Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su acquisto integratore whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio su acquisto integratore whey

    Ciao a tutti, devo ricomprare le proteine ma non so se riprendere le stesse che ho usato negli ultimi 2 mesi, ovvero le nitrotech. Nel complesso mi ci trovo bene ma mi stavo chiedendo una cosa... dato che contengono 3g di creatina per dose, e di questa è consigliato interromperne l'assunzione dopo un certo periodo, sarebbe meglio ora cambiarlo con un altro che non contiene creatina? O lo posso riprendere tranquillamente? grazie delle risposte

    #2
    Sinceramente non mi piace come sono formulate quelle proteine proprio perchè contengono quei tot gr di creatina che io doso a parte per conto mio..preferisco una proteina "pulita"

    Ce ne sono moltissime valide

    Gold Standard 100% Whey Protein, di Optimum Nutrition acquista al prezzo scontato di 79.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

    Iso Sensation 93 2270 g., di Ultimate Nutrition acquista al prezzo scontato di 99.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      Sinceramente non mi piace come sono formulate quelle proteine proprio perchè contengono quei tot gr di creatina che io doso a parte per conto mio..preferisco una proteina "pulita"

      Ce ne sono moltissime valide

      Gold Standard 100% Whey Protein, di Optimum Nutrition acquista al prezzo scontato di 79.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

      https://www.musclenutrition.com/iso-...n-93-5lbs.html
      Ciao, grazie per la risposta. Si infatti oggi leggevo articoli che consigliano di prenderla sempre separatamente, infatti a sto giro credo che prenderò quelle della ON e la creatina a parte sempre della ON... ma per quanto riguarda la sospensione?

      Commenta


        #4
        E' indifferente, dipende da te, in generale ogni tanto è bene smettere anche perchè poi quando torni ad usarla la senti di più, un po' ti abitui metabolicamente ed un po' psicologicamente.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          E' indifferente, dipende da te, in generale ogni tanto è bene smettere anche perchè poi quando torni ad usarla la senti di più, un po' ti abitui metabolicamente ed un po' psicologicamente.
          ma ogni tanto tipo? 2-3 mesi? le proteine con la creatina dentro le prendo da 2 mesi, non so se sia la stessa cosa che aver preso la monoidrato... e la pausa di quante settimane minimo sarebbe consigliato?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Brady Visualizza Messaggio
            ma ogni tanto tipo? 2-3 mesi? le proteine con la creatina dentro le prendo da 2 mesi, non so se sia la stessa cosa che aver preso la monoidrato... e la pausa di quante settimane minimo sarebbe consigliato?
            Io personalmente prendo 5 gr al giorno per circa 8 mesi l'anno, 4 mesi la uso 2 riposo 4 la riuso ecc

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Brady Visualizza Messaggio
              ma ogni tanto tipo? 2-3 mesi? le proteine con la creatina dentro le prendo da 2 mesi, non so se sia la stessa cosa che aver preso la monoidrato... e la pausa di quante settimane minimo sarebbe consigliato?
              Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
              Io personalmente prendo 5 gr al giorno per circa 8 mesi l'anno, 4 mesi la uso 2 riposo 4 la riuso ecc
              Esatto.

              Quando te la senti, quando vuoi, non è una medicina.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Brady Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti, devo ricomprare le proteine ma non so se riprendere le stesse che ho usato negli ultimi 2 mesi, ovvero le nitrotech. Nel complesso mi ci trovo bene ma mi stavo chiedendo una cosa... dato che contengono 3g di creatina per dose, e di questa è consigliato interromperne l'assunzione dopo un certo periodo, sarebbe meglio ora cambiarlo con un altro che non contiene creatina? O lo posso riprendere tranquillamente? grazie delle risposte
                Occhio, io ho letto che la creatina messa nei barattoli di whey ne aumenti del tipo 140% la percentuale proteica. Se per esempio la percentuale proteica delle whey è 70%, quella di whey insieme a creatina è del 90% o giù di lì. Io se nel barattolo di proteine c è anche la creatina le scarto a priori. Ho letto anche che ci son alcuno aminoacidi non essenziali poco costosi che certe marche alzano rispetto a quelli essenziali che son costosi, fossi in te mi informerei, mi ricordo solo della glicina, ora se trovo metto il video che ho visto

                Commenta


                  #9


                  Eccolo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎