Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Aminoacidi ottenuti per fermentazione.....Mito o realtà ?

Administrator
    L'avatar di Sergio
    Grazie
    422
    Ringraziato 840 volte in 560 post

Predefinito

Vabbhè , io mi metto a confronto con quelli che vanno in palestra per perdere tempo e quelli che si allenano notte e giorno e sono arrivati all'Olympia o quelli che fanno 350-400 di squat.
    Intendo quindi, raggiungere un risultato spero decente, con il minimo sforzo rapportato agli atleti top che di sacrifici ne fanno veramente.

Diciamoci la verità, possiamo fare di meglio? Si, tutti possono farlo. Quali sono i nostri obiettivi, quale è il nostro tempo e come lo vogliamo impiegare nella vita? Ok, decidiamo di impiegarne X per avere un risultato Y, semplicemente quel tempo X dedicato all'attività Z va fatto fruttare, altrimenti meglio impiegarlo a fare altro
    Clicca 'Mi Piace'! Facebook Muscle Nutrition Page, Offerte, Sconti, tieni sotto occhio quello che succede, non perdere l'occasione, partecipa anche tu, clicca 'Mi Piace'!

2. # ADS
    Circuit advertisement

I POTERI FORTI
    L'avatar di Testa
    Grazie
    0
    Ringraziato 91 volte in 76 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pound Visualizza Messaggio
    E ci voleva tanto a rispondere ? Finalmente.

In effetti anch'io pensavo la stessa cosa, cioè che sta storia degli aminoacidi ottenuti per fermentazione sia una trovata pubblicitaria ma che all'atto pratico non vi sia differenza di scorie azotate. Penso che basti stare attenti alla provenienza e purezza farmaceutica (Kyowa i migliori) come prerogativa di qualità. Rimane il dubbio sul perchè alcune marche di integratori stiano puntando su questo prodotto...Secondo te ?

Per quel che mi riguarda sono un ex bodybuilder che ha gareggiato a un buon livello verso la fine degli anni '80 - inizio '90 . Sto ancora in forma e mi alleno sempre cercando di seguire una buona integrazione e una moderata terapia anti-aging. Dalle foto ho visto che ti mantieni benissimo all'orlo dei 50. Complimenti. Io sto come te però un pò più ciccio.

Saluti.
    la terapia anti aging
    dicci di più
    visto che a livello scientifico non mi pare ci sia uniformità di vedute e cè chi sostiene che al massimo nella bara sei solo un po più idratato e con la pelle un po piu liscia

L'inchiappagalline
    L'avatar di claudio96
    Grazie
    831
    Ringraziato 305 volte in 280 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    la terapia anti aging
    dicci di più
    visto che a livello scientifico non mi pare ci sia uniformità di vedute e cè chi sostiene che al massimo nella bara sei solo un po più idratato e con la pelle un po piu liscia

tieni conto che oltre al livello “estetico” che effettivamente non è miracolso c’è sopratutto il benefico “psicologico” (mi riferisco sopratutto a libido/autostima) da considerare in una terapia ormonale anti-aging.....che non è roba da poco.
    Citazione Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
    Sento che i reni pian piano stan saltando a forza di dieta super iperproteica, 10 aminoacidi anzichè 8, creatina e pre-workout.

Citazione Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

I POTERI FORTI
    L'avatar di Testa
    Grazie
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    tieni conto che oltre al livello “estetico” che effettivamente non è miracolso c’è sopratutto il benefico “psicologico” (mi riferisco sopratutto a libido/autostima) da considerare in una terapia ormonale anti-aging.....che non è roba da poco.

ormonale non lo so , per questo ho chiesto
    potrebbe essere anche solo a base di minerali e antiossidanti e immunostimolanti

che ti facciano vivere meglio, per una serie di ragioni, potrebbe essere
    che ti facciano vivere di più (solo quelle, non considerano lo stile di vita precedente), ho i miei dubbi, e non solo io.

L'inchiappagalline
    L'avatar di claudio96
    Grazie
    831
    Ringraziato 305 volte in 280 post

Predefinito

beh, una ''terapia anti-aging'' la collego automaticamente a qualcosa di ormonale (TRT & roba simile)...... non credo che qualche pastiglia di Supradyn 50+ sia da considerare tale

IMHO conta di più la qualità della vita rispetto alla quantità.
    personalmente preferisco morire a 65 anni vivendo ''bene'' e essermi tolto diversi sfizi piuttosto che morire a 95 anni facendo una vita piena di privazioni.
    Citazione Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
    Sento che i reni pian piano stan saltando a forza di dieta super iperproteica, 10 aminoacidi anzichè 8, creatina e pre-workout.

Citazione Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

I POTERI FORTI
    L'avatar di Testa
    Grazie
    0

Predefinito

beh, una ''terapia anti-aging'' la collego automaticamente a qualcosa di ormonale (TRT & roba simile)...... non credo che qualche pastiglia di Supradyn 50+ sia da considerare tale

personalmente preferisco morire a 65 anni vivendo ''bene'' e essermi tolto diversi sfizi piuttosto che morire a 95 anni facendo una vita piena di privazioni.
    è possibile che tu fra qualche decina d'anni la pensi diversamente.
    per il resto sentiamo che dice lui, o qualcuno che ne sa di più

Edoardo Tazzari’s fan
    L'avatar di Ozn
    Grazie
    785
    Ringraziato 2,060 volte in 1,658 post

Predefinito

Tranquillo puó anche succedere il contrario

Torniamo IT
    Citazione Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
    Non siate scortesi ed offensivi.
    Citazione Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
    Scusa Mario, sei omosessuale?

Administrator
    L'avatar di Sergio
    Grazie
    422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    la terapia anti aging
    dicci di più
    eheheh, qui o ne parla un medico oppure ciascuno se la fa sua personale, ma ecco che automaticamente entriamo in ambito doping.
    Negli Stati Uniti la terapia "anti aging" viene vista molto più di buon occhio, tesa a migliorare la qualità della vita.
    Clicca 'Mi Piace'! Facebook Muscle Nutrition Page, Offerte, Sconti, tieni sotto occhio quello che succede, non perdere l'occasione, partecipa anche tu, clicca 'Mi Piace'!

Bodyweb Member L'avatar di pound
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Predefinito

Se volete possiamo pure parlarne ma questa non mi sembra la sede adatta e come ha detto sapientemente Sergio ci vorrebbe un medico qualificato per discuterne , cosa che io non sono.

Posso solo dire che dopo una certa età , soprattutto se in passato si ha fatto uso di certe sostanze , il livello di testosterone cala drammaticamente e qualora il tutto fosse accompagnato anche da una sintomatologia ben precisa , si può intervenire con l'aiuto di un endocrinologo esperto in terapia antiaging che ripristini i valori fisiologici. E' importante però non farsi condizionare dalle analisi....Ho conosciuto persone della mia età , ex atleti e non , che nonostante livelli bassi di testosterone, riuscivano a condurre una vita normale senza alcun problema, mentre altri, con livelli medi e non bassi, presentare sintomi tipici di un deficit ormonale. La sintomatologia è la chiave di tutto.

Ha ragione Sergio quando dice che in America c'è molta più ''elasticità'' da parte dei medici nel prescrivere terapie antiaging , lo confermo avendoci vissuto per diversi anni . Ci sono medici che non hanno difficoltà a prescrivere testosterone già verso i 30 anni.

Detto questo , non bisogna pensare alla terapia antiaging come una sorta di preparazione a vita post gare fatta da ex culturisti perchè non è così. Soprattutto negli States è molto in voga tra gente normalissima che a volte manco si allena.

Administrator
    L'avatar di Sergio
    Grazie
    422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pound Visualizza Messaggio
    Se volete possiamo pure parlarne ma questa non mi sembra la sede adatta e come ha detto sapientemente Sergio ci vorrebbe un medico qualificato per discuterne , cosa che io non sono.

Posso solo dire che dopo una certa età , soprattutto se in passato si ha fatto uso di certe sostanze , il livello di testosterone cala drammaticamente e qualora il tutto fosse accompagnato anche da una sintomatologia ben precisa , si può intervenire con l'aiuto di un endocrinologo esperto in terapia antiaging che ripristini i valori fisiologici. E' importante però non farsi condizionare dalle analisi....Ho conosciuto persone della mia età , ex atleti e non , che nonostante livelli bassi di testosterone, riuscivano a condurre una vita normale senza alcun problema, mentre altri, con livelli medi e non bassi, presentare sintomi tipici di un deficit ormonale. La sintomatologia è la chiave di tutto.

Ha ragione Sergio quando dice che in America c'è molta più ''elasticità'' da parte dei medici nel prescrivere terapie antiaging , lo confermo avendoci vissuto per diversi anni . Ci sono medici che non hanno difficoltà a prescrivere testosterone già verso i 30 anni.

Detto questo , non bisogna pensare alla terapia antiaging come una sorta di preparazione a vita post gare fatta da ex culturisti perchè non è così. Soprattutto negli States è molto in voga tra gente normalissima che a volte manco si allena.
    Vero, tra l'altro negli States, oltre al riportare il valore dove dovrebbe essere a livello matematico/statistico, lo riportano al livello che "fa stare bene", il livello che permette di vivere una bella vita in base al metabolismo ed all'attività fisica della persona. Un sedentario ad esempio ha bisogno di meno testo di una persona attiva che fa continuamente sport. MrX è più recettivo di MrY.