Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ristrutturazione magione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Prima o poi.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Non badare a spese Jack specie se paga papà cioè nonno.
      Fai tutto bianco o quasi.
      Porte bianche mi raccomando !!
      Perché bianche?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #18
        Perché sono più fighe
        Fare porte marroni è da pirla

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Perché sono più fighe
          Fare porte marroni è da pirla
          Io o nere o bianche


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #20
            Porta bianca, Parente glicine e pavimento antracite
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Porta bianca, Parente glicine e pavimento antracite
              Che merda è per dio




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #22
                Se fai parquet, fallo dappertutto. Anche in cucina, anche nel bagno.
                Solo nello spazio circoscritto intorno alla cucina e ai sanitari/doccia usa una diversa superficie lavabile (qui sotto sono piastrelle esagonali. Se usi linee dritte e cemento il concetto non cambia).







                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  #23
                  Ristrutturazione magione

                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  La parete piastrellata del bagno falla in contatto con il pavimento, sui materiali valuta anche la.resina per il pavimento , mentre per la ngolo doccia è molto bella la finta pietra con il piatto doccia in vera pietra di fiume ( visto qualche settimana fa ,davvero bello...)
                  Ho dato ora un occhiata al piatto in pietra, ottimo aggiudicato, e ai pavimenti in resina, per bagni e cucine vista la loro usura più facilitata, il grès mi pare di capire che sia meglio, dicono non siano il massimo, li trovo ottimi invece per studio e camera da letto più del parquet, in resina opaca sempre sul grigio sarebbero perfetti per evitare stacchi di colore esagerati


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #24
                    Ristrutturazione magione

                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Se fai parquet, fallo dappertutto. Anche in cucina, anche nel bagno.
                    Solo nello spazio circoscritto intorno alla cucina e ai sanitari/doccia usa una diversa superficie lavabile (qui sotto sono piastrelle esagonali. Se usi linee dritte e cemento il concetto non cambia).







                    Non mi piace zbi spezza troppo

                    Lo consigli dappertutto perché? Per non spezzare? Che ne pensi dell’opzione grès e resina?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #25
                      il parquet è una menata da pulire eh
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #26
                        Il legno (anche il cotto, ma diversamente) crea un mood naturale che si adatta anche ai cambi di luce (giorno - notte).
                        Se scegli quello (se, appunto) io lo porterei limiti, limiti che sono appunto la zona strettamente cottura e la zona strettamente bagno. Cioè, a me piacerebbe fare così, non dividerei per stanza.
                        Semmai, cambierei tra interno-esterno, o piani diversi.
                        Il gres o il cemento è più monolitico. L'effetto è più forte, quindi se dai continuità con il gres deve piacerti molto, perché diventa preponderante.

                        La resina io l'ho vista di raro nel residenziale, ma non mi è mai piaciuta. Con la luce artificiale puoi trovare l'abbinamento perfetto, ma poi con la luce naturale il pavimento mi sembra finto.
                        Sembra di stare in un negozio di abbigliamento e non in una casa.

                        Opinioni personalissime e per niente professionali.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Riassumendo:

                          1) Grès porcellanato antracite su scale (possibile?) sala/ingresso, bagni comprese le pareti poco più della metà

                          2) Docce avevo pensato a qualcosa di minimal come questo per rendere l’idea senza rialzo anche

                          2) Parquet in legno sul resto da valutarne il colore

                          3) Pareti e soffitti bianche volevo rimanere sul pulito

                          4) Infissi di porte e finestre avevo pensato al nero e ove possibile con questa apertura

                          5) sanitari bianchi o scuri minimal

                          6) lavabo qualcosa del genere in tinta comunque con i sanitari

                          7) da valutare la cucina su cui ho ancora un po’ di dubbi


                          Penso abbiate capito lo stile della casa sono ben accetti consigli e critiche


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                          1 cero che si puo , in base ai gusti potresti scegliere un GP effetto legno posato ad elemento unico (senza bordi o profili tra alazata e pedata)


                          2 anche a me piace la doccia minimal senza box e con un profilo del piatto doccia molto basso o inesistente, ma... non sempre e' realizzabile ( specialmente su pavimento esistente) per via dell altezza dello scarico/sifone , se non realizzato alla perfezione ( pendenze/ isolazione e siliconature varie) verra una merda , effetto pozzanghera e muffe sui profili del box , inoltre richiede uno spazio maggiore del solito angolo 80x80 , costa molto di piu ( ma non credo sia un problema)

                          3 sono gusti , al massimo valuta una rasatura a gesso che sui colori chiari rende meglio

                          4le porte scorrevoli specialmete con binario esterno non mi convincoino , isolazione acustica / termica molto bassa e ingombro inutile imho...
                          5 sono gusti anche qui...
                          6 illavabo lo vuoi libero o in appoggio su mobile bagno ? una soluzione abbastanza pulita ( ovviamente bnisogna vedere la metratura ) potrebbere essere questa



                          7 la cucina una volta scelto stile e colore te la fai porgettare su misura
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #28
                            marmo con venature, questo ma più grigio e con poche fughe https://www.google.it/search?tbm=isc...p2Xc9XeFl5_bM:

                            oppure https://www.google.it/imgres?imgurl=...iact=mrc&uact=
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              #29
                              sono fiiniti gli anni 80'
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #30
                                Zbi di base c’è la voglia di creare omogeneità nei colori di stanze e pavimenti, il parquet non mi dispiace, andai a Londra in un appartamento minimal moderno con parquet in tutta la casa, brutto non era ma mi dava l’idea di economico, l’effetto che vorrei è quello di classe/lusso e mi pare che il grès sia più adatto

                                M per la questione doccia hai ragione se sarà possibile lo farò sennò vado di rialzo sempre e comunque minimale, l’idea del lavabo era quella da te proposta in modo da evitare inutili mobili ed avere tutto li tra sopra e sotto ne valuterò lo stile, la cucina l’idea era appunto quella di farsela fare su misura adattandone lo stile colori visto il pavimenti sempre scuro, per le porte ci pensavo ieri sera hai ragione magari qualche scorrevole a scomparsa dentro il muro

                                Per quanto riguarda il marmo avevo pensato di usarlo per la zona cucina come piano da “lavoro” oppure piano su cui appoggiare il lavabo o al limite nella zona doccia, per i pavimenti eviterei ritengo stonerebbe e sarebbe troppo spinto


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎