Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ipocalorica

    Salve apro una nuova discussione perche nell altra non ho avuto risposta, sono alto 1,77 x 81 kg con un bf del 19%, sto iniziando una dieta ipocalorica per arrivare ad un bf del 10-11% e poi ripartire in massa, la mia paura è quella di diventare un chiodo, avete consigli di darmi? Inoltre la dieta che sto per postarvi l ho fatta io basandomi sul mio tdee di 2820... La dieta è da 2330 kcal

    Colazione:
    Cereali integrali Kelloggs 60gr
    Latte senza lattosio 200ml
    6 noci
    Whey isolate 35 gr mischiate nel latte di prima


    Spuntino metà mattina :
    Mela

    Pranzo:
    Riso integrale 150 gr
    Petto di pollo 200 gr
    Lattuga 50g

    Spuntino pomeriggio

    Yogurt bianco 100 gr
    Cracker integrali 25gr

    Cena:
    Riso integrale 150 gr
    Petto di pollo 200 gr
    Lattuga 50 g

    Pre nanna :
    Whey isolate 36 gr

    Carboidrati=181g proteine=232 grassi=72 accetto vostri pareri e inoltre se qualcuno vuole fare qualche modifica per migliorare nei sarei felicissimo, so che il pranzo è uguale alla cena XD

    #2
    Inoltre prendo bcaa prima e dopo WO con creatina

    Commenta


      #3
      Stai spammando, hai tre discussioni attive. Nella prima hai avuto risposte (dovevi postare una dieta, altrimenti si parla di nulla). La seconda era di ieri, il forum ha i suoi tempi (lunghi). Per quanto riguarda la dieta: non usi olio? Le whey prenanna non hanno senso, le metterei nello spuntino mattutino. Userei uno yogurt greco nello spuntino pomerigiano (un vasetto 170g). Eviterei i cereali zuccherati, magari puoi inserire un frutto (di stagione) a colazione. Varierei la verdura. Quando ti alleni? Se la bf è veritiera, la tua paura è infondata.

      Commenta


        #4
        Si scusami Miller per i topic aperti, allora l olio non l ho messo per non andare troppo in là con i grassi nella dieta, se levo i cereali quali Carbo posso inserire nella colazione? Mi alleno 3 giorni a settimana , ma potrei anche andarci tutti i giorni

        Commenta


          #5
          Inoltre prendere proteine sia a colazione che nello spuntino di metà mattina?

          Commenta


            #6
            È impossibile arrivare a 70g di grassi senza olio in quella dieta. A parte le noci non ci sono fonti dirette di grassi. Come hai fatto i conteggi? È interessante comunque sapere l’orario dell’allenamento.

            Commenta


              #7
              Ho fatto il conto dei marco su Yazio un app tra le migkiori
              ... Conosci?comunque mi alleno il pomeriggio verso le 19-20

              Commenta


                #8
                Mah avrai sbagliato qualcosa. Anche i carbo sono sballati, 300g di riso integrale da soli sono circa (70gx3) 210g di carbo.

                Commenta


                  #9
                  Mi passi il sito o la app che usi tu? Così aggiusto il tutto? Comunque hai visto le foto? Che ne dici?

                  Commenta


                    #10
                    prova con Myfitnesspal
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #11
                      Non uso programmi, ma c’è un thread in nota. Dove sono le foto?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        prova con Myfitnesspal
                        È preciso con i macro e le kcal?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Elpistolero Visualizza Messaggio
                          È preciso con i macro e le kcal?
                          sicuramente più preciso dei dati che hai postato tu...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            sicuramente più preciso dei dati che hai postato tu...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Si si non era una Frecciatina, ammazza e menomale che YAZIO è il numero uno nel playstore ahahahahahah

                            Commenta


                              #15
                              Inoltre potreste darmi la quantità giusta dei macro che devo assumere?su vostra esperienza così da perfezionare la dieta? Proteine 2xkg vanno bene? I grassi e i carboidrati come posso calcolare la quantità giusta?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎