Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Investire 30k euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Investire 30k euro

    In che modo lo fareste? Risposte serie, non siamo in trash

    #2
    Rolex... non mi viene in mente nulla di più sicuro, al giorno d’oggi

    Commenta


      #3
      Diamante d color, oro 24carati

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        In che modo lo fareste? Risposte serie, non siamo in trash
        Per avere una risposta seria servono molte più informazioni su di te.
        Orizzonte temporale, profilo di rischio, obiettivo dell'investimento, etc. sono solo alcuni dei fattori necessari per una consulenza corretta.

        Prima ancora di pensare all'investimento, ti faccio una domanda:
        hai qualche forma di tutela contro gli "imprevisti della vita"?

        Commenta


          #5
          Fraziona il capitale e dividi l'investimento su più gradi di rischio diversificando

          Commenta


            #6
            fatti consigliare dall'utente huntermaster

            Commenta


              #7
              orologi di lusso.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Perchè consigliate gli orologi ? Chiedo per curiosità

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Perchè consigliate gli orologi ? Chiedo per curiosità
                  perchè al momento il mercato degli orologi di lusso è molto solido e fiorente. Spendere x es. 10.000 euro oggi per un orologio, anche usato...puo' significare rivenderlo tra 6 mesi ad un prezzo maggiore. Alcuni marchi prestigiosi sono davvero ottimi investimenti, Rolex soprattutto, poi omega, panerai, Cartier, Tag ecc... per non parlare del super-lusso come Philip Patek, Jaeger LeCoultre, Langer & Söhne. Vacheron Costantin ecc...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    perchè al momento il mercato degli orologi di lusso è molto solido e fiorente. Spendere x es. 10.000 euro oggi per un orologio, anche usato...puo' significare rivenderlo tra 6 mesi ad un prezzo maggiore. Alcuni marchi prestigiosi sono davvero ottimi investimenti, Rolex soprattutto, poi omega, panerai, Cartier, Tag ecc... per non parlare del super-lusso come Philip Patek, Jaeger LeCoultre, Langer & Söhne. Vacheron Costantin ecc...
                    azz questa è grossa , grazie !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      azz questa è grossa , grazie !
                      se c'hai i soldi...si'

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Orologi di lusso genericamente vuol dire poco

                        Ho consigliato Rolex perché è l’unica marca che ha un fattore di marketing tutto suo che segue logiche tutte sue

                        Le referenze che tirano di più, quelle degli sportivi, sono in continua ascesa come quotazioni, i listini salgono sempre di più e il mercato dell’usato ne segue l’andazzo

                        Parliamo di un marchio che è in grado di vendere, come fosse la norma, a prezzo superiore ai propri listini, con liste di attesa dai due anni in su

                        Acquistare 30k euro di Rolex (due o tre pezzi di quelli che il mercato chiede di più) e metterli in cassetta immacolati, significa tra tot anni tirarli fuori che varranno più di quando sono stati acquistati

                        Certo c’è da informarsi bene in merito, seguire i consigli degli esperti ecc per evitare facili errori

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Orologi di lusso genericamente vuol dire poco

                          Ho consigliato Rolex perché è l’unica marca che ha un fattore di marketing tutto suo che segue logiche tutte sue

                          Le referenze che tirano di più, quelle degli sportivi, sono in continua ascesa come quotazioni, i listini salgono sempre di più e il mercato dell’usato ne segue l’andazzo

                          Parliamo di un marchio che è in grado di vendere, come fosse la norma, a prezzo superiore ai propri listini, con liste di attesa dai due anni in su

                          Acquistare 30k euro di Rolex (due o tre pezzi di quelli che il mercato chiede di più) e metterli in cassetta immacolati, significa tra tot anni tirarli fuori che varranno più di quando sono stati acquistati

                          Certo c’è da informarsi bene in merito, seguire i consigli degli esperti ecc per evitare facili errori
                          ieri mi pare cera in tv quella trasmissione americana del tipo, e famiglia, che compra roba usata
                          alla proposta d'acquisto di un rolex faceva più o meno queste considerazioni

                          Commenta


                            #14
                            Non mi intendo di orologi, comunque compro un Rolex oggi è tra 10 anni vale di più? Non è soggetto ad ammortamento ed obsolescenza? Però comunque avendo solo questi 30mila, se anche tra dieci anni valrebbero 40mila avrei guadagnato mille euro all'anno...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              Non mi intendo di orologi, comunque compro un Rolex oggi è tra 10 anni vale di più? Non è soggetto ad ammortamento ed obsolescenza? Però comunque avendo solo questi 30mila, se anche tra dieci anni valrebbero 40mila avrei guadagnato mille euro all'anno...
                              Ho parlato proprio di Rolex nello specifico perché ha un mercato tutto suo che non conosce deprezzamento e obsolescenza... un Rolex vintage ottimamente tenuto equivale ad un piccolo tesoro e supera di parecchio la controparte appena uscita

                              Allo stesso tempo, la controparte appena uscita, con buona probabilità non la puoi acquistare neanche se ti presenti dal concessionario con i soldi in mano, perché verrà distribuita con il contagocce e bisognerà iscriversi a liste di attesa che possono durare uno, due, tre anni...

                              In alternativa, ci si può rivolgere da un reseller, il quale si é accaparrato qualche esemplare e lo rivende a prezzo ben oltre il listino con ovvi margini di guadagno

                              Poi ci sono come sempre le eccezioni, tipo clienti fissi che ogni anno acquistano per cifre esorbitanti orologi e gioielli dal concessionario di fiducia, che quindi come per incanto riesce a procurargli quasi tutto e quasi subito... ma sono appunto eccezioni

                              Con 30k puoi prendere due o tre Rolex di quelli "giusti", tenerli immacolati nella cassetta di sicurezza e tra tot anni osservare di quanto é aumentato il loro valore

                              Però ripeto, occorre esperienza, come in tutte le operazioni di investimento, quindi studio e informazione... e queste sono cose che vanno fatte su siti e forum specializzati

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎