Annuncio

Collapse
No announcement yet.

veramente così efficacie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    veramente così efficacie?

    Parlo di ARTHROLYZE della SPECIES.. un ragazzo che si allena nella mia stessa palestra sostiene di aver recuperato da una brutta infiammazione alla cuffia dei rotatori con questo integratore... ha detto che era quasi sa operare ma dopo una settimana dall utilizzo di Arthrolize i dolori hanno iniziato a diminuire..
    Guardando la composizione ci sono semplicemente glucosamina comdrotina msm e un altro ingrediente, non mi pare diano certi effetti, può essere che magari ci sono glucosamine di qualità diversa?
    Costa anche tantissimo questo integratore...cosa ha di particolare?

    #2
    Dipende dai casi, è sempre soggettivo, è comunque un buon integratore che contiene ingredienti di qualità



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Dipende dai casi, è sempre soggettivo, è comunque un buon integratore che contiene ingredienti di qualità
      Grazie Sergio.. sono molto indeciso tra il mio solito animal flex e questo, tu cosa mi consiglieresti?

      Commenta


        #4
        Non ti voglio fare troppa confusione, ma io mi trovo bene con il cissus, quindi uno che contenga possibilmente quello. Su Muscle Nutrition ne trovi diversi.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Non ti voglio fare troppa confusione, ma io mi trovo bene con il cissus, quindi uno che contenga possibilmente quello. Su Muscle Nutrition ne trovi diversi.
          Il cissus ormai fa parte del mio stile di vita...allenamento alimentazione e cissus ne uso gia 2 cps della usp labs tutto l'anno e 4 se mi capita di avere acciacchi articolari

          Commenta


            #6
            Peccato pero che spesso ho difficoltà a trovarlo disponibile...sarebbe il top aumentarne le scorte

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Non ti voglio fare troppa confusione, ma io mi trovo bene con il cissus, quindi uno che contenga possibilmente quello. Su Muscle Nutrition ne trovi diversi.
              Quale consiglieresti in particolare tra quelli presenti su mn? Ho visto che in effetti ce ne sono diversi, non saprei quale provare non conoscendo i marchi (non conoscevo nemmeno il cissus, ma leggendo in merito lo trovo estremamente interessante).

              PS. Scusate l'ot.

              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
              Last edited by Death Magnetic; 01-08-2018, 14:47:37.

              Commenta


                #8
                Io ora qui negli Stati Uniti uso questo https://www.musclenutrition.com/cissus.html



                Commenta


                  #9
                  Erano quelle che avevo adocchiato, appena rientro dalle ferie proverò, grazie.

                  Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                    Peccato pero che spesso ho difficoltà a trovarlo disponibile...sarebbe il top aumentarne le scorte
                    Cerchiamo di tenerlo sempre, ma quando lo finisce il distributore è un problema...



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎