Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto perdendo troppo peso in questa fase di definizione??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto perdendo troppo peso in questa fase di definizione??

    Sono partito da una situazione di hp-4 dove ave o messo circa 25kg in quasi 3 anni e mi ero un po sporcato, in questa fase ho mantenuto le pro a 2 per kg, e i grassi a 1 perkg mentre i carbo li ho calati di settimana in settimana. Allo specchio mi vedo meglio ma non so se ho perso troppo peso in troppo poco tempo, ora vi lascio la tabella di quanto peso ho perso in queste settimane, ah e sono ectomorfo

    #2
    Da 0.5 a 1 kg a settimana é un buon incedere.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Da 0.5 a 1 kg a settimana é un buon incedere.
      Ah, quindi secondo voi non é troppo?? Credo che comunque almeno 2kg sono di acqua perché assumo creatina

      Commenta


        #4
        A parte che pesandosi in modo così rado potresti beccare esattamente le fluttuazioni causa liquidi ecc e far sballare tutto

        In una fase di definizione dopo la prima settimana in cui hai un repentino calo, il resto del processo è a grandi linee lineare (prendendo la media e non i singoli pesi). Se rimani nel range già specificato da Otoha non ci sono problemi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          A parte che pesandosi in modo così rado potresti beccare esattamente le fluttuazioni causa liquidi ecc e far sballare tutto

          In una fase di definizione dopo la prima settimana in cui hai un repentino calo, il resto del processo è a grandi linee lineare (prendendo la media e non i singoli pesi). Se rimani nel range già specificato da Otoha non ci sono problemi.
          ah,ho capito,quidni non mi devo pesare ogni settimana ,ma ogni giorno ,cosi da far un media??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JUSTMEEE Visualizza Messaggio
            ah,ho capito,quidni non mi devo pesare ogni settimana ,ma ogni giorno ,cosi da far un media??
            ... Pesati ogni giorno da lunedi alla domenica, la domenica sommi le 7 cifre ottenute e dividi per 7, la settimana dopo fai lo stesso, la settimana dopo uguale, ogni settimana avrai ottenuto la media, dopo 3 settimane hai stabilito con certezza quasi matematica quanto hai perso.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
              ... Pesati ogni giorno da lunedi alla domenica, la domenica sommi le 7 cifre ottenute e dividi per 7, la settimana dopo fai lo stesso, la settimana dopo uguale, ogni settimana avrai ottenuto la media, dopo 3 settimane hai stabilito con certezza quasi matematica quanto hai perso.
              ah ,ok grazie milee

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎