Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdita massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdita massa magra

    salve a tutti
    ho bisogno di pareri, ve ne sarei grata
    ho perso 45 chili da maggio 2017 ad oggi, con ipocalorica da quasi 1500 calorie suddivisa in 40/30/30.
    iniziato la camminata per poi piano piano, arrivare agli ultimi mesi con esercizi circuito con pesi, alterno i giorni con cardio, pesi e hiit circa per
    45 minuti/1 oretta, 6 giorni su 7.
    da settembre incontro una dietologa dell'ospedale perche mi serve le certificazione del dimagrimento, ecc.
    lei mi instaura una dieta intorno alle 1500 calorie suddivisa in 22% proteine, 28 grassi, 50 carbo, che in realtà non ho mai seguito alla lettera.
    a settembre le misure della sua bilancia bioimpedenziometrica rilevano 95kg, 39 kg grasso, 51kg di muscolo.
    l'ultimo controllo, di ieri, riporta 67 kg, 19.4 kg di grasso, 43.9 kg di muscolo.
    secondo lei ho perso troppo muscolo e mi ha detto di aumentare i carbo.
    ho qualche dubbio. che ne pensate? grazie

    #2
    La bilancia impedenziometrica non é uno strumento accurato per misurare la massa grassa.

    Anche se se lo fosse, dai tuoi dati si ottiene che hai perso 20 kg di massa grassa e 7 kg di massa magra, ho visto fare di peggio.

    Darei poco peso ai dati relativi della bilancia e mi soffermerei più su come mi vedo allo specchio, se io fossi al tuo posto.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      quindi li aumento o no i carboidrati, c'è effettivo bisogno? mantengo ripartizione 40/30/30?



      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      La bilancia impedenziometrica non é uno strumento accurato per misurare la massa grassa.

      Anche se se lo fosse, dai tuoi dati si ottiene che hai perso 20 kg di massa grassa e 7 kg di massa magra, ho visto fare di peggio.

      Darei poco peso ai dati relativi della bilancia e mi soffermerei più su come mi vedo allo specchio, se io fossi al tuo posto.

      Commenta


        #4
        difficile dare dei consigli su due piedi con quei pochi dati che hai fornito..sono parecchio generiche come informazioni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sonia76 Visualizza Messaggio
          quindi li aumento o no i carboidrati, c'è effettivo bisogno? mantengo ripartizione 40/30/30?
          Visto che lei ti vede piu spesso di quanto ti abbia mai visto io o chiunque qui su internet, mi fiderei dei suoi consigli, se finora sei soddisfatta di come ti ha seguito.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎