Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento funzionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento funzionale

    mio canale sull'allenamento funzionale



    il primo video e sullo squat e su come generare forza elastica


    #2
    il secondo video e su come muovere il corpo attorno al suo asse spianale e torsione della colonna vertebrale

    Commenta


      #3
      Ciao.

      Onestamente da quei due video si capisce poco. Senza offesa eh, vedo che sei un grande appassionato! Sicuramente anche bravissimo! Ma il tipo di video è corto e spiega poco.

      Un saluto amico mio

      Commenta


        #4
        Sembri un pazzo. Soprattutto quando ti metti il cappuccio in testa
        sigpic

        Commenta


          #5
          il mettermi il cappuccio in testa e solo per via del fatto che in questo modo posso fare l'esercizio senza avere un bozzo dietro il collo , cosa che se ci fosse mi farebbe male al collo mentre faccio i giri....

          per il discorso del che si capisce poco dai video.....ho già in mente di fare video dove vado a spiegare ogni cosa .....farò sia video dove mi limito a fare vedere, e a farò video dove poi andrò a spiegare .....anche perche senza spiegazione ce il rischio che chi non li ha mai fatti questi esercizi si possa fare male

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Sembri un pazzo. Soprattutto quando ti metti il cappuccio in testa
            Rolf

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
              il mettermi il cappuccio in testa e solo per via del fatto che in questo modo posso fare l'esercizio senza avere un bozzo dietro il collo , cosa che se ci fosse mi farebbe male al collo mentre faccio i giri....

              per il discorso del che si capisce poco dai video.....ho già in mente di fare video dove vado a spiegare ogni cosa .....farò sia video dove mi limito a fare vedere, e a farò video dove poi andrò a spiegare .....anche perche senza spiegazione ce il rischio che chi non li ha mai fatti questi esercizi si possa fare male
              Esatto, se vuoi istruire le persone devi anche spiegare cosa e perché lo stai facendo.

              Che discipline pratichi?

              Commenta


                #8
                io veramente non voglio istruire nessuno , non ne sarei all'altezza......
                io lo vedo più un voler condividere le proprie esperienze e la propria passione ..

                di discipline ne pratico diverse , faccio arti marziali da quando ho 6 anni dal 1986 , in 30 anni " qualcosina in più " di arti marziali di cose da condividere ne ho ...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
                  io veramente non voglio istruire nessuno , non ne sarei all'altezza......
                  io lo vedo più un voler condividere le proprie esperienze e la propria passione ..

                  di discipline ne pratico diverse , faccio arti marziali da quando ho 6 anni dal 1986 , in 30 anni " qualcosina in più " di arti marziali di cose da condividere ne ho ...
                  Ok ok ma non mi hai detto cosa.
                  Dove hai imparato quei movimenti a terra? A che servono?

                  Commenta


                    #10
                    ho visto i tuoi video col coltello...sembrate, senza offesa, due ubriaconi che giocano tra loro... e questo video che hai postato...è sullo stesso genere..."incomprensibile".
                    Inoltre se non sbaglio...anni fa postavi polemiche contro un altro praticante di arti marziali...con tanto di video, offese, attacchi personali ecc...mi sbaglio?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      ma sai...quando non si può dire la propria in difesa ........allora bisogna usare i propri mezzi a disposizione per dire la propria di verita !!

                      non mi si permetteva di difendermi da accuse diffamatorie inventate solo per screditarmi , si parlava male di me nei forum e sui gruppi di fb.
                      e allora in risposta ho fatto dei video dove dicevo la mia di verita..

                      non e poi servito a molto perche le falsita sul mio conto le continuavano a dire..e allora mi sono stancato e ho querelato......per essatezza ho querelato 5 persone , e ho intenzione di querelarne altre perche non mi piace che la gente dica cavolate sul conto mio.....naturalmente parlo di cose grosse.....fino a che non si superano i limiti lascio correre....


                      per quanto riguarda quello che faccio vedere nei miei video.....tu dici che sono inutili....ok

                      per chi e interessato i video sulla scherma di coltello basta cercare su youtube " koma kombat knife e li ci sono i miei video dedicati alla scherma corta

                      nel contesto reale il coltello lo si usa per finalizzare " coltellata a tradimento " e poi scappare
                      raramente si vede gente che combatte coi coltelli..

                      nel contesto invece di scherma corta dove si vuole fare scherma con il coltello ....per te cosa e giusto fare e non fare !?
                      cosa e buono e cosa non lo e !?

                      dici che io e il io amico sembriamo dei ubriaconi ..ok va bene e il tuo pensiero.... ma io rimango dell'ideea che per parlare bisogna sempre dimostrare di sapere di cosa si stà parlando..almeno se si vuole fare un confronto costruttivo , hai 2 opzioni dal mio punto di vista ..ho fai un video dove fai vedere cosa tu sai fare con la scherma corta , ho condividi dei video che a te piacciono cosi abbiamo un confronto e qualcosa di qui parlare.......nel caso lo fai...ti invito a farlo nel post che ho aperto sulla scherma corta

                      per quanto riguarda i video che ho postato qui...mmmm...si capisco che se non spiegati non tutti riescono a comprendere ......
                      ma cmq vi invito ad aprire la mente e a predisporvi a nuove conoscenze....al di la dei miei video che sono fatti per condividere la mia passione....

                      il mio video sullo squat e un'esercizio di base...se lo si ritiene incomprensibile....mi fà un pò specie vedere che ci sia gente che non sa manco le basi...
                      un conto e se mi fai una critica sull'aspetto tecnica...allora li anche se mi facevi dellle critiche negative avremo qualcosa di qui parlare....
                      ma se mi dici che no non riesci a comprendere cosa faccio nel video.....oddio ma veramente siamo ridotti cosi !?

                      il che mi fà capire che te in realtà ne sai poco .......e allora mi chiedo perche uno che non sa...si permette di criticare il lavoro dei altri !?

                      non voglio che si pensi che io non accetto le critiche....ma tu non fai critiche...
                      tu prendi solo in giro il mio lavoro...ed e una cosa che io non accetto !! sopratutto da chi non sa manco capire un video sullo squat

                      se volete farmi critiche fatemele....mi farà piacere ...ma se volete solo prendere in giro il mio lavoro...allora non stà bene...in primis bisogna portare rispetto per il lavoro dei altri anche se non lo capite non significa che dovete mancare di rispetto !!!

                      Last edited by Koma; 04-08-2018, 14:53:12.

                      Commenta


                        #12
                        Non volevo/volevamo offenderti...ma quei video sembrano comici Non faccio scherma, né lunga né corta, pero' ho praticato tanti anni arti marziali (Kung fu tradizionale, hung gar, wing chung, shaolin) e quello che accomunava questi stili e un po' tutte le arti marziali...è l'armonia e la funzionalità del gesto...cosa che non si nota affatto dai tuoi movimenti....


                        di Squat ne ho fatto tanto in vita mia...ma tanto tanto...ed ero perfino riuscito a sollevare per due volte di fila piu' del doppio del mio peso (175kgx2, per un bber non è male, per un Pler...è scarso, ovvio)...pero' ecco....io dal tuo video...non riesco ad apprendere nulla. Boh...magari fai dei video nuovi e piu' dettagliati.

                        ciao

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          ok magari ho capito io male...

                          io sono il primo a riconoscere che nei miei video non e chiaro per tutti capire cosa faccio se non spiego..e una cosa che proprio oggi ne parlavo con un mio amico ....di sicuro farò video dove vado a spiegare le cose che io faccio...senza la presunzione di volere insegnare niente a nessuno , ma e giusto dare spiegazioni se si vuole fare vedere...il solo fare vedere.. diventa un discorso poi finalizzato solo a guardate che bravo sono...e non e quello che voglio ..


                          se ti interessa il ving tsun ho anche un canale dedicato solo a quello

                          Commenta


                            #14
                            Che arti marziali hai praticato? Livello?
                            Hai titoli da istruttore?
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              solo perche mi e stato chiesto che ve li mostro , fosse per me ne farei a meno



                              per il semplice fatto che non voglio portare il discorso sul se hai titoli allora sei capace , il fare video per me e solo un voler condividere una mia passione e condividere le mie esperienze marziali ...


                              ho praticato anche alto..
                              Last edited by Koma; 04-08-2018, 20:07:12.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎