Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema o presunto tale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema o presunto tale

    Raga, io ho un problema; mi spiego meglio: riesco a vedermi "bene" allo specchio solo al mattino, appena sveglio. Il resto della giornata, dopo i pasti, ma anche a distanza di ore da questi, mi sembra di essere sempre appannato. Bevo molto, è vero, dai 6 agli 8 litri di acqua al giorno, ma non so quanto questo possa incidere. Ciò accade principalmente da una settimana a questa parte, dove, paradossalmente, sono riuscito ad allenarmi 6 volte su sette giorni (oggi riposo) (quando solitamente riuscivo a farne al max 4). Per quel che riguarda l'alimentazione è vero che alcuni pasti ho dovuti farli fuori casa (quindi non sono riuscito a tracciare i macro), come ad esempio martedì sera che siamo andati al sushi, o venerdì che ho avuto un compleanno in serata, o ieri che sono andato fuori sempre a cena, ciononostante ho cercato di bilanciare il resto dei giorni, ad esempio limitando al max le kcal del mercoledì (meno di 1000), o cercando di ribilanciare le kcal lasciandomi più margine per il pasto serale (venerdì e ieri), che ha rappresentato per me il pasto post wo. Sapendo ciò, questa mio "essere appannato", secondo voi, da cosa può dipendere? E' veramente solo acqua ed il problema è principalmente mentale, o sto ingrassando? Oppure paradossalmente il ciò è dovuto al fatto che forse le kcal si sono abbassate rispetto al normale?
    Vi lascio 3 foto della mia condizione da "rilassato" di questo momento (post pranzo, passate 4h, avendo bevuto circa 4l di acqua)
    Last edited by Vale185; 05-08-2018, 18:15:16.

    #2
    Cosa centra l'acqua? Se bevi tanto ti si gonfia solo la panza, il resto del corpo rimane definito. Sei appannato perchè non hai tanta massa muscolare e non sei definito, sgarri 4 giorni a settimana e gli altri giorni fai diete estreme da meno di 1000 kcal. Il bodybuilding non è per tutti, se non riesci a fare questi sacrifici ok (1 sgarro a settimana max) , ma non lamentarti di non aver massa o essere appannato, è normale. È questo il problema non l acqua, non hai petto nè braccia definite quindi non può essere la troppa acqua, anzi io quando bevo tanto il muscolo si indurisce e si vede di più. O scegli di essere definito o scegli di fare la bellavita sgarrando a manetta o ...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
      Cosa centra l'acqua? Se bevi tanto ti si gonfia solo la panza, il resto del corpo rimane definito. Sei appannato perchè non hai tanta massa muscolare e non sei definito, sgarri 4 giorni a settimana e gli altri giorni fai diete estreme da meno di 1000 kcal. Il bodybuilding non è per tutti, se non riesci a fare questi sacrifici ok (1 sgarro a settimana max) , ma non lamentarti di non aver massa o essere appannato, è normale. È questo il problema non l acqua, non hai petto nè braccia definite quindi non può essere la troppa acqua, anzi io quando bevo tanto il muscolo si indurisce e si vede di più. O scegli di essere definito o scegli di fare la bellavita sgarrando a manetta o ...
      Grazie, mi sei stato molto d'aiuto

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎