della controparte

    Commenta


      #3
      grazie mille arturo !! scusatemi se ho scritto qui.... scusa @ozy se ho mesto lo stesso post in allenamento !!
      aspetto qualche imput in piu'' e' mi reco al pronto soccorso
      Last edited by secco-jones; 10-08-2018, 18:31:51.

      Commenta


        #4
        Vai al pronto, già loro che ne vedono di cotte e di crude sapranno consigliarti.

        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Vai al pronto, già loro che ne vedono di cotte e di crude sapranno consigliarti.

          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
          e ma cosa devo dire... la verita'.....plz help raga ....la persona e' un mio famigliare
          Last edited by secco-jones; 10-08-2018, 14:37:17.

          Commenta


            #6