Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere anche in base alle vostre esperienze personali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
    io sinceramente mi trovo in una situazione in cui non so che fare , accontentarmi per adesso del risultato raggiunto e aumentare gradualmente le calorie iniziando a fare massa piu pulita possibile oppure continuare a dimagrire rischiando però di diventare poi troppo secco ?
    Diciamo che potresti arrivare sul 10%. Non oltre. Poi risali.

    Commenta


      #17
      alexjey è quello che vorrei fare io cioè arrivare al 10 % e poi in fase di massa arrivare massimo al 13 % di massa grassa oscillando sempre tra il 10 % di fine definizione e il 13 % di fine massa ,il problema è che non so come arrivarci al 10 % di massa grassa ,mi spiego meglio come


      dovrei comportarmi con l'alimentazione ,continuare con quella che ho postato prima e che seguo da piu di due mesi con cui sto continuando a dimagrire in maniera regolare e controllata oppure cambiare qualcosa ? e se devo cambiare qualcosa ,cosa dovrei cambiare ? miller nel


      messaggio che ha scritto poco fa ha detto che di aumentare i carboidrati e diminuire i grassi ma gia hio sto assumendo 180 g di carbo nei giorni off e 150 g nei giorni off quindi non so che fare quindi vi prego di aiutarmi perche c'è la sto mettendo tutta ,tenete conto che da quando


      ho iniziato l'estate non ho mangiato neanche un gelato a questo aggiungete che io di mio non fumo ne bevo alcolici ma nonostante questo i fianchi e il basso addome sono sempre li ed è molto demoralizzante

      Commenta


        #18
        made89, devi accettare che il grasso addominale è stramaledetto! Non so se, come me, sei stato obeso, ma di certo eri un po' grasso. Io sgarro una sola volta a settimana (una pizza il sabato sera, nulla di particolare!) e per tutta la settimana, da almeno 2 anni e mezzo, mangio in maniera regolare. Poi se invece che 2100 Kcal ne assumo 2200/2300 e la volta dopo ne prendo 1900, non cambia nulla. Ma, insomma, sgarro pochissimo. Eppure l'addome basso, per quanto sia migliorato enormemente, non è definito come vorrei e come avrei voluto. Devo scendere per vederlo all'8% di massa grassa, ma poi mi sgonfio troppo, per cui cerco un compromesso. Però se prendo le foto di quando ho iniziato e le confronto con oggi, il paragone è incredibile! Quindi, non demoralizzarti. Migliora. Questo è il punto! Ci vorranno anni. E forse non avrai MAI l'addome scolpito. Amen. Gonfia il petto, le spalle, il dorso... ti assicuro che tutti diranno (come dicono a me) che hai un bel fisico. Poi è chiaro, che né io né tu potremo mai partecipare a una gara. Ma chi se ne frega!

        Detto questo, se stai dimagrendo, continua così. Io - per darti un'idea - sono in normocalorica, peso 76 kg e sono alto 177 cm: 2167 kcal nei giorni ON (158,67 g di proteine; 58,65 di lipidi; 266,63 di carboidrati) e 1995 kcal nei giorni OFF (185,14 di proteine, 53,96 di lipidi, 202,09 di carboidrati).
        Last edited by Alexjei; 29-07-2018, 16:32:59.

        Commenta


          #19
          io una cosa di cui non sono d'accordo è che ho notato che molti ritengono che se ad'asempio io a fine definizione sarò 180 cm x 74 kg dato che sono hp-6 automaticamente sono secco però secondo me come dicono altri ragazzi qui sul forum bisogna basarsi sullo specchio e io personalmente adesso che sono 77 kg mi vedo bene come dimensioni in tutto il corpo

          Commenta


            #20
            Io farei ASSOLUTAMENTE IL CONTRARIO:aumentare leggermente i grassi (quelli bravi e carini) e diminuire leggermente i carbo. (CARBOIDRATI=ZUCCHERI.).

            Commenta


              #21
              made io sono nella tua stessa situazione....io proverei a seguire per qualche abbondate mese i vari consigl....i + cambro ...o la variante piu' grassi... vedi tu come ti trovi meglio in base a come reagisce i ltuo corpo....
              personalemtne io ho abbandonato l'idea di svenarmi per togliermi la pancetta/fianchi
              io rimando tutto per l'anno prossimo dopo la mia 2 presa di massa penso, che a livello metabolito ed di adipociti sara' piu' facile il tutto
              purtroppo togliere il grasso richeide un tempo equiparabile a mettere massa xD almeno nel mio caso xD
              non avere fretta.....la clessidra si svuota a granelli
              Last edited by secco-jones; 29-07-2018, 19:27:38.

              Commenta


                #22
                ragazzi ho deciso di continaure definizione e di cercare di arrivare al 10 % di massa grassa passando da 77 a 74 kg ,il problema è che cosa fare con l'alimetnazione ,c'è qualcuno che si è trovato nella mai situazione ed ha adottato qualche strategia aliemtanre che con la quale ha ottenuto buoni risultati ? perchè ora sono piu confuso di prima perche un utente dice di auemtnare i carbo e diminuire i grassi mentre un altro dice di auemtnare i grassi e diminuire i carbo ,vi prego aiutatemi perche vi ripeto nonostante c'è la stia mettendo tutta non essendoci nessuno dove mi alleno che possa darmi dei cosnigli sensati dipendo completamente dai vostri consigli

                Commenta


                  #23
                  il problema non e' arrivare a 10 % ma e' svuoatare le tue cellule di adipociti moltiplicate !! cercti i video del project invictus .....dove parlando dell'argomento !!
                  se vuoi un risultato duraturo questo e' lunico metodo !! sopratutto per gli ultimi kg di grasso da togliere che di norma sono semrep sulla panza e su i fianchi.. in somma il grasso secolare XD

                  per perdere killi devi andare in defici caloricot tutto qui.... queste sono metodi cosiglaiti !! tieni le proteine ad 1.8 !! il resto scoprilo tu.... e vedi cosa e meglio per te !! dia tuo idati io abbasere il grassi !! pero io non sono un veteran odi questo sport XD

                  Commenta


                    #24
                    secco-jones perche secondo te mi conviene abbassare i grassi e aumentare i carboidrati e non viceversa ?

                    Commenta


                      #25
                      Non c’è un approccio universale valido, ma visto che fino ad ora hai adottato un approccio inverso (low, manco tanto, carb) potresti ciclizzare, risvegliando un po’ il metabolismo ed avere un supporto maggiore in allenamento. Sul project trovi i pro e i contro delle strategie.

                      Commenta


                        #26
                        grazie ragazzi per i consilgi alla fine ho optato per ridurre i carbo passando da 180 a 140 nei giorni on e passando da 150 a 110 nei giorni off ,ho mantenuto pero le calorie totali stabili a 1800 inserendo una fonte proteica nello spuntino pre workout come


                        consiglaito da miller passando da 2 g di pro per kg a 2,3 g di pro per kg e aumentando di 15-20 g i grassi per un totale di 90 grammi di grassi,che ne pensate ?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
                          grazie ragazzi per i consilgi alla fine ho optato per ridurre i carbo passando da 180 a 140 nei giorni on e passando da 150 a 110 nei giorni off ,ho mantenuto pero le calorie totali stabili a 1800 inserendo una fonte proteica nello spuntino pre workout come


                          consiglaito da miller passando da 2 g di pro per kg a 2,3 g di pro per kg e aumentando di 15-20 g i grassi per un totale di 90 grammi di grassi,che ne pensate ?
                          io veramente ti ho "cosigliato" di aumentare i carbo a scapito dei grassi ma va bene eh, non è che devi stare a sentire per forza me. Personalmente non vedo vantaggi nel tenere i grassi alti, viceversa carbo alti ti permettono (permetterebbero) di seguire allenamenti più intensi e voluminosi. Ma questo dipende anche dalle individualità e dai tuoi allenamenti.

                          Commenta


                            #28
                            grazie milleri per aver rispsoto ,quando mi riferivo a te facevi riferimento al fatto che mi hai cosniglaito di inserire una fonte proteica in tutti i pasti e quindi l'ho inserita nello spuntino pre workout dove mancava ,per il discorso dei carbo non sono convinto perche gia ne assumo 180 g nei giorni on quindi come hai detto tu nel messaggio precednete la mia è stata un low carb ma mica tanto low carb

                            Commenta


                              #29
                              nuova alimetnazione definizione

                              ciao ragazzi dopo aver discusso con altri ragazzi qui sul forum ho deciso di continaure definizione perche voglio togliermi questa cavolo di pancetta però dopo due mesi che seguo sempre la stessa alimentazione ho deciso di modificarla un po mantenendo semrpe le stesse calorie e cioe 1800 ma diminunedo ulteriormente i carbo e aumentando leggermente proteine e grassi ,vorrei i vostri pareri

                              ALIMENTAZIONE GIORNI DI ALLENAMENTO IN PALESTRA CON I PESI

                              COLAZIONE
                              25 g di proteine del siero del latte
                              200 ml latte
                              20g mandorle
                              1 multivitaminico
                              1 frutto


                              pranzo
                              60g pasta
                              150 g petto di pollo
                              10 g di olio

                              spuntino pre workout

                              1 gallette di riso
                              20 g di madnorle
                              25 g di proteine del siero del latte


                              cena POST WORKOUT

                              200 g di pesce o di carne rossa
                              60g di pasta
                              5G DI OLIO

                              pre nanna

                              20 g di parmiggiano
                              20 g madnorle
                              1 albume

                              180 g di proteine -80 g di grassi 140 g di carboidrati


                              ALIMENTAZIONE GIORNI OFF DOVE CORRO PER 15 MINUTI USANDO LA TECNICA DELL'INTERVALL TRAINING


                              COLAZIONE
                              25 g di proteine del siero del latte
                              200 ml latte
                              20g mandorle
                              1 multivitaminico


                              pranzo
                              60g pasta
                              150 g petto di pollo
                              15 g di olio

                              spuntino pre corsa

                              20 g di madnorle

                              25 g di proteine del siero del latte

                              cena post corsa

                              200 g di pesce o carne rossa
                              50g di pasta
                              20 g di parmiggiano

                              pre nanna

                              20 g di parmiggiano
                              20 g madnorle
                              1 albume


                              180 g di proteine -110 g di carboidrati -90 g di grassi

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
                                ciao ragazzi dopo aver discusso con altri ragazzi qui sul forum ho deciso di continaure definizione perche voglio togliermi questa cavolo di pancetta però dopo due mesi che seguo sempre la stessa alimentazione ho deciso di modificarla un po mantenendo semrpe le stesse calorie e cioe 1800 ma diminunedo ulteriormente i carbo e aumentando leggermente proteine e grassi ,vorrei i vostri pareri
                                a parità calorica sul lungo termine non cambia nulla.
                                se sei in stallo con una dieta standard a 1800kcal e passi ad una dieta low carb a 1800kcal in stallo rimani
                                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                                Originariamente Scritto da roberto11
                                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎