Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se sotto deltoide anteriore è molto frequente il capolungo del bicipite
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Non sotto allanteriore ma sotto al centro del mediale

      Commenta


        Ieri sera mi è venuta la febbre... stato malissimo fino a stamattina, poi da mezzogiorno circa minson ripreso. La spalla a riposo duole di meno ma fa molto molto male in flessione mentre in abduzione no, e il dolore pare ora essere localizzato piu posteriormente. Ci sto buttando sopra chili di gel all ibuprofene e nodol, il ghiaccio non posso perche con a febbre non penso sia molto indicato

        Commenta


          il gel non serve a niente, usa l’Ibuprofene orale (600mg 2/3 volte al giorno a stomaco pieno) e se proprio fa molto male vai di Voltaren iniettabile.

          peró in quel caso farei in salto dal medico prima
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Immaginavo, grazie.
            Iniettabile non penso sia il caso per adesso.

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Immaginavo, grazie.
              Iniettabile non penso sia il caso per adesso.
              no, infatti...quella è proprio l'ultima opzione, anche perché serve la ricetta del medico se non ha un farmacista ''amico''

              in bocca al lupo per la spalla
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Cario diario,
                ieri giornata in mare, non faceva frddo ma ovviamente il raffreddore è peggiorato.
                La spalla migliora, anche se ancora non mi da molta sicurezza. Più tardi vado in palestra, mi riprometto di allenarmi in felpa (mai successa sta cosa... dopo i 2 minuti di tappeto iniziali sono solitamente gia fradicio e non smetto di sudare fino alla fine, devo cambiare sistema di warm up oggi) e di essere molto cauto sulla spalla.
                La scheda prevederebbe trazioni e pulley pesanti e volume su squat stacchi gt e pressa. Sulle trazioni avrei difficoltà a portare attivamente il braccio in alto ma aggrappata la sbarra poi non dovrei aver problemi, se vedo che è il caso sposto tutto il volume per dorso sul pulley. Squat forse l'incastro del bilancere darà noie. Eviterò qualsiasi forma di streching per le spalle

                lo so.. sarebbe meglio starsene buoni, ma che palle, ogni volta che sono contento dei risultati nella programmazione arriva la mazzata. Settimana prossima gia sarò fermo per ragioni varie, provo a tener duro sta settimana qua evitando eventualmente ciò che causa fastidio.

                Commenta


                  Andato. La felpa è completamente zuppa.. non so davvero come facciano altri ad allenarsi sempre in felpa. La spalla non ha dato chissa che problemi, solo piccoli fastidi nel portare il braccio alla sbarra per le trazionj e piccoli fastido in ohp a bil scarico, fastidi piu fastidiosi nel provare a fare circonduzioni. Saltato cmq tutta la parte di stretch alle spalle e saltato anvhe il vacuum cause vie respiratorie intasate. Al posto del tappeto fatto 3' a 100watt sul vogatore, devo ripetere che mi sembra molto piu indicato della corsa. Saltato anche lemextrarotazioni con elastico per non gravare sulle spalle. Lo squat non ha dato problemi. Insomma invece che 40 min di lavoro finita la parte da bber ho fatto 5 minutintra i macchinari di stretch per femorali e psoas, per il resto tutto regolare

                  Warm up
                  Trazioni 3x3@15, leggermente sottotono direi, la chiusura non veniva granche
                  Squat 2x9@50, bene son contento
                  Rem cavo 3x4@75
                  Pressa 2x12@130
                  Stacco gt 2x15@60
                  Pressa 2x20@100
                  Stretching

                  Commenta


                    un check


                    mi sa che il petto sta rimanendo un po' indietro mentre il resto cresce bene

                    Commenta


                      Linfluenza i giorni scorsi mi ridotto un po uno zombie, la spalla non ha accusato il wo e fa male solo in un piccolo angolo, ovvero intorno a circa 135 gradi di flessione con abduzione. Niente in pura flessione, niente in angoli di flessione minori, ma solo lì. Sto andando in palsetra, ieri non ci sono andato diciamo pure per pigrizia. Se durante le ohp del warm up l spalla mi dice ok allora faccio lwo di petto e ohp pesanti come prevede la scheda, altrimenti loscambio e faccio laltro : squat stacchi e volume sul dorso.

                      Commenta


                        Warm up
                        Ohp 3x3@50,3x4@45
                        Dip 2x8@15
                        Bp 2x9@60, seconda serie in restpause 7+2
                        Ss 3x 5dip profonde, 4 bpdy lever
                        2x25 crunch
                        2x15@15 croci ai cavi

                        Fastidio alla spalla è persistente, oggi nei pochi movimenti a braccia tese anche tensione nella zona della troclea malgrado la bassa intensita... bo. Vabbuo ancora un allenamento solo a cui sopravvivere poi minsciallo un po. Settimana prossima appuntamentoncon un terapistw

                        Commenta


                          Sono vivo, la spalla da sempre meno fastidio e linfluenza sembra risolta. Oggi ultimo wo. Doms alle braccia ieri e petto dolorante e molto legato.

                          Sq 3x6@60
                          Rem panca bil 2x8@55
                          Stacco 3x1@140
                          Traz prone 2x9@15
                          Ss 3x 5 traz, 10@9 curl panca 60 / sempre mortale sta combo
                          Fl pull 2x10
                          Rem cavo 2x15@40

                          Commenta


                            Mi spieghi la ss trazioni curl?

                            Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              La cosa sarebbe di fare le trazioni con le braccia stremate per agevolare uno schema motorio che basi tutto sullazione del dorsale.

                              Stasettimana scarico quasi totale, oggi fatto un oretta soft di prove di massimali stando cauti, ohp arrivato a 65, squat a 110, traz zavorrate prone 40. Poi mi son dato a pallina e stretching per un po. Non vedo lora sia lunedi per riniziare a spingere come si deve.

                              Commenta


                                Warm up circa 20'
                                Bp 5x2@85+ 5x3@75 in 30'
                                Ohp 4x5@40, 4x6@35 in 20'
                                Ss 5x 8@6 alzate laterali, 4@35 french in 15'
                                5x10 crunch inverso rec 60 "
                                3x8@25 french rec 90"
                                20' stretching
                                4x10xlato extrarotazioni elastico

                                Inizio sconfortante, esecuzioni leggermente sporche sparse, confido perche arrugginito e ingrippaato dallo scarico... sopratutto la panca, ogni volta che non la faccio per piu di una settimana diventw una tragedia riprenderla... e poi succede che allinizio lo schema motl fa schifo, e quindi con lavanzare delle serie le ripetizioni vengano quasi via via piu facili. La spalla non haiu il minimo fastidio, anche arrivando al limitencon le ohp non ha dato alcun problema, bene. La mobilita in flessione anche pare inizina migliorare un po, bene. Ok adesso non vedo lora di fare squar :P, penso mercoledì

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎