Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere anche in base alle vostre esperienze personali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    non sono in stallo sto continaundo a diminuire peso in maniera controllata e costante però dato che è gai due mesi che seguo la stessa alimentazione ho pensato tenendo conto che comqunue i carbo erano altini e cioè 180 g nei giorni on e 150 nei gionri off ho pensato di diminuirli un po per cercare di eliminare l'ultimo rotolino di grasso sotto l'ombelico e un po i fianchi rimanendo sempre sulle 1800 calorie anche perche volendo non posso diminuire ulteriormente le calorie totali perche sono al limite del mio metabolismo basale sotto il quale da quello che ho capito non bisogna mai scendere

    Commenta


      #32
      puoi continuare qui.

      Commenta


        #33
        miller cosa ne pensi dell alimentazione ?

        Commenta


          #34
          Ma te l’ho già detto

          Commenta


            #35
            no miller ho capito la tua idea che era quella di abbassare i grassi ed aumetnare i carbo ma avendo optato per la soluzione consiglaita da un altro utente e cioè abbassare i carbo ed aumetnare leggermente la quota di grassi e proteine come la vedi la nuova alimentazione ?

            Commenta


              #36
              Scusa ma cosa dovrei commentare, le fonti? Ok, va bene. Metti le verdure.

              Commenta


                #37
                ragazzi evito di aprire un altro post continuo qui la discussione dicendovi che sono veramente di cattivo umore perche nonostatne i sacrifici e la volonta la pancia nell basso addome e nei fianchi resta li ,non so piu veramente cosa fare tra l'altro ho anche notato che da due settimane non perdo piiu neanche 100 g quindi penso di essere in stallo ,vi prego aiutatemi

                Commenta


                  #38
                  Mi pare che ne abbiamo parlato a sufficienza: il basso addome è ostico. Se non sei mai stato skinny ma hai accumulato negli anni, ancora di più. Probabilmente ci vorranno diversi cicli di ipo per ottenere quello che vuoi.

                  Commenta


                    #39
                    grazie miller per aver risposto ,quando dici che probabilmente ci vorranno diversi cicli di ipo per raggiungere un buon risultato ritieni quindi che è impossibile che riesca a toglierla in questo ciclo di definizione ?
                    Last edited by made89; 12-08-2018, 00:39:15. Motivo: ui

                    Commenta


                      #40
                      Non posso saperlo ma è inutile deprimersi o andare di fretta. I risultati arriveranno con il tempo.

                      Commenta


                        #41
                        grazie miller, per il discorso del possibile stallo nel dimagrmiento anche in base alle tue esepriezne personali come mi consilgi di procedere ?

                        Commenta


                          #42
                          ma stai trollando o cosa?
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #43
                            Scusami ma cotinui a fare le stesse domande... tra l’altro la mia opinione te l’ho già data e tu hai deciso per un altro strada...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎