Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revisione scheda di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    il mio obiettivo ora è l'ipertrofia, ma prima di parlare di bb penso ce ne voglia ancora, leggo ovunque che la multifrequenza è l'approccio migliore per un novizio e quindi ho scelto quella strada

    Commenta


      #17
      È verissimo. Ma con 4 split io opterei per una mono...oppure una fullbody divisa fra spinta e tirata.

      Edit: bbing non è per forza professionismo. È dedizione passione e frequenza settimanale. Alimentazione programmazione e pianificazione. Ovvio ci vogliono i risultati. Ma non fare l'errore di pensare che bbing sia per forza coleman o Schwarzenegger. Chiunqie con metodo vada in palestra fa bbing.
      Last edited by Mutha 1; 31-07-2018, 13:18:23.

      Commenta


        #18
        beh dai allora sono un bodybuilder da 6 mesi

        Commenta


          #19
          Una multi in quante split la faresti quindi?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da leoddio Visualizza Messaggio
            Una multi in quante split la faresti quindi?
            Io farei 3 split. Visto che hai citato leviatano:



            Qui trovi esempi di A B e A B C. Tutte validissime. A me piace la mezza full alla russa.
            Mi sembra di aver capito che sei in homegym quindo devi adattarla: pulley=rematore manubrio legpress=frontsquat e poi imparerei il pistolsquat
            Il 4gg io farei del cardio che, sembra stupido scriverlo, ma se fatto con testa ti aiuta a mettere massa.
            Last edited by Mutha 1; 31-07-2018, 13:36:08.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
              Chiunqie con metodo vada in palestra fa bbing.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                Perché scusa?
                Con metodo...significa proprio non alla *****....quindi con allenamento alimentazione riposo e pianifcazione.

                Cosa ho detto che non va?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
                  Perché scusa?
                  Con metodo...significa proprio non alla *****....quindi con allenamento alimentazione riposo e pianifcazione.

                  Cosa ho detto che non va?
                  ah, e poi si diventa automaticamente un Bodybuilder....

                  bene, molto interessante


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #24
                    È con un braccio come il tuo che si diventa un bodybuilder

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      ah, e poi si diventa automaticamente un Bodybuilder....

                      bene, molto interessante


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Bodybuilder..colui che costrusce il suo corpo... quindi si. Non ho detto che eccelle...non ho detto che sarà una montagna di muscoli o che diventi mr olimpia. Ma se ti impegni nel tempo e hai metodo ( metodo da bber quindi pianifiazione allenamemto alimentazione riposo ) e costanza...COSTANZA ....si sei un bber. A mio modestissimo avviso.

                      Commenta


                        #26
                        Mutha, ti eri espresso meglio nel primo post. "Fare bb" ed "essere un bber" sono due cose diverse.
                        Se ci si allena per migliorare la composizione corporea, si fa indubbiamente bb - più o meno bene, ma non cambia la sostanza del discorso.
                        Come dire che chi usa una racchetta per colpire una pallina, fa tennis.

                        Ovviamente ESSERE bber o tennista è un altro discorso, che in particolar modo dovrebbe riconettersi all'agonismo
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Mutha, ti eri espresso meglio nel primo post. "Fare bb" ed "essere un bber" sono due cose diverse.
                          Se ci si allena per migliorare la composizione corporea, si fa indubbiamente bb - più o meno bene, ma non cambia la sostanza del discorso.
                          Come dire che chi usa una racchetta per colpire una pallina, fa tennis.

                          Ovviamente ESSERE bber o tennista è un altro discorso, che in particolar modo dovrebbe riconettersi all'agonismo
                          Il mio messaggio era chiaro dai.... perdonatemi l'uso inesatto di alcuni termini. Ma cera veramebte poco da fraintendere.

                          Commenta


                            #28
                            Ma sì, è pura semantica, ovvio
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎