Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore danneggiato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore danneggiato

    Salve
    Mi appena arrivato un ordine con una confezione in queste condizioni:



    Sembra proprio un foro dovuto al calore. Credo sia la boccetta sia uscita così dalla fabbrica e poi riempita perchè:
    - Fosse avvenuto durante il trasporto, avrebbe preso fuoco la scatola
    - In ogni caso avvenuto, anche le pasticche all'interno avrebbero subito danni dal calore, e invece sembra tutto ok.

    Resta il fatto che il contenuto è rimasto aperto per chissà quanto tempo.
    Chiederò il rimborso in ogni caso, ma le pasticche posso prenderle comunque? A pelle direi di no, ma magari mi preoccupo troppo.

    Grazie a chi risponderà
    Diario!

    #2
    Gli integratori non devono essere sigillati, se è stato esposto all'aria potrebbe non esserci problema, ma potrebbe essere entrato sporco o umidità.
    Io scriverei al servizio clienti del negozio dove l'hai preso. Ad ogni modo in 30 anni di esperienza sul campo non ho MAI visto una cosa del genere, è molto strana, sembra fatta di proposito da qualche d'uno, dubito che il negozio ammetta di avere avuto un prodotto del genere, l'avrebbero visto.



    Commenta


      #3
      Ciao Sergio!
      Si effettivamente è molto strano, anche fosse uscito così di fabbrica presumo ci debbano essere dei controlli. Anche a me dà l'idea sia stato fatto di proposito, ma da chi? Da chi prepara il pacco? Non ha senso.

      Intanto ho scritto al negozio, spero rimborsino sennò è la volta buona che non ordino più da loro.
      Diario!

      Commenta


        #4
        io ne approfitterei per farmene spedire 1 uguale !! tenendomi quello daneggiato !! ahhahah
        anchio ho appena ordinato 2 barattoli....speravo vivamente che fossereo danneggiati e invece no; purtroppo ^^

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
          io ne approfitterei per farmene spedire 1 uguale !! tenendomi quello daneggiato !! ahhahah
          anchio ho appena ordinato 2 barattoli....speravo vivamente che fossereo danneggiati e invece no; purtroppo ^^
          conoscendoli rivorrano comunque il barattolo indietro...
          Diario!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
            conoscendoli rivorrano comunque il barattolo indietro...
            Tutti rivogliono il barattolo indietro (e pieno) per verificare, anche noi. In Italia voi non vi fidate delle ditte, ma le ditte non si fidano dei clienti



            Commenta


              #7
              Alla fine non hanno chiesto il barattolo indietro, e mi offriranno il solito prodotto gratis al prossimo ordine.
              Va benissimo così, anche se lo considero un mezzo rimborso, perchè in questo modo sei comunque costretto a fare un ordine per riavere il prodotto integro..
              Diario!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎