Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine isolate al 97%di

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine isolate al 97%di

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum; per cui, chiedo scusa in anticipo a tutti, se il mio messaggio di presentazione, è una richiesta di aiuto/informazioni.

    È da circa due anni che ho iniziato ad allenarmi e a usare integratori, i quali non mi hanno mai dato nessun tipo di problema. Come proteine del siero del latte, ho sempre utilizzato le optimum nutrition, le quali non mi hanno mai dato nessun tipo di problema. Tuttavia, qualche giorno fa, ho preso la decisione dì acquistare un’altra marca di proteine isolate al 97% senza aroma unflavored (visto il prezzo molto vantaggioso), di cui per correttezza non farò il nome.

    Ad ogni modo, queste proteine, una volta messe nello shaker (30gr x 200ml di acqua), fanno una quantità enorme di schiuma, tale da riempire l’intero shaker che ha una capienza di 700ml. Oltretutto, hanno una bassissima solubilità. Non so come comportarmi, è possibile che il prodotto sia fallato?
    Il fatto è che ho speso oltre 100€, in quanto è una confezione da 5kg. Ho provato a mischiare il tutto con del succo di frutta, ma si sono formati dei grumi come “calce”. Non credo che le rimanderò indietro, forse mi toccherà buttarle. Ma prima, gradirei un consiglio.

    vi ringrazio

    #2
    Ho riscontrato il “problema” nelle più recenti volac e carbery (materia prima) unflavored. Presumo sia dovuto all’assenza di antiagglomeranti e antischimogeni. In sostanza: vai tranquillo.

    Commenta


      #3
      Esatto, dovrebbe essere quello il motivo.



      Commenta


        #4
        Prova con 250/300 ml di acqua tiepida (non di frigo insomma) senza shakerare per ore...dovrebbero sciogliersi prima e fare meno schiuma appunto, perché shakeri poco.

        Lo shaker ha la retina interna?

        Temo si riferisca alle iso pro 97 inglesi, quindi ne carbery ne volac...
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #5
          Vi ringrazio infinitamente, per le risposte.

          Oggi ho provato ad assumerle di nuovo; ma mi risultano un pochino sgradevoli. Comunque, è un mio parere personale, ergo opinabile.

          @luke91 ti ringrazio luke, si lo shaker è dotato di retina, inoltre, utilizzo sempre acqua a temperatura ambiente;
          però, la schiuma è veramente tanta.

          Perché, hai scritto "termo si riferisca alle iso pro 97 inglesi"? ^_^'perché inizio a preoccuparmi... ^_^'
          Comunque, non intendo citare la marca in pubblico.
          Last edited by Kenzo35; 26-07-2018, 21:34:59.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎