Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dai su teniamo monitorata sta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Condizione attuale con una buona luce

    Commenta


      #17
      Stai benissimo.. io direi che puoi anche non andare oltre e fermarti..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
        Condizione attuale con una buona luce
        https://youtu.be/U6ZGn7w_7yg
        ma le foto del post del 25 luglio a quando risalivano?
        in 5 giorni sarebbe un cambiamento impossibile....

        Commenta


          #19
          Ovviamente luci migliori .. pero un po di ritenzione l'avrà persa

          Commenta


            #20
            Son dimagrito mezzo kg, son passato a 1800 kcal circa. È tutta una questione di luce, quella dell altra volta era orrenda, questa è spaventosa. Son HP-2, continuo finche non arrivo a HP-4/5 per vedere fino a quanto posso spingermi senza termogenici e con ciclo di creatina.

            Commenta


              #21
              stai molto bene. gambe?...io non insisterei con la definizione, rischi di bruciarti...a me è capitato qualche anno fa.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Bruciare solo massa magra dici? Cosa mi consiglieresti di fare? Di riprendere massa pulita o di fare un periodo di mantenimento? La paletra dall 11 al 18 chiude.

                Commenta


                  #23
                  Le gambe questa definizione l hanno sofferta e basta, da settembre inizio a allenarle 2 volte a settimana. Non son troppo sottoallenate, in gran parte degli allenamenti invernali di gambe arrivavo a vomitare finiti i quadricipiti, però le vorrei ben più grosse, come fede rossi per intenderci

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
                    Bruciare solo massa magra dici? Cosa mi consiglieresti di fare? Di riprendere massa pulita o di fare un periodo di mantenimento? La paletra dall 11 al 18 chiude.
                    si'...il rischio è quello di bruciare muscolo...ed è un rischio presente. Io farei mantenimento...e quella settimana di chiusura della palestra...me la prenderei come scarico...un po' di relax totale ci vuole, si riposa fisico, articolazioni e sistema nervoso e si riparte poi carichi...e non stressati. Magari quella settimana fai un po' di cardio blando, bici, passeggiate, nuotate, ecc... qualche ex a corpo libero....ma davvero tutto molto easy e senza paranoie. A mio parere staccare del tuttto una volta l'anno, per una settimana o giu' di li' è utile.

                    p.s. vomitare mentre si allenano le gambe...farà molto figo e super-iper-pro...ma non serve assolutamente a nulla, anzi...è controproducente...significa che c'è qualcosa che non va. E sinceramente...io non ho mai visto vomitare nessuno allenando le gambe ...e spesso....sono delle "pagliacciate" studiate per passare da figo (anche...probabilmente i poveri malcapitati sotto le mani di Yates )

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #25
                      Non guardare Fede Rossi che si bubbazza (quindi svenato) .. Cmq le gambe basta allenarle 2 volte a week in massa è crescono che e una bellezza..
                      Ottimo fisico io non andrei oltre

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
                        Le gambe questa definizione l hanno sofferta e basta, da settembre inizio a allenarle 2 volte a settimana. Non son troppo sottoallenate, in gran parte degli allenamenti invernali di gambe arrivavo a vomitare finiti i quadricipiti, però le vorrei ben più grosse, come fede rossi per intenderci
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Grazie Manx, sto uscendo da uno stop di un mesetto causa università, quindi quella settimana la prendo blanda, trazioni al panco e pesi che ho in garage (bassissimi). Il cardio finora l'ho sempre evitato, ho fatto 3/4 giorni di bici in tutto per 10 min, non ce la faccio, poi senza BCAA ho paura .

                          Ps: non vomitare allenando le gambe, ma solo i quadricipiti, e non è bello fidati, già dopo lo squat e pressa ti sale la nausea se spingi, leg extension in stripping dà la botta di grazia. Non è una bella esperienza chiudersi in bagno per 10 minuti, anche perchè perdi nutrienti in questo modo, ma quando hai 4000/4500kcal dentro il corpo è facile andare in nausea, a volte solo il bere mezzo litro d acqua in un colpo me la causava . Ora che sto in definizione sto molto più bene internamente.

                          Commenta


                            #28
                            Allora comè andata '?? CONDIZIONE ATTUALE ''??

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎